Abbiamo raccolto le domande che ci fate più spesso

Potresti avere inserito per 4 volte consecutive una password sbagliata.

 

Per sbloccare il tuo conto di gioco non devi far altro che cliccare sul pulsante Modifica password. Ti verranno chiesti:

  • username;
  • e-mail.

Una volta inseriti i campi richiesti clicca sul pulsante Conferma.

 

Riceverai una e-mail con un codice OTP (codice temporaneo di 4 cifre) per reimpostare la tua password.

 

Se non ricevi subito la mail controlla nella cartella Spam.

 

Se non ricordi più le tue credenziali di accesso puoi contattare il nostro customer care

Il tuo conto è stato temporaneamente sospeso perchè non hai inviato il tuo documento d'identità entro 30 giorni dalla tua registrazione a Sisal.it.

 

Per tornare a giocare devi inviarci il tuo documento: hai 60 giorni di tempo dalla data di sospensione del conto gioco.

 

Puoi inviare il tuo documento scegliendo fra le seguenti modalità:

  • caricamento dal sito: accedi alla tua Area riservata e carica nella sezione Profilo la foto o la scansione del tuo documento d'identità;
  • e-mail: fai una foto col tuo cellulare oppure scansiona il documento e invialo via mail a inviodoc@sisal.it. Ricorda che l'allegato alla mail non può superare i 5 MB;
  • posta ordinaria: spedisci il documento all'interno di una busta sicura a Sisal Entertainment S.p.A. - Customer Care Gioco a Distanza, 00155 Roma, Viale Sacco e Vanzetti 89. Se scegli questo metodo i tempi per la validazione del tuo conto potrebbero allungarsi.

Se hai già inviato il documento e nella tua Area riservata lo stato non risulta ancora validato, non preoccuparti.

 

Sisal sta analizzando i tuoi dati per garantirti un'esperienza di gioco in massima sicurezza.

 

Non occorre che tu invii nuovamente il documento, l'approvazione del documento può richiedere fino a 24 ore.

 

Se trascorse 24 ore, dall'invio del tuo documento, lo stato risulta ancora non validato, contatta il nostro customer care.

Se non ricordi più la tua username puoi utilizzare in alternativa il tuo indirizzo e-mail o il tuo numero conto (codice numerico a 16 cifre) che trovi nella e-mail di registrazione che Sisal ti ha inviato, altrimenti contatta il nostro customer care, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Se non ricordi più la tua password clicca su Accedi e poi su ‘Hai dimenticato la password?'. Ti verranno chiesti:

  • username;
  • email.

Una volta inseriti i campi richiesti clicca sul pulsante Recupera. Riceverai una e-mail con un codice OTP (codice temporaneo di 4 cifre) per reimpostare la tua password. 

 

Se non ricevi subito la mail controlla nella cartella Spam.

Effettuare una ricarica del conto di gioco è semplicissimo:

  • accedi alla tua Area riservata;
  • clicca sul pulsante Ricarica;
  • scegli la modalità di ricarica che preferisci tra quelle proposte;
  • inserisci l'importo della ricarica e il codice promozionale se disponibile;
  • clicca su Conferma.
Tutte le modalità di ricarica sono gratuite.
Metodo Limiti (€) Accredito
  Minimo: 1€
Massimo: 1.999,99€

(per i conti con documentazione
incompleta o scaduta massimo 999,99€)
Immediato

(dopo inserimento PIN ricarica).
Scadenza PIN ricarica dopo
90 giorni dalla data di acquisto
  Minimo: 10€
Massimo: 30.000€
Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 30.000€
Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 3.000€
Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 3.000€
Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 10.000€
Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 10.000€
Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 10.000€
Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 10.000€
Immediato
  Minimo: 10€
Massimo: 100€
Immediato
  Minimo: -
Massimo: 30.000€

3-5 giorni lavorativi

 

Per garantire il buon esito
dell'accredito:

  • il titolare del conto di
    gioco deve sempre coincidere
    con il titolare del conto bancario;
  • il n° del tuo conto di gioco
    deve essere sempre inserito
    nella causale del bonifico.

Per effettuare una ricarica con carta di credito/debito:

  • la tua carta deve essere iscritta al sistema di sicurezza 3D secure (noto anche come Verified by Visa o Mastercard Secure Code);
  • l'istituto che ha emesso la carta deve autorizzare le transazioni sui siti di gaming online;
  • la tua carta deve essere abilitata agli acquisti online (chiedi alla tua banca);
  • non devi aver superato il limite di credito;
  • le informazioni da te fornite devono essere complete e corrette;
  • il numero CVV (il codice a tre cifre stampato sul retro della carta) deve essere inserito correttamente.

