Per richiedere un prelievo con Apple Pay devi aver prima effettuato almeno una ricarica con la stessa modalità di pagamento.
Effettuare un prelievo con Apple Pay è semplicissimo:
- accedi alla tua Area riservata;
- clicca sul pulsante Preleva;
- seleziona Apple Pay come modalità di prelievo;
- inserisci l'importo del prelievo;
- clicca su Conferma per procedere con l'operazione
Il pagamento da parte di Sisal è immediato al netto di possibili controlli a campione (puoi verificare quando lo stato è “Pagato” qui). In tal caso il pagamento viene processato da Sisal generalmente entro 12 ore.
L’accredito sulla tua carta, collegata al tuo wallet Apple, dipende dal tuo istituto bancario: generalmente l’accredito è immediato se la banca aderisce ai protocolli di pagamento in tempo reale (real time) di Visa e Mastercard; in caso contrario l’accredito avviene con i tempi della tua banca (generalmente 2-3 giorni lavorativi, dipende dall’istituto).
Con carte Mastercard l’importo potrebbe essere visibile solo alla chiusura del periodo contabile: per maggiori dettagli, contatta la tua banca.
In caso di mancato accredito, il prelievo potrebbe non essere andato a buon fine per motivi indipendenti da Sisal e legati all’istituto bancario. L’importo verrà riaccreditato sul tuo conto gioco: ti invitiamo ad attendere 2/3 giorni per il riaccredito.
L’importo minimo di prelievo con Apple Pay è di 10€ a operazione.
L'importo massimo prelevabile è di 5.000€ al giorno, anche se il tuo saldo sul conto Sisal è superiore.
Per informazioni su come configurare Apple Pay sul tuo dispositivo Apple visita il sito https://www.apple.com/it/apple-pay/.