FAQ Sisal.it Registrazione

Entrare nel mondo di Sisal.it è facilissimo. Compila tutti i campi del modulo di registrazione, ti verranno richiesti:

 

  • Dati: assicurati che i dati personali che inserisci siano corretti. In caso di doppio nome riporta esattamente ciò che compare sul tesserino del codice fiscale, attenzione anche all'uso di apostrofi al posto di accenti (es Niccolo' al posto di Niccolò). Al termine della compilazione verrà effettuato un controllo incrociato da parte di AAMS e SOGEI: in caso di disallineamento dei dati il processo di registrazione non si completerà.
  • Documento di Identità: i dati che inserisci devono riferirsi a un documento in corso di validità. Ricordati di inserire dati corretti e veritieri: entro 30 giorni dalla registrazione dovrai inviarci una copia del documento, in caso di disallineamento con i dati che ci hai fornito il conto verrà sospeso.
  • Contatti: inserisci un indirizzo e-mail valido sul quale ti invieremo il messaggio di avvenuta registrazione e altre informazioni importanti come le istruzioni per recuperare la password (in caso di smarrimento).
  • Credenziali di accesso al conto: scegli uno Username e una Password che possano essere ricordati facilmente e allo stesso tempo garantiscano un adeguato livello di sicurezza. Lo Username può avere da un minimo di 6 a un massimo di 16 caratteri. La Password può avere da un minimo di 8 a un massimo di 12 caratteri e deve contenere almeno una lettera e un numero.

 

Una volta compilato il modulo di registrazione potrai già effettuare la prima ricarica e iniziare a giocare. Ricordati di controllare la tua casella di posta elettronica: ti invieremo una e-mail di conferma contenente un link per confermare la tua registrazione. Dopo aver confermato la registrazione riceverai un'altra e-mail con in allegato il contratto di gioco a cui hai aderito in fase di registrazione.

Hai aperto un conto in Ricevitoria o Agenzia?

Se hai aperto un conto in Ricevitoria o in Agenzia ricordati di attivarlo inserendo, nell'area dedicata, i dati che trovi sulla ricevuta di pagamento. Inseriti i dati della ricevuta potrai procedere alla compilazione del modulo di registrazione.

 

COMPLETA LA REGISTRAZIONE

La privacy prima di tutto!

Con Sisal sei al sicuro: tutti i dati personali inseriti sono infatti trattati nell'osservanza delle disposizioni contenute nel D.Lgs. 30/6/2003 n.196 ed esclusivamente per le finalità connesse allo svolgimento dell'attività di gioco. Nessuna entità esterna a Sisal può accedere ai dati registrati nei nostri database.


Leggi l'informativa completa sulla privacy

 

 

Registrazione da Punto Vendita

Se hai aperto un conto in Ricevitoria o in Agenzia ricordati di attivarlo inserendo, nell'area dedicata, i dati che trovi sulla ricevuta di pagamento (Numero conto, Pin Conto e Pin ricarica) come da figura qui sotto.

Una volta inseriti i dati della ricevuta potrai procedere alla compilazione del modulo di registrazione.

 

COMPLETA LA REGISTRAZIONE

Hai perso la ricevuta?

In caso di smarrimento della ricevuta di attivazione chiama gratis, da rete fissa o da cellulare,  il nostro Customer Care al numero verde 800.999.445, tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00. 

Inviaci il tuo documento!

Per la tua sicurezza devi inviarci, entro 30 giorni dalla registrazione, una copia fronte/retro leggibile in ogni sua parte del tuo documento d'identità (carta d'identità, patente o passaporto).

Attenzione: finchè non riceviamo il documento non potrai effettuare prelievi

Scegli la modalità che preferisci per inviarci il tuo documento:

UPLOAD DA SITO
Form di registrazione - Profilo
Carica la foto o la scansione del tuo documento subito all'interno del form di registrazione, oppure successivamente dalla sezione Profilo, anche da sito mobile m.sisal.it.
MAIL
inviodoc@sisal.it
Fai una foto col tuo cellulare oppure scansiona il documento. Ricorda che l'allegato alla mail non può superare i 5 MB.
FAX
02.30185200
Nell'intestazione del fax ricordati di scrivere nome e cognome. Accertati che il fax non comprometta la leggibilità del documento.
POSTA ORDINARIA
Sisal Entertainment S.p.A. - Customer Care Gioco a Distanza, 00155 Roma, Viale Sacco e Vanzetti 89
Spedisci il documento all'interno di una busta sicura. Se scegli questo metodo i tempi per la validazione del tuo conto potrebbero allungarsi.
AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) impone a tutti gli operatori di acquisire i dati personali dei propri clienti. Il tutto per garantire che il gioco si svolga in maniera regolare e che il conto non venga utilizzato per fini illeciti.
Per aprire un conto di gioco devi essere maggiorenne e avere un codice fiscale italiano.
Sì, ma devi trovarti in un paese dove il gioco online è consentito.
No. Ogni conto di gioco è associato ad una singola persona.
Aprire un conto di gioco è gratuito. Ricordati che per provare i nostri giochi con denaro reale devi effettuare una ricarica di almeno 10 €.
Il tuo conto verrà temporaneamente sospeso. Potrai tornare a giocare quando avremo ricevuto la documentazione richiesta.
Sì, puoi effettuare l'upload del documento subito nel form di registrazione, oppure successivamente dalla sezione Profilo, anche dal portale mobile m.sisal.it.
Dovrai inviarci una copia di un documento di identità in corso di validità (o lo stesso documento rinnovato oppure un diverso documento). NOTA: Finché non avremo ricevuto la copia aggiornata non potrai prelevare le tue vincite.

Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti e aiutarti mentre giochi con noi.

 

 

Chiama al numero verde 800.999.445

 

 

Scrivi in tempo reale sulla live chat

 

 

Scrivi info@sisal.it