 

Per poter effettuare una ricarica con PayPal:

  • l’account PayPal deve essere intestato tuo nome e deve esserci perfetta corrispondenza tra i due nominativi: in caso di differenze, dovresti modificare i tuoi dati sull’account PayPal;
  • l’account PayPal deve essere verificato mediante la conferma della carta o del conto corrente, scopri come;
  • l’account PayPal deve essere associato ad un unico conto di gioco Sisal: se in passato hai ricaricato il tuo conto con un altro account, oppure hai utilizzato PayPal per ricaricare un conto di gioco Sisal non più attivo, contatta il servizio di assistenza clienti per rimuovere tale associazione.

tempi di accredito sul tuo conto di gioco dipendono dal metodo di ricarica scelto:

  • immediato, se hai scelto di ricaricare con VisaMastercardPostepayBancoposta onlinePayPallSkrill Mooneybookers, Skrill 1-tapNeteller Paysafecard;
  • immediato, dopo l'inserimento del PIN di ricarica, se hai scelto di ricaricare da punto vendita (ricorda che il PIN di ricarica ha una scadenza di 90 giorni dalla data di acquisto);
  • 3-5 giorni lavorativi, se hai utilizzato il bonifico bancario.

Dipende dal metodo di ricarica che vuoi utilizzare: è possibile ricaricare il conto di gioco con una carta di credito/debito intestata ad un'altra persona, mentre non è consentito utilizzare gli account PayPal, Skrill, Neteller o il conto corrente bancario di un'altra persona.

Per ulteriori informazioni consulta le FAQ.

Effettuare un prelievo dal conto di gioco è semplicissimo:

  • accedi alla tua Area riservata;
  • seleziona la voce Gestione conto;
  • clicca sul pulsante Prelievi in basso a destra;
  • scegli la modalità di prelievo che preferisci tra quelle proposte;
  • compila dati richiesti;
  • clicca su Conferma.
Metodo Limiti (€) Accredito Costi
  Minimo: 10€
Massimo: 999,99€
Autorizzazione a riscuotere entro 24 ore GRATIS
  Minimo: 10€
Massimo: 5.000€
3-5 giorni lavorativi GRATIS
  Minimo: 10€
Massimo: 5.000€
3-5 giorni lavorativi GRATIS
  Minimo: 10€
Massimo: 3.000€
3-5 giorni lavorativi GRATIS
  Minimo: 10€
Massimo: 5.000€
Entro 48 ore GRATIS
  Minimo: 10€
Massimo: 10.000€
Entro 24 ore GRATIS
  Minimo: 10€
Massimo: 5.000€
Entro 24 ore GRATIS
  Minimo: 10€
Massimo: 30.000€
Entro 3-5 giorni lavorativi GRATIS
  Minimo: 10€
Massimo: 6.000€
Disponibile in 4-5 giorni lavorativi GRATIS

Verifica che:

  • sia stata già effettuata una ricarica con la stessa modalità (es. se vuoi effettuare un prelievo con Visa devi aver precedentemente effettuato una ricarica con una carta del circuito Visa);
  • l'intestatario dello strumento di prelievo coincida con l'intestatario del conto di gioco;
  • la carta di credito sia abilitata al servizio di trasferimento del credito (CFT – Cardholder Funds Transfer) se prelevi con Visa, Mastercard e Maestro.

tempi di accredito dipendono dal metodo di prelievo scelto:

  • entro 24 ore, se hai scelto di prelevare con punto vendita, Skrill Mooneybookers, Neteller;
  • entro 48 ore,  se hai scelto di prelevare con PayPal;
  • entro 3-5 giorni lavorativi, se hai scelto di prelevare con Visa, Mastercard, Postepay e bonifico bancario;
  • disponibile in 4-5 giorni lavorativi, se hai scelto di prelevare con domiciliazione postale.

 

Se non ricevi l'accredito nei tempi indicati contatta il nostro customer care.

Contatta il nostro customer care al numero verde 800.999.445 o via chat, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per verificare se l'operazione è possibile. La richiesta di prelievo non deve ancora essere stata evasa.

Visita la sezione Bonus e promo per trovare tutte le promozioni a te dedicate. Puoi utilizzare l'apposito menu per selezionare le promozioni che più ti interessano.

 

Aderire ad una promozione è semplicissimo, ti basta cliccare sul pulsante Aderisci presente sulla card.

 

Se si tratta di una promozione sulla ricarica, ti basta inserire il codice promozionale che hai ricevuto via e-mail nell'apposito campo presente nella sezione Ricarica prima di confermare l'operazione. 

