Potresti avere delle sessioni di gioco in corso (Casinò, Slot o Quick Games). Clicca sull'icona () per verificare il credito bloccato in queste giocate. Potrai riprenderle e chiuderle per aggiornare il saldo.

Registrazione su Sisal.it - FAQ

L’apertura di un conto gioco può essere effettuata:

  • online, tramite il sito www.sisal.it, cliccando su Registrati;
  • da App;
  • recandoti in un punto vendita, portando con te un documento di riconoscimento e il codice fiscale.

Registrarsi su Sisal.it e attivare un conto gioco è facilissimo. Se scegli la registrazione tramite scansione del documento d’identità (OCR), molte delle informazioni necessarie si compileranno automaticamente. Se invece scegli la registrazione con compilazione manuale, ti verranno richiesti:

 

  • dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale): assicurati che i dati personali che inserisci siano corretti. In caso di doppio nome riporta esattamente ciò che compare sul tesserino del codice fiscale, attenzione anche all'uso di apostrofi al posto di accenti (es. Niccolo' al posto di Niccolò). Al termine della compilazione verrà effettuato un controllo incrociato da parte di ADM e SOGEI: in caso di disallineamento dei dati il processo di registrazione non si completerà.
  • contatti: inserisci un numero di cellulare e un indirizzo e-mail valido sul quale ti invieremo il messaggio di avvenuta registrazione e altre informazioni importanti come le istruzioni per recuperare la password (in caso di smarrimento);
  • credenziali di accesso al conto: scegli uno Username e una Password che possano essere ricordati facilmente e allo stesso tempo garantiscano un adeguato livello di sicurezza. Lo Username può avere da un minimo di 6 a un massimo di 16 caratteri. La password può avere da un minimo di 8 a un massimo di 20 caratteri e deve contenere almeno un numero, una lettera maiuscola, una lettera minuscola e un carattere speciale.

 

Una volta compilato il modulo di registrazione dovrai:

  • accettare il nuovo contratto di gioco;
  • visionare la nuova modalità di autoesclusione;
  • impostare i limiti di ricarica, spesa e tempo che saranno validi da maggio 2026;
  • effettuare la prima ricarica per iniziare a giocare.

 

Ricordati di controllare la tua casella di posta elettronica: ti invieremo un'email di conferma contenente un link per confermare la tua registrazione. Dopo aver confermato la registrazione riceverai un'altra email con in allegato il contratto di gioco a cui hai aderito in fase di registrazione.

Per l'attivazione di un conto di gioco Sisal devi essere maggiorenne e avere un codice fiscale italiano.
Hai ricevuto un SMS?
Il tuo conto è già attivo!

Se hai aperto un conto gioco in punto vendita e hai ricevuto l’sms contenente username e password provvisoria il tuo conto è già attivo.

 

Per iniziare a giocare accedi a Sisal.it. Ti verrà richiesto, solo alla tua prima login, di:

  • impostare una nuova password;
  • impostare il limite di ricarica settimanale;
  • prendere visione dei termini e condizioni.
Hai una ricevuta di pagamento?
Devi attivare il tuo conto prima di accedere.

Se invece, dopo aver aperto il tuo conto di gioco in punto vendita, ti è stata consegnata una ricevuta di pagamento, il tuo conto non è ancora attivo e dovrai completare la registrazione inserendo i tuoi dati. Attiva il tuo conto inserendo, nell'area dedicata, i dati che trovi sulla ricevuta in tuo possesso:

  • numero conto;
  • pin conto;
  • pin ricarica.

 

Inseriti i dati della ricevuta, potrai procedere alla compilazione del modulo di registrazione.

 

Ricorda di attivare il tuo conto entro 90 giorni dalla data di emissione della ricevuta.

In caso di smarrimento della ricevuta di attivazione chiama gratis, da rete fissa o da cellulare, il nostro customer care al numero verde 800.999.445, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. 

Puoi scegliere di inviare uno tra i seguenti documenti, purché in corso di validità:

  • carta di identità;
  • passaporto;
  • patente di guida.

L'invio del documento dovrà essere completo, cioè comprensivo sia del fronte che del retro.

 

Tutti i dati devono essere chiaramente leggibili, in particolare:

  • dati personali: nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, fotografia;
  • dati del documento: numero del documento, Ente erogatore, luogo di rilascio, data di rilascio, scadenza ed eventuale rinnovo.

Il documento deve essere integro, ovvero non strappatonon rottonon deve essere presente scotch.

Puoi caricare fronte e retro in due file separati, o scansionarli con la fotocamera del tuo pc o smartphone.

Il formato deve essere .jpg o .png di massimo 5MB ciascuno.

Puoi scegliere la modalità di caricamento del tuo documento di riconoscimento:

 

  • caricamento dal sito: dopo esserti registrato hai tempo 3 giorni per accedere alla tua Area riservata e caricare nella sezione Profilo la foto o la scansione del tuo documento d'identità;
  • posta ordinaria: spedisci una copia del documento all'interno di una busta sicura a Sisal Italia S.p.A. - Customer Care Gioco a Distanza, 00155 Roma, Viale Sacco e Vanzetti 89. Se scegli questo metodo i tempi per la validazione del tuo conto potrebbero allungarsi.

 

Il conto gioco sarà sospeso nel caso il documento non venga inviato entro 3 giorni dalla data di registrazione.

Sì, puoi effettuare l'upload del documento subito in fase di registrazione, oppure successivamente dalla sezione Profilo, della tua Area riservata.

Il caricamento del tuo documento deve essere fatto contestualmente alla registrazione: puoi scansionare il documento tramite la fotocamera del tuo pc o smartphone oppure caricare fronte e retro in due file separati.

 

Il conto gioco sarà sospeso nel caso il documento non venga correttamente validato.

Se il documento non viene inviato entro 3 giorni, il tuo conto gioco verrà temporaneamente sospeso.

Se il documento che hai inviato scade devi inviare una copia di un documento di identità in corso di validità (o lo stesso documento rinnovato oppure un diverso documento). Puoi effettuare l’upload del nuovo documento nella sezione Profilo della tua Area riservata.  

 

Ricorda che finché non avremo ricevuto la copia aggiornata non potrai prelevare le tue vincite.

ADM (Agenzia Dogane e Monopoli) impone a tutti gli operatori di acquisire i dati personali dei propri clienti. Il tutto per garantire che il gioco si svolga in maniera regolare e che il conto non venga utilizzato per fini illeciti.

Con Sisal sei al sicuro: i tuoi dati personali sono trattati, infatti, nell'osservanza delle disposizioni contenute nel Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e della normativa applicabile.

Scopri di più nella nostra informativa privacy

 

Sì, ma devi trovarti in un Paese dove il gioco online è consentito.
No. Ogni conto di gioco è associato ad una singola persona.
Aprire un conto di gioco è gratuito. Ricordati che per provare i nostri giochi con denaro reale devi effettuare una ricarica di almeno 10€.

Se hai già inviato il documento e nella tua Area riservata lo stato non risulta ancora validato, non preoccuparti.

 

Sisal sta analizzando i tuoi dati per garantirti un'esperienza di gioco in massima sicurezza.

 

Non occorre che tu invii nuovamente il documento, l'approvazione del documento può richiedere fino a 24 ore.

 

Se trascorse 24 ore, dall'invio del tuo documento, lo stato risulta ancora non validato, contatta il nostro customer care.

Con la registrazione tramite scansione del documento d’identità (OCR) le informazioni necessarie riguardo i dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale) si compileranno automaticamente.

Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti e aiutarti mentre giochi con noi.

 

Chiama al numero verde 800.999.445

 

Scrivi in tempo reale sulla live chat

 

Scrivi info@sisal.it