Con l’archivio concorsi di Eurojackpot puoi verificare i risultati delle estrazioni precedenti

Hai partecipato ad un’estrazione della lotteria Eurojackpot ma è passato un po' di tempo dall’ultimo concorso e adesso non sai come controllare i risultati? Nessun problema, sul portale di gioco di Sisal.it hai a tua disposizione un Archivio dei concorsi di Eurojackpot per poter verificare i numeri estratti delle estrazioni passate.

 

L’Archivio concorsi di Eurojackpot ti consente di scoprire tutte le combinazioni fortunate degli ultimi concorsi della lotteria in modo facile e veloce. Per accedere al dettaglio dei concorsi, direttamente in pagina trovi l’elenco delle estrazioni più recenti ma puoi anche scoprire tutte le informazioni relative ai concorsi più vecchi della lotteria europea.

 

Come? Semplice! Utilizza i filtri dell’Archivio concorsi di Eurojackpot per trovare l’estrazione che più ti interessa. Puoi ricercare le estrazioni di Eurojackpot per data, e quindi inserendo il mese e l’anno di riferimento, o anche per concorso, e quindi inserendo il numero del concorso che stai cercando.

 

In pochi secondi avrai a tua disposizione il dettaglio del concorso Eurojackpot che stavi cercando con tutte le informazioni relative a: i 7 numeri estratti della combinazione vincente per centrare il primo premio (5 numeri + 2 euronumeri), il montepremi accumulato nel concorso, le quote di vincita per categoria di Eurojackpot e il totale delle vincite realizzate in Italia o negli altri Paesi europei che hanno partecipato all’estrazione.

 

Grazie all’Archivio concorsi di Eurojackpot potrai scoprire se con la tua schedina hai centrato una combinazione vincente e qual è l’importo che hai vinto. Ricorda che a seconda dell’importo vinto le modalità di riscossione del tuo premio possono cambiare e che per richiedere una vincita di importo elevato hai tempo fino a 90 giorni per effettuare la tua richiesta presso gli Uffici Premi di Sisal