Partecipa all’estrazione della Lotteria Italia con Sisal

La Lotteria Italia è la lotteria più famosa tra gli appassionati dei giochi ad estrazione. Sono, infatti, milioni i tagliandi della lotteria che vengono venduti ogni anno nei punti vendita autorizzati come bar, tabacchi o ricevitorie e che concorrono al premio finale.

 

Da oggiè possibile acquistare il biglietto per la Lotteria Italia anche online direttamente dal sito del rivenditore autorizzato Sisal.

 

Perché giocare alla Lotteria Italia su Sisal.it?

 

Quali sono i vantaggi di acquistare online un biglietto della Lotteria Italia su Sisal.it?

 

La risposta è semplice: se stai cercando un operatore di gioco online certificato e al quale poter affidare il tuo divertimento in maniera sicura e garantita, non devi far altro che scegliere l’offerta di gioco di Sisal.

 

Il Gruppo Sisalè da anni promotoredi un gioco sicuro, responsabile e legale,ottenendo non solo la certificazione di rivenditore autorizzato dall’ADM ma anche numerosi riconoscimenti di settore come Miglior Operatore del Gioco Online e Miglior Operatore Socialmente Responsabile.

 

Quella di Sisal.it è un’offerta di intrattenimento semplice e divertente e con la possibilità di provare le lotterie presenti sul portale anche gratis senza dover puntare denaro reale fin quando non si decide di partecipare al concorso. Un’offerta di gioco che ti consente di giocare da pc ma anche da cellulari o tablet grazie alle numerose appdi gioco sempre a portata di mano!

 

A completare l’offerta delle lotterie di Sisal arriva adesso anche la Lotteria Italia che associa l’adrenalina per l’attesa dell’estrazionedi gennaio alle già numerose lotterie presenti come il SuperEnalotto, il VinciCasa o Eurojackpot.

 

Come giocare alla Lotteria Italia online di Sisal.it

 

Per avere la possibilità di acquistare il tuo biglietto digitale della Lotteria Italia su Sisal.it bisogna seguire pochi semplici passaggi che ti aiuteranno a completare la registrazione al sito e adaprire un conto di gioco personale. Per effettuare queste operazioni è necessarioinnanzitutto essere maggiorenni perché il gioco online è vietato ai minori di 18 anni.

 

Per registrarsi al sito è possibile procedere in autonomia compilando il form direttamente online sul sito di Sisal.it oppure sipuò scegliere di recarsi presso una ricevitoria vicino casa.Nel primo caso basterà seguire le indicazioni riportate sul sito e compilare il form di richiesta con tutti i dati corretti e aggiornati. Nel secondo caso, invece, si può andare presso un punto vendita autorizzato e richiedere l’apertura del conto direttamente in ricevitoria. Ultimati tutti i passaggi necessariin ricevitoria tiverrà consegnata una ricevuta che attesta l’avvenuta registrazione al sito Sisal.it e che dovrà essere successivamente confermata online dal portale.

 

In fase di registrazione assicurati di avere sempre con te un documento d’identità in corso di validità e di inserire correttamente i tuoi dati. Entro 30 giorni dall’avvenuta registrazione, per completare le operazioni e accedere al tuo conto, dovrai fornire a Sisal una copia del tuo documento di riconoscimento per poter iniziare a giocare online.

 

Non appena terminate tutte le procedure richiesteper la registrazione sarai pronto a immergerti nell’intrattenimento targato Sisal: a quel punto, infatti, ti basterà effettuare una prima ricarica sul tuo conto di gioco per ricevere un bonus di benvenuto e giocare gratis alla tue Lotterie preferite!

 

Lotteria Italia online:