L’apertura di un conto di gioco può essere effettuata:

  • online, tramite il sito www.sisal.it, cliccando su Registrati;
  • da App;
  • recandoti in un punto vendita, portando con te un documento di riconoscimento e il codice fiscale.

Registrarsi su Sisal.it e attivare un conto di gioco è facilissimo. Compila tutti i campi del modulo di registrazione, ti verranno richiesti:

  • dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza): assicurati che i dati personali che inserisci siano corretti. In caso di doppio nome riporta esattamente ciò che compare sul tesserino del codice fiscale, attenzione anche all'uso di apostrofi al posto di accenti (es Niccolo' al posto di Niccolò). Al termine della compilazione verrà effettuato un controllo incrociato da parte di ADM e SOGEI: in caso di disallineamento dei dati il processo di registrazione non si completerà;
  • documento di identità: i dati che inserisci devono riferirsi a un documento in corso di validità. Ricordati di inserire dati corretti e veritieri: entro 30 giorni dalla registrazione dovrai inviarci una copia del documento, in caso di disallineamento con i dati che ci hai fornito il conto verrà sospeso;
  • contatti: inserisci un indirizzo e-mail valido sul quale ti invieremo il messaggio di avvenuta registrazione e altre informazioni importanti come le istruzioni per recuperare la password (in caso di smarrimento);
  • credenziali di accesso al conto: scegli uno Username e una Password che possano essere ricordati facilmente e allo stesso tempo garantiscano un adeguato livello di sicurezza. Lo Username può avere da un minimo di 6 a un massimo di 16 caratteri. La password può avere da un minimo di 8 a un massimo di 12 caratteri comprensiva di cifre e lettere maiuscole e minuscole.

 

Una volta compilato il modulo di registrazione potrai già effettuare la prima ricarica e iniziare a giocare. Ricordati di controllare la tua casella di posta elettronica: ti invieremo una e-mail di conferma contenente un link per confermare la tua registrazione. Dopo aver confermato la registrazione riceverai un'altra e-mail con in allegato il contratto di gioco a cui hai aderito in fase di registrazione.

Per l'attivazione di un conto di gioco Sisal devi essere maggiorenne e avere un codice fiscale italiano.

Se hai aperto un conto di gioco in punto vendita ricordati di attivarlo inserendo, nell'area dedicata, i dati che trovi sulla ricevuta di pagamento:

  • numero conto;
  • pin conto;
  • pin ricarica.

Inseriti i dati della ricevuta potrai procedere alla compilazione del modulo di registrazione.

 

Completa la registrazione

In caso di smarrimento della ricevuta di attivazione chiama gratis, da rete fissa o da cellulare,  il nostro customer care al numero verde 800.999.445, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. 

Puoi scegliere di inviare uno tra i seguenti documenti, purché in corso di validità:

  • carta di identità;
  • passaporto;
  • patente di guida;
  • tessera modello AT o BT.

L'invio del documento dovrà essere completo, cioè comprensivo sia del fronte che del retro.

Tutti i dati devono essere chiaramente leggibili, in particolare:

  • dati personali: nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, fotografia;
  • dati del documento: numero del documento, Ente erogatore, luogo di rilascio, data di rilascio, scadenza ed eventuale rinnovo.

Il documento deve essere integro, ovvero non strappatonon rottonon deve essere presente scotch.

Puoi caricare fronte e retro in un solo file, oppure in due file separati.

Il formato deve essere .jpg, .png o pdf di massimo 30MB ciascuno.

Se apri il conto di gioco in un punto vendita, all’invio del documento di riconoscimento provvede lo stesso punto vendita.

 

Se apri il conto di gioco online, puoi scegliere la modalità di caricamento del tuo documento di riconoscimento:

  • caricamento dal sito
    • in fase di registrazione: carica la foto o la scansione del tuo documento subito all'interno del form di registrazione;
    • a seguito della registrazione: dopo esserti registrato hai tempo 30 giorni per accedere alla tua Area riservata e caricare nella sezione Profilo la foto o la scansione del tuo documento d'identità;
  • e-mail: fai una foto col tuo cellulare oppure scansiona il documento e invialo via mail a inviodoc@sisal.it. Ricorda che l'allegato alla mail non può superare i 5 MB;
  • fax: invia il tuo documento via fax al numero 02.50030892, nell'intestazione del fax ricordati di scrivere nome e cognome. Accertati che il fax non comprometta la leggibilità del documento;
  • posta ordinaria: spedisci una copia del documento all'interno di una busta sicura a Sisal Entertainment S.p.A. - Customer Care Gioco a Distanza, 00155 Roma, Viale Sacco e Vanzetti 89. Se scegli questo metodo i tempi per la validazione del tuo conto potrebbero allungarsi.

 

Il conto di gioco sarà sospeso nel caso il documento non venga inviato entro 30 giorni dalla data di registrazione.

Sì, puoi effettuare l'upload del documento subito in fase di registrazione, oppure successivamente dalla sezione Profilo, della tua Area riservata.

Entro 30 giorni dalla registrazione, potrai giocare e ricaricare ma, finché non avrai inviato il tuo documento di riconoscimento, non sarà possibile effettuare il prelievo di eventuali vincite.

 

Se dopo 30 giorni non avrai inviato il tuo documento di riconoscimento, il conto di gioco sarà temporaneamente sospeso.

 

Se nei successivi 60 giorni provvederai a inviare il documento richiesto, il tuo conto di gioco sarà nuovamente operativo e potrai tornare a giocare e effettuare tutte le operazioni di ricarica e prelievo.

Se il documento non viene inviato entro 30 giorni, il tuo conto di gioco verrà temporaneamente sospeso.

 

Potrai tornare a giocare quando avremo ricevuto la documentazione richiesta. Hai 60 giorni di tempo dalla sospensione del conto di gioco per inviarci il documento richiesto.

Se il documento che hai inviato scade devi inviare una copia di un documento di identità in corso di validità (o lo stesso documento rinnovato oppure un diverso documento). Puoi effettuare l’upload del nuovo documento nella sezione Profilo della tua Area riservata.  

 

Ricorda che finché non avremo ricevuto la copia aggiornata non potrai prelevare le tue vincite.

ADM (Agenzia Dogane e Monopoli) impone a tutti gli operatori di acquisire i dati personali dei propri clienti. Il tutto per garantire che il gioco si svolga in maniera regolare e che il conto non venga utilizzato per fini illeciti.

Con Sisal sei al sicuro: i tuoi dati personali sono trattati, infatti, nell'osservanza delle disposizioni contenute nel Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e della normativa applicabile.

Scopri di più nella nostra informativa privacy

 

Sì, ma devi trovarti in un Paese dove il gioco online è consentito.
No. Ogni conto di gioco è associato ad una singola persona.
Aprire un conto di gioco è gratuito. Ricordati che per provare i nostri giochi con denaro reale devi effettuare una ricarica di almeno 10€.

Se hai già inviato il documento e nella tua Area riservata lo stato non risulta ancora validato, non preoccuparti.

 

Sisal sta analizzando i tuoi dati per garantirti un'esperienza di gioco in massima sicurezza.

 

Non occorre che tu invii nuovamente il documento, l'approvazione del documento può richiedere fino a 24 ore.

 

Se trascorse 24 ore, dall'invio del tuo documento, lo stato risulta ancora non validato, contatta il nostro customer care.

Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti e aiutarti mentre giochi con noi.

 

 

Chiama al numero verde 800.999.445

 

 

Scrivi in tempo reale sulla live chat

 

 

Scrivi info@sisal.it