
Pronostico Villarreal-Juventus | Champions League 2025/26
La Juventus va in scena sul campo del Villarreal in occasione della seconda giornata della fase campionato della Champions League. I bianconeri, reduci dal pareggio in campionato con l'Atalanta, hanno debuttato in Europa con l'incredibile e rocambolesco pareggio per 4-4 contro il Borussia Dortmund. Dall'altra parte, il Villarreal, terzo in Liga e reduce da tre vittorie di fila in campionato, ha perso di misura (1-0) al debutto in Champions, arrendendosi in casa del Tottenham. Entriamo allora nel vivo dell'appuntamento europeo con tutte le informazioni su Villarreal-Juventus: il nostro pronostico, le probabili formazioni, dove vedere in TV e streaming.
Il pronostico di Villarreal-Juventus
Il Villarreal è una delle sorpresa nella Liga, dove occupa il terzo posto in classifica grazie a una difesa che ha subito solamente cinque gol nelle sette sfide giocate fin qui. Gli uomini di Marcelino hanno incassato lo stesso numero di reti del Barcellona capolista. All'esordio in Champions contro il Tottenham è stato un autogol a condannarli, ma per la prima in casa il Sottomarino Giallo scenderà in campo col coltello tra i denti, provando a mettere in difficoltà una Juventus che continua a patire di amnesie difensive.
Nelle ultime tre partite, la formazione di Tudor ha collezionato solamente pareggi, a cominciare dal pirotecnico 4-4 maturato col Dortmund alla prima giornata di Champions, con i bianconeri sotto di due gol fino al 94', prima di compiere un vero e proprio miracolo. Poi sono arrivati due 1-1 in campionato, il primo a Verona e il secondo allo Stadium contro l'Atalanta. Per quanto riguarda il nostro pronostico, scegliamo di optare per il segno 1, e dunque per la vittoria degli spagnoli, soprattutto in virtù del fattore campo, e di un momento di forma importante per la squadra di Marcelino. Aggiungiamo l'Under 2.5 e la combo che mixa la doppia chance 1X col Multigoal 1-2. Per quanto riguarda il possibile marcatore, facciamo il nome di Mikautadze: un gol e un assist nelle 4 partite di Liga giocate fin qui.
- Under 2.5: quota 1.75
- 1 fisso: quota 2.25
- 1X + Multigoal 1-2: quota 2.65
- Mikautadze marcatore DUO: quota 2.75
La nostra My Combo su Villarreal-Juventus
Per Villarreal-Juventus pensiamo a una My Combo che consideri, prima di tutto, la doppia chance 1X. Aggiungiamo il Multigoal 1-2. Da considerare, inoltre, l'Over 0.5 per quanto riguarda i tiri in porta di David, al momento in vantaggio rispetto a Vlahovic nella formazione titolare che metterà in campo Tudor. Vale la pena, infine, inserire nella nostra scommessa personalizzata anche l'Over 7.5 calci d'angolo.
- My Combo quota totale: 14.18
- Over 7.5 corner
- Over 0.5 tiri in porta David
- Multigoal 1-2
- Doppia chance 1X
Il risultato esatto di Villarreal-Juventus
In Spagna ci aspettiamo una gara equilibrata tra due squadre che vogliono i tre punti senza spingersi troppo in avanti, considerando che ci troviamo solamente alla seconda gara della fase a gironi. Alla fine, pensiamo che la formazione di casa possa conquistare i tre punti, ma grazie a un solo gol. Per questa sfida, optiamo per l'1-0 come risultato esatto che, dopo l'1-1, è lo score più probabile.
- Risultato esatto 1-0: quota 8.00
Le probabili formazioni
Villarreal (4-4-2): Luiz Júnior; Mouriño, Renato Veiga, Foyth, Cardona; Pépé, Gueye, Comesaña, Buchanan; Pérez, Mikautadze. All. Marcelino.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; João Mário, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceição, Yildiz; David. All. Tudor.
Orario e dove vedere Villarreal-Juventus in TV
Villarreal-Juventus si giocherà mercoledì 1° ottobre 2025 all'Estadio de la Ceramica di Vila-Real. Calcio d'inizio alle ore 21.00. La sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video: sarà necessario scaricare l'app su una smart TV compatibile, oppure utilizzare console di gioco (PlayStation o XBox), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick TV, Google Chromecast o TIMVISION Box.