Divertiti con la lotteria internazionale di Eurojackpot

Benvenuto nella homepage di Eurojackpot: in questa sezione del portale di gioco di Sisal.it troverai tutte le informazioni che ti servono per iniziare a divertirti e provare a vincere i fantastici premi di questa incredibile lotteria internazionale. Scopri di più sul concorso che ogni martedì e ogni venerdì alle ore 20.00 offre ai giocatori europei la possibilità di vincere fino a 120 milioni di euro!

Quanto si vince alla lotteria Eurojackpot

Giocando a questo concorso avrai la possibilità di partecipare a una lotteria internazionale in cui chi tenta la fortuna può sognare di vincere ricchi premi. Quanto si vince? Dal 5+2 al 2+1, il gioco offre ben 12 categorie di vincita e la probabilità di aggiudicarsi almeno un premio è pari a 1 su 32. Grazie alle giocate di tantissimi europei, il montepremi di Eurojackpot è in continua crescita: l’ammontare del jackpot accumulato è da capogiro e il suo valore massimo può raggiungere l’incredibile cifra di 120 milioni di euro. Il concorso ha infatti un montepremi in comune conun montepremi in comune con 18 Paesi europei: non viene quindi accumulato solo Italia, ma anche in Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia e Lituania e, in caso di vincita, il jackpot riparte sempre da un importo minimo di 10 milioni di euro.

Come compilare la schedina di Eurojackpot

Per giocare online e divertirti con questa lotteria non ti resta che imparare come si gioca a Eurojackpot! Partecipare al concorso è semplice: se vuoi giocare dovrai compilare la tua schedina di gioco scegliendo almeno 5 numeri compresi tra 1 e 50, più 2 numeri addizionali, detti Euronumeri, appartenenti a una seconda serie da 12. Il costo della giocata è pari a 2 euro per ogni combinazione e vince chi indovina i numeri di una tra le 12 categorie premiate, dal 5+2 fino al 2+1. Per i giocatori che avranno selezionato tutti i numeri della cinquina vincente, più i due Euronumeri estratti, c’è sempre in palio un jackpot milionario.

Scopri se hai vinto all’ultima estrazione di Eurojackpot

Hai giocato a Eurojackpot e vuoi sapere se i numeri che hai scelto fanno parte dell’ultima combinazione vincente? Non perdere l’appuntamento settimanale con Eurojackpot e verifica le tue vincite consultando la sezione del portale Sisal.it dedicata all’ultima estrazione del concorso Eurojackpot. L’estrazione del concorso avviene ogni martedì e ogni venerdì sera alle ore 20.00 e i numeri sorteggiati sono validi per i partecipanti di tutti i Paesi in cui è possibile giocare alla lotteria di Eurojackpot.

Consulta i risultati delle estrazioni precedenti di Eurojackpot

Non hai vinto all’ultimo concorso di Eurojackpot? Prima di tentare nuovamente la sorte puoi divertirti a perfezionare la tua cinquina fortunata prendendo spunto dall’archivio delle estrazioni passate: applicando alla tua ricerca i filtri che preferisci, potrai conoscere la data e il montepremi di ogni concorso Eurojackpot, nonché, divise per categoria, le quote e le vincite assegnate, sia in Italia che negli altri Paesi partecipanti, nel corso di tutte le estrazioni. Collegandoti alla pagina dedicata all’archivio concorsi Eurojackpot potrai visualizzare il dettaglio di ogni estrazione di Eurojackpot sia scorrendo le altre pagine della sezione, che inserendo come chiave di ricerca il mese e l’anno di un determinato concorso, oppure il codice numerico che lo identifica. In questo modo potrai consultare le estrazioni precedenti di Eurojackpot e verificare se hai vinto in un concorso passato.

Gioca a Eurojackpot direttamente dall’app ufficiale

Puoi partecipare al prossimo concorso della lotteria Eurojackpot comodamente anche da mobile grazie all’app ufficiale del gioco. Scaricando l’app Eurojackpot puoi tentare la fortuna al concorso in qualsiasi momento semplicemente utilizzando il tuo smartphone o tablet. Con l’app del gioco compili le tue schedine in maniera facile e veloci, le salvi per archiviarle e averle a disposizione ogni volta che vuoi consultarle e controlli i risultati di tutte le estrazioni Eurojackpot per scoprire le vincite realizzate. Con l’app Eurojackpot scegli tra diverse modalità di gioco: puoi compilare la schedina di 7 numeri (5 numeri + 2 Euronumeri) selezionandoli sul pannello di gioco direttamente o anche tramite la funzione shake agitando il cellulare, puoi aumentare le tue probabilità di vincita grazie alla Bacheca dei Sistemi o tentare una giocata veloce scegliendo tra i tagli di gioco disponibili (da 2 a 12 euro).