FAQ Sisal.it
Puoi scegliere tra 10 differenti modalità: carta di credito o prepagata, Bancoposta online, Postepay, PosteID, Skrill Moneybookers, Skrill 1 tap, Paypal, Paysafecard, PosteID e Bonifico bancario.
Clicca su “accedi” in homepage e poi sul link “Hai dimenticato la password?”.
Una volta inserite username e e-mail, riceverai un codice di conferma di 4 cifre con il quale potrai procedere nel creare una nuova password.
Per l'accredito è necessario attendere che il risultato venga refertato da AAMS. L'accredito avviene entro un'ora dall'ufficializzazione di AAMS.
La scommessa rimane invece valida se l'esito della scommessa si è già definito prima della sospensione o dell'annullamento (es. sospensione sull'1-1 e scommessa 'Goal').
Rimborsi ed eventuali vincite avvengono dopo la refertazione di AAMS.
Per l'accredito di un rimborso su un evento annullato o sospeso è necessario attendere almeno 3 giorni.
Se in questo periodo l'evento si ripete o si completa la tua scommessa rimane ancora valida.
Rimborsi ed eventuali vincite avvengono dopo la refertazione di AAMS.
Sì, puoi richiedere il prelievo online a riscuoterlo in uno dei nostri Punti Vendita abilitati.
Servizio antifrode
Per abilitare la tua carta di credito al servizio registrati sul sito della tua banca nello spazio "3D Secure". Il processo legato alla transazione sul tuo conto gioco rimarrà lo stesso. Se scegli Visa, Mastercard o CartaSì, verrai portato alla schermata dove inserire i dati della tua carta. Dopo averli confermati i dati, verrai reindirizzato, rimanendo sempre all'interno del sistema di acquisto sicuro, sulla pagina della tua banca dove ti verrà richiesto di inserire la password scelta all'atto della registrazione al 3D Secure. Se i dati sono corretti, la transazione avverrà con successo.
SAFARI
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