
Pronostico Inter-Slavia Praga | Champions League 2025/26
L'esordio contro l'Ajax ha portato i primi tre punti, ora l'Inter di Chivu spera di ottenere anche la prima vittoria casalinga nel girone di Champions League. Avversaria del secondo turno è lo Slavia Praga, che nei primi 90' ha ottenuto un pareggio in virtù del 2-2 contro il Bodo Glimt. Il team ceco, tra l'altro, sfiderà anche l'Atalanta nel corso del torneo, tornando in Italia per il terzo turno previsto in quel di Bergamo il 22 ottobre. Il 2-0 contro l'Ajax ha regalato all'Inter una differenza reti di +2, il punto fondamentale in caso di arrivo a pari punti. Ora la necessità di incrementarla, al pari del punteggio, per poter accedere agli ottavi al termine del girone unico. Scopriamo tutto quel che c'è da sapere sulla sfida di Champions tra Inter e Slavia Praga: il nostro pronostico, le probabili formazioni, dove vedere la sfida in TV.
Il pronostico di Inter Slavia-Praga
L’Inter può dar seguito a un cammino europeo iniziato in maniera convincente. Il pronostico pende nettamente dalla parte dei nerazzurri, considerati più in grado di potersi imporre sugli avversari. La squadra di Chivu è in ottima forma e, proprio come lo scorso anno, vuole partire forte per assicurarsi subito una posizione di vantaggio nella classifica unica. I cechi non appaiono irresistibili e l’Inter può sfruttare il fattore San Siro e il suo attacco in salute – 13 gol siglati fin qui, più di ogni altra formazione del nostro campionato – per incanalare la partita a proprio favore.
Anche i precedenti, poi, parlano di Inter come favorita per la vittoria: quella di martedì 30 settembre non sarà una prima volta europea tra le due squadre, considerando le sfide andate in scena nel 2019 in cui i nerazzurri hanno vinto per 3-1 e pareggiato per 1-1. Inoltre, la sfida tra nerazzurri e cechi ceco si è svolta anche nel 1938, in quel caso per la Mitropa Cup.
Entrando nel vivo del pronostico, optiamo prima di tutto per il segno 1 e per l’Over 2.5. Per quanto riguarda il Multigoal, scegliamo il range 3-5, in linea con lo sviluppo di gara che abbiamo immaginato. Per il marcatore, continuiamo a scegliere Thuram che, dopo esser rimasto a secco contro il Cagliagli, “prestando” lo scettro al suo compagno Lautaro Martinez, potrebbe tornare a mettere la firma sul tabellino. Le notti europee non possono non ispirarlo.
- 1 fisso: quota 1.30
- Over 2.5: quota 1.50
- Multigoal 3-5: quota 1.80
- Thuram marcatore DUO: quota 2.25
La nostra My Combo su Inter-Slavia Praga
Per il secondo turno di Champions League dell’Inter, scegliamo una My Combo in grado di mixare, prima di tutto, il segno 1 con il Goal, immaginando che gli avversari possano comunque andare almeno una volta a rete. Consideriamo, poi, l’assist di Dimarco, uno dei giocatori più interessanti dell’Inter quando si tratta di bonus. L’Over 8.5 calci d’angolo è un’altra giocata da non sottovalutare, così come l’Under 4.5 punti cartellini.
- Quota totale My Combo: 18.86
- 1 fisso
- Goal
- Dimarco assist o suo sostituto
- Over 8.5 calci d’angolo
- Under 4.5 punti cartellini
Il risultato esatto di Inter-Slavia Praga
In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo di optare per il 2-1 per quanto riguarda il risultato esatto. Si tratta di uno degli score più probabili presenti nel palinsesto Sisal: la quota corrispondente è superiore solamente al 2-0, ed eguaglia l’1-0.
- Risultato esatto 2-1: quota 8.50
Le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Chivu.
Slavia Praga (4-2-3-1): Stanek; Douder, Chaloupek, Zima, Mbodji; Zafeiris, Dorley; Kusej, Sadilek, Provod; Chory. All. Trpisovsky.
Orario e dove vedere Inter-Slavia Praga in TV
La partita tra Inter e Slavia Praga si gioca a San Siro martedì 30 settembre 2025. Match della seconda giornata di Champions, Inter-Slavia si gioca alle 21.00.La sfida si potrà vedere in diretta TV esclusiva su Sky e NOW, che detengono i diritti per quasi tutta la Champions League. Per guardare la partita di San Siro tra Inter e Slavia Praga, basterà sintonizzarsi sul canale 201, ovvero Sky Sport Uno, col numero 213 ovvero Sky Sport 4K per chi è in possesso di una TV 4K, o Sky Sport numero 252.