Verifica Vincite

Controlla e scopri subito se hai vinto!

Help HO VINTO?

Il fascino della lotteria del SuperEnalotto è su Sisal.it!

Il gioco del SuperEnalotto, la lotteria in concessione alla Sisal dal 1997, ha realizzato i sogni di molti giocatori, appassionati ma soprattutto fortunati.

Il SuperEnalotto nasce come evoluzione dell'Enalotto, il gioco dei numeri che aveva fatto divertire tanti giocatori dall'inizio degli anni '50 fino agli anni'70 e che, proprio alla fine della decade, aveva poi iniziato un suo graduale declino. E' proprio allora che il SuperEnalotto si presenta al pubblico come un gioco totalmente rinnovato e soprattutto divertente, che richiede il giusto mix di fortuna e astuzia da parte dei giocatori e che, per la sua leggerezza e semplicità, incontra fin da subito un largo consenso.

Perché scegliere il SuperEnalotto su Sisal.it?

Affidare il tuo divertimento al marchio Sisal è la scelta migliore per giocare in maniera responsabile. Sisal, infatti, oltre ad essere un operatore di mercato certificato dall'AAMS per il gioco legale e sicuro, è riconosciuto tra i più virtuosi attori del gioco online.

Sisal ti offre un'opportunità da non sottovalutare: se scegli la sua piattaforma di gioco non devi più necessariamente recarti in una ricevitoria per giocare i tuoi numeri preferiti. Con un solo click, online dal sito di gioco di Sisal, compili la tua schedina con la sestina prescelta e sei pronto a sfidare la dea bendata. Oppure, puoi giocare i tuoi numeri fortunati direttamente dal sito mobile o tramite l'app ufficiale del SuperEnalotto.

Nell'area del SuperEnalotto del sito Sisal avrai a disposizione numerose informazioni utili per iniziare a giocare: puoi consultare le probabilità di vincita, le estrazioni del mese, i regolamenti di gioco e potrai trovare tutte le risposte alle tue domande o dubbi in merito al gioco.

Come giocare online a SuperEnalotto?

Giocare online è semplicissimo: il requisito principale però è aver compiuto 18 anni e essere titolari di un conto di gioco personale.

Se non hai ancora attivato il tuo conto personale su Sisal.it non perdere tempo. Basta davvero seguire pochi semplici passaggi e avrai la lotteria del SuperEnalotto sempre a portata di mano. Puoi procedere attivando il conto online in autonomia compilando il form di registrazione con tutti i tuoi dati. In alternativa puoi decidere di recarti nella ricevitoria più vicina a casa e chiedere all'operatore di avviare la procedura di apertura del conto, al termine della quale ti verrà rilasciata un ricevuta. Dovrai poi procedere all'inserimento online dei dati che trovi sulla ricevuta per portare a termine le operazioni di registrazione.

Ricorda che in entrambi i casi è necessario inviare a Sisal una copia del tuo documento di riconoscimento in corso di validità entro 30 giorni, pena la non attivazione del conto.

Hai finalmente aperto un conto di gioco personale? Ora sei finalmente pronto per vivere l'adrenalina di ogni estrazione del SuperEnalotto!

Scopri le regole del gioco del SuperEnalotto!

Come si gioca? Accedi al sito Sisal.it, vai nell'area Lotterie e scegli il SuperEnalotto Sisal. Nella schermata principale avrai a disposizione una schedina e una tabella con numeri da 1 a 90 tra i quali selezionare i tuoi numeri preferiti per completare la giocata.

Il costo di base di una schedina è di 1€ ma aumenta in base al numero di combinazioni che verranno messe in gioco.

La regola principale è scegliere sei numeri compresi tra 1 e 90, più un numero Jolly, che verranno estratti a sorte sulle ruote di diverse città. E' questa l'unica componente del gioco rimasta costante rispetto alla versione dell'Enalotto: Bari, Firenze, Milano, Napoli, Palermo e Roma, sono queste le ruote indicate per la sestina. Venezia, invece, è la ruota scelta per l'estrazione del numero Jolly. Le estrazioni avvengono tre volte a settimana, attraverso un sistema di urne automatizzate e sotto la supervisione di una speciale commissione di tecnici e ufficiali della Guardia di Finanza, i quali garantiscono il corretto svolgimento di ogni attività.

Al SuperEnalotto si vince non solo centrando la sestina estratta ma anche con altre combinazioni numeriche. Con quali combinazioni si vince? Con il 6 si sbanca il Jackpot ma anche il 5+1, dove l'1 è il numero Jolly estratto, può regalarci grandi soddisfazioni. Ma non solo. Si vincono premi in denaro anche indovinando la combinazione di 5, 4, 3 e 2 numeri della sestina. Inoltre, ad ogni estrazione hai la possibilità di concorrere subito per una vincita immediata e partecipare all'estrazione di premi istantanei da 25€.

Nel 2006, infine, è stata introdotta una modalità di gioco supplementare, il numero SuperStar, accolto in modo positivo sin da subito da tutti i giocatori perché prevede più ricche possibilità di vincita. Si tratta sempre di scegliere un numero tra 1 e 90 aggiungendo alla partita il costo di soli 50 centesimi in più. Indovinare il numero SuperStar vuol dire poter moltiplicare la vincita realizzata!

Per compilare la tua schedina puoi utilizzare il sistema Quick Pick, che prevede giocate rapide e automatiche, nella versione Base, SuperStar e MultiStar. Basta solo un click per scoprire un mondo di combinazioni che potrebbero rivelarsi vincenti!

Per i più appassionati, invece, c'è la possibilità di giocare con i sistemi al SuperEnalotto: in questo caso si decide di acquistare una o più quote del sistema e, in caso di vincita, il premio sarà diviso tra tutti i giocatori che hanno partecipato alla giocata. La scelta di un sistema può essere fatta presso una qualsiasi ricevitoria di gioco o anche online direttamente dalla Bacheca dei Sistemi di Sisal.it.

Il bonus di benvenuto del SuperEnalotto di Sisal

Con Sisal hai un motivo in più per tentare la sorte online. In fase di registrazione, infatti, inserendo il codice SUPER-BINGOLOTTERIE puoi ottenere un bonus di benvenuto immediato da poter utilizzare per giocare gratis alla lotteria del SuperEnalotto. Per ottenere il tuo welcome bonus dopo la registrazione come nuovo giocatore devi effettuare una ricarica sul tuo conto di gioco. L'importo del bonus che ti sarà assegnato dipenderà anche dall'importo di ricarica che hai effettuato! Non perdere tempo quindi: il bonus ha una sua scadenza, utilizzalo prima che sia troppo tardi!

Scopri Sisal intorno a te
Cerca punto vendita
superenalotto youtube
SUPERENALOTTO SU YOUTUBE!

Scopri il canale video su YouTube: potrai seguire le celebrazioni dei vincitori, guardare gli spot e divertirti con i video realizzati per celebrare i 15 anni di sogni italiani insieme a SuperEnalotto!

Visita il canale YouTube
punti sisalpay
TROVA I PUNTI VENDITA
SISAL VICINI A TE

Cerca tra i 40.000 Punti Vendita sul territorio Nazionale quello più vicino a te. Scopri l'offerta dei giochi Sisal e dei Servizi di pagamento del Gruppo.

Cerca i Punti Vendita Sisal