 

 

Per sapere se hai aderito correttamente ad una promozione ti basta verificare che la card sia presente nella sezione Le tue promozioni attive.
Il bonus viene accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione a cui hai aderito ed è spendibile entro 30 giorni dall'accredito.

Puoi contattare il nostro customer care, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, chiamando il numero verde 800.999.445.

In alternativa puoi contattarci via chat o scrivendo all’indirizzo e-mail info@sisal.it.

Trovi tutte le tue promozioni alle quali hai aderito e che ora non risultano più attive nella sezione Le tue promozioni scadute: clicca sul pulsante Scopri di più presente sulla card per consultare i dettagli promozionali.

 

Puoi trovare tutte le altre promozioni scadute alle quali non hai aderito nell'apposita pagina Archivio promozioni.

La promozione sulla ricarica ti permette di ricevere un bonus dopo aver effettuato una ricarica sul tuo conto gioco con uno specifico codice promozionale.

 

Il bonus erogato può essere pari a:

  • un ammontare fisso;
  • una percentuale della ricarica effettuata, che prevede un limite massimo specificato dalla singola promozione.

Alcune promozioni richiedono di effettuare una ricarica minima per poter ricevere il bonus. 

 


Esempio

  • ammontare fisso: ricarica almeno 50€ per ricevere un bonus di 5€;
  • percentuale sulla ricarica: ricarica 25€ con il codice 25APRILE per ricevere un bonus del 20% fino a 10€; se ricarichi 25€ inserendo il codice 25APRILE, ottieni 5€ di bonus pari al 20% dell’importo ricaricato.

La promozione cashback sul giocato ti permette di ricevere un rimborso delle tue giocate in bonus.

 

Il bonus erogato può essere pari a:

  • un ammontare fisso;
  • una percentuale dell'importo giocato, che prevede un limite massimo specificato dalla singola promozione;
  • una percentuale dell'importo ricaricato, che prevede un limite massimo specificato dalla singola promozione;

 

Alcune promozioni richiedono di giocare un ammontare minimo per poter ricevere il bonus.

Il calcolo delle giocate valide per ricevere il bonus può avvenire dal momento dell’adesione all’iniziativa o dalla data di attivazione della promozione (indipendentemente da quando è stata effettuata l’adesione). 

 

Esempio

  • ammontare fisso: gioca 15€ su scommesse sportive e ricevi un bonus di 2€;
  • percentuale dell'importo giocato: gioca 15€ alle scommesse sportive per ricevere un rimborso del 30% fino a 10€ (se scommetti 15€ ottieni 4,50€ di bonus, pari al 30% dell'importo giocato su scommesse sportive).
    Alcune promozioni prevedono che la percentuale e/o il massimale possa aumentare in base all’importo giocato: gioca 15€ su scommesse sportive per ricevere un rimborso del 30% fino a 10€, se giochi almeno 50€ riceverai un rimborso del 30% fino a 30€;
  • percentuale dell'importo della ricarica: ricarica con il codice XXX-XXX e ricevi un rimborso delle giocate effettuate a scommesse sportive fino al 50% del valore della ricarica, fino ad un massimo di 100€. In questo caso se la ricarica sarà di 50€ il bonus massimo acquisibile sarà 25€; se la ricarica sarà di 200€, il bonus massimo sarà di 100€.

La promozione cashback sul perso ti permette di ricevere un bonus dopo aver giocato su qualsiasi gioco oppure su un determinato prodotto specificato dalla promozione e aver perso almeno una parte di tale importo

 

Il bonus erogato può essere pari a:

  • un ammontare fisso;
  • una percentuale della giocata non vincente, che prevede un limite massimo specificato dalla singola promozione;
  • una percentuale dell'importo ricaricato, che prevede un limite massimo specificato dalla singola promozione;

Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate.

 

Alcune promozioni richiedono di giocare un ammontare minimo per poter ricevere il bonus. 

 

Le giocate non vincenti possono essere calcolate dal momento dell’adesione all’iniziativa o dalla data di attivazione della promozione (indipendentemente da quando è stata effettuata l’adesione).


Esempio

  • ammontare fisso: gioca e perdi 15€ su scommesse sportive per ricevere 2€ di bonus: se scommetti 15€ e perdi la scommessa ottieni 2€ di bonus;
  • percentuale della giocata non vincente: gioca 15€ su scommesse sportive per ricevere un rimborso del 30% sul perso fino ad un massimo di 10€: se scommetti 15€ e perdi la scommessa ottieni 4,50€ di bonus pari al 30% dell'importo giocato.
    Altre promozioni prevedono che la percentuale e/o il massimale possa aumentare in base all’importo giocato: gioca 15€ su scommesse sportive per ricevere un rimborso del 30% sul perso fino a 10€; gioca 50€ per per ricevere un rimborso del 50% fino a 30€;
  • percentuale dell'importo della ricarica: ricarica con il codice XXX-XXX e ricevi un rimborso delle giocate effettuate a scommesse sportive fino al 50% del valore della ricarica, fino ad un massimo di 100€. In questo caso se la ricarica sarà di 50€ il bonus massimo acquisibile sarà 25€; se la ricarica sarà di 200€, il bonus massimo sarà di 100€.

La promozione a frequenza ti permette di ricevere un bonus che varia a seconda del numero di giorni in cui giochi o effettui una ricarica. 

 

Alcune promozioni richiedono di giocare o ricaricare un ammontare minimo giornaliero per poter ricevere il bonus. 


Esempio
Dal 19 al 21 marzo se giochi almeno 5€ al giorno, ti saranno accreditati i seguenti Sisal point:

  • se giochi 1 giorno = 500 Sisal point;
  • se giochi 2 giorni = 2.000 Sisal point;
  • se giochi 3 giorni = 4.000 Sisal point.

La classifica è una tipologia di promozione basata sul generare il maggior numero di punti e conseguire il miglior piazzamento in competizione con altri giocatori.

 

Le modalità di generazione dei punti saranno spiegate nel regolamento di ciascuna classifica, in base a specifici fattori (giocato, perso, etc.).

 

In base alla posizione finale ottenuta il giocatore verrà remunerato con il bonus definito nel regolamento.

La promozione cashback ricarica a fasce ti consente di ricevere un bonus dopo aver effettuato una ricarica sul tuo conto gioco con uno specifico codice promozionale e dopo aver giocato su qualsiasi gioco oppure su un determinato prodotto specificato dalla promozione.

 

In base all’importo ricaricato viene determinata la percentuale di bonus ricevibile in base a delle fasce prestabilite indicate nella promozione: più alto è l'importo della tua ricarica maggiore è la percentuale di bonus che ricevi.

 

Esempio

  • ricarica almeno 20€ con il codice XXX-XXX e riceverai un rimborso pari al 30% delle giocate non vincenti sulle scommesse sportive fino a un massimo di 10€; 
  • ricarica almeno 50€ con il codice XXX-XXX e riceverai un rimborso pari al 50% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 20€.

La promozione cashback sul giocato rake/fee ti permette di ricevere un bonus dopo aver giocato e generato rake e/o fee su giochi di carte o al poker oppure su un determinato prodotto specificato dalla singola promozione. 

 

Il bonus erogato può essere pari a:

  • un ammontare fisso;
  • una percentuale della rake/fee generata, che prevede un limite massimo specificato dalla singola promozione;
  • un importo fisso ogni X€ di rake/fee generata, che prevede un limite massimo specificato dalla singola promozione.

Alcune promozioni richiedono di giocare un ammontare minimo per poter ricevere il bonus. 


Esempio

  • ammontare fisso: genera 15€ di rake/fee per ricevere 2€ di bonus;
  • percentuale della rake/fee generate: gioca 15€ per ricevere un rimborso del 20% sulle rake/fee generate giocando a poker e/o ai giochi di carte fino ad un massimo di 10€ di bonus (se giochi 30€ e generi 10€ di rake/fee ottieni 2€ di bonus, pari al 20% delle rake/fee generate sul poker e/o giochi di carte).
    Alcune promozioni prevedono che la percentuale e/o il massimale possa aumentare in base all’importo di rake/fee generate: genera almeno 20€ di rake/fee per ricevere un rimborso del 20% fino a 10€ di bonus, genera almeno 50€ di rake/fee per ricevere un rimborso del 30% fino a 30€.
  • importo fisso ogni X€ di rake/fee generate: ogni 10€ di rake/fee generate ai giochi di carte ricevi 2€ di bonus fino ad un massimo di 100€.

 

Cosa sono le rake/fee?

Nei tornei e nei tavoli cash non tutta la quota d’iscrizione va a formare il montepremi finale in quanto una parte di essa spetta al concessionario ed è chiamata rake o fee.

 

Le fee sono pagate nel momento in cui un giocatore si iscrive a un torneo e rappresentano una percentuale del totale iscrizione che può variare in base alla tipologia e al costo del torneo (commissione calcolata ante).

 

La rake è una percentuale calcolata sul totale del piatto formatosi alla fine della singola mano del gioco cash a cui si sta giocando (commissione calcolata post).

Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti e aiutarti mentre giochi con noi.

 

 

Chiama al numero verde 800.999.445

 

 

Scrivi in tempo reale sulla live chat

 

 

Scrivi info@sisal.it