FAQ Sisal.it

Non abbiamo ricevuto un tuo documento d'identità nel limite dei 30 giorni dalla registrazione. Scopri come inviare il documento
La regolarizzazione della posizione contrattuale dopo l'invio del documento richiede qualche giorno. Se vuoi informarti sull'andamento della procedura chiama gratis, da rete fissa e da cellulare, il nostro Customer Care al numero verde 800.999.445, tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00

Puoi scegliere tra 10 differenti modalità: carta di credito o prepagata, Bancoposta online, Postepay, PosteID, Skrill Moneybookers, Skrill 1 tap, Paypal, Paysafecard, PosteID e Bonifico bancario.


Maggiori informazioni sui metodi di ricarica.

Clicca su “accedi” in homepage e poi sul link  “Hai dimenticato la password?”.

Una volta inserite username e e-mail, riceverai un codice di conferma di 4 cifre con il quale potrai procedere nel creare una nuova password.

Per l'accredito è necessario attendere che il risultato venga refertato da AAMS. L'accredito avviene entro un'ora dall'ufficializzazione di AAMS.


Scopri se l'evento è stato refertato

Se l'evento non si svolge/conclude entro 3 giorni la scommessa va a rimborso nel caso in cui l'esito della tua scommessa non si sia ancora definito.

La scommessa rimane invece valida se l'esito della scommessa si è già definito prima della sospensione o dell'annullamento (es. sospensione sull'1-1 e scommessa 'Goal').

Rimborsi ed eventuali vincite avvengono dopo la refertazione di AAMS.

Per l'accredito di un rimborso su un evento annullato o sospeso è necessario attendere almeno 3 giorni.

Se in questo periodo l'evento si ripete o si completa la tua scommessa rimane ancora valida.

Rimborsi ed eventuali vincite avvengono dopo la refertazione di AAMS.


Scopri se l'evento è stato refertato

Sì, puoi richiedere il prelievo online a riscuoterlo in uno dei nostri Punti Vendita abilitati.

 

Scopri tutti i dettagli

Si. Puoi riaprire il conto dopo 15 giorni dalla chiusura. Se hai già chiuso il conto per la seconda volta e vuoi riaprirlo per la terza volta devi aspettare 12 mesi dall'apertura del primo conto.
Per concludere un deposito con Bancoposta online e Postepay non devi inserire le tue credenziali di sisal.it ma utente e password che utilizzi per accedere al sito poste.it.
Si tratta di un sistema di autenticazione delle transazioni con carta di credito (noto anche come Verified by VISA e Mastercard Secure Code). La tua banca verifica l'identità del titolare della carta prima di autorizzare la transazione con la richiesta di una password, che si aggiunge ai dati che sei abituato a inserire (nome, numero carta e codice sicurezza). Il servizio è gratuito ed è una misura di sicurezza adottata in tutto il mondo.

Per abilitare la tua carta di credito al servizio registrati sul sito della tua banca nello spazio "3D Secure". Il processo legato alla transazione sul tuo conto gioco rimarrà lo stesso. Se scegli Visa, Mastercard o CartaSì, verrai portato alla schermata dove inserire i dati della tua carta. Dopo averli confermati i dati, verrai reindirizzato, rimanendo sempre all'interno del sistema di acquisto sicuro, sulla pagina della tua banca dove ti verrà richiesto di inserire la password scelta all'atto della registrazione al 3D Secure. Se i dati sono corretti, la transazione avverrà con successo.

 

Hai una carta Visa?

 

Hai una carta Mastercard?

No, devi effettuare una distinta adesione per ogni Carta che intendi abilitare al Servizio Antifrode.
In caso di blocco della Carta per furto, smarrimento, contraffazione o, in generale, in ogni caso di sostituzione con una Carta di diversa numerazione, dovrai effettuare una nuova iscrizione al servizio indicando i dati della nuova Carta.
No. Se non viene modificato il numero della stessa resta valida l'iscrizione già avvenuta.
Contatta la banca che ha emesso la tua carta di credito.
Contatta la banca che ha emesso la tua carta di credito.

SAFARI

Apri Safari e clicca sulla voce Safari dal menù in alto

Dal menù a tendina clicca sulla sottovoce Preferenze

Dalla finestra che si apre selezionare la scheda Privacy

Scegli tra le diverse opzioni raggruppate sotto la voce Cookie e dati di siti web

Per abilitare i cookie scegli l'opzione Consenti sempre. Se vuoi disabilitare i cookie di terze parti (e tenere abilitati i cookie tecnici) scegli l'opzione Consenti dai siti web che visito.

Per supportare anche i clienti dei nostri punti vendita a causa delle restrizioni in atto, stiamo gestendo un numero crescente di richieste di assistenza.
I tempi di risposta dei nostri operatori potrebbero allungarsi e le procedure di approvazione del documento richiedere più tempo del previsto.
Ci scusiamo per il disagio, stiamo facendo del nostro meglio per fornirvi supporto.

 

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

 

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00

 

Live chat

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00

 

info@sisal.it

Scrivici e risponderemo a tutte le tue domande