L’apertura di un conto gioco può essere effettuata:
- online, tramite il sito www.sisal.it, cliccando su Registrati;
- da App;
- recandoti in un punto vendita, portando con te un documento di riconoscimento e il codice fiscale.
L’apertura di un conto gioco può essere effettuata:
Registrarsi su Sisal.it e attivare un conto gioco è facilissimo. Se scegli la registrazione tramite scansione del documento d’identità (OCR), molte delle informazioni necessarie si compileranno automaticamente. Se invece scegli la registrazione con compilazione manuale, ti verranno richiesti:
Una volta compilato il modulo di registrazione dovrai:
Ricordati di controllare la tua casella di posta elettronica: ti invieremo un'email di conferma contenente un link per confermare la tua registrazione. Dopo aver confermato la registrazione riceverai un'altra email con in allegato il contratto di gioco a cui hai aderito in fase di registrazione.
Se hai aperto un conto gioco in punto vendita e hai ricevuto l’sms contenente username e password provvisoria il tuo conto è già attivo.
Per iniziare a giocare accedi a Sisal.it. Ti verrà richiesto, solo alla tua prima login, di:
Se invece, dopo aver aperto il tuo conto di gioco in punto vendita, ti è stata consegnata una ricevuta di pagamento, il tuo conto non è ancora attivo e dovrai completare la registrazione inserendo i tuoi dati. Attiva il tuo conto inserendo, nell'area dedicata, i dati che trovi sulla ricevuta in tuo possesso:
Inseriti i dati della ricevuta, potrai procedere alla compilazione del modulo di registrazione.
Ricorda di attivare il tuo conto entro 90 giorni dalla data di emissione della ricevuta.
Puoi scegliere di inviare uno tra i seguenti documenti, purché in corso di validità:
L'invio del documento dovrà essere completo, cioè comprensivo sia del fronte che del retro.
Tutti i dati devono essere chiaramente leggibili, in particolare:
Il documento deve essere integro, ovvero non strappato, non rotto, non deve essere presente scotch.
Puoi caricare fronte e retro in due file separati, o scansionarli con la fotocamera del tuo pc o smartphone.
Il formato deve essere .jpg o .png di massimo 5MB ciascuno.
Puoi scegliere la modalità di caricamento del tuo documento di riconoscimento:
Il conto gioco sarà sospeso nel caso il documento non venga inviato entro 3 giorni dalla data di registrazione.
Il caricamento del tuo documento deve essere fatto contestualmente alla registrazione: puoi scansionare il documento tramite la fotocamera del tuo pc o smartphone oppure caricare fronte e retro in due file separati.
Il conto gioco sarà sospeso nel caso il documento non venga correttamente validato.
Se il documento che hai inviato scade devi inviare una copia di un documento di identità in corso di validità (o lo stesso documento rinnovato oppure un diverso documento). Puoi effettuare l’upload del nuovo documento nella sezione Profilo della tua Area riservata.
Ricorda che finché non avremo ricevuto la copia aggiornata non potrai prelevare le tue vincite.
Con Sisal sei al sicuro: i tuoi dati personali sono trattati, infatti, nell'osservanza delle disposizioni contenute nel Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e della normativa applicabile.
Scopri di più nella nostra informativa privacy
Se hai già inviato il documento e nella tua Area riservata lo stato non risulta ancora validato, non preoccuparti.
Sisal sta analizzando i tuoi dati per garantirti un'esperienza di gioco in massima sicurezza.
Non occorre che tu invii nuovamente il documento, l'approvazione del documento può richiedere fino a 24 ore.
Se trascorse 24 ore, dall'invio del tuo documento, lo stato risulta ancora non validato, contatta il nostro customer care.
Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti e aiutarti mentre giochi con noi.
Chiama al numero verde 800.999.445
Scrivi in tempo reale sulla live chat
Scrivi a info@sisal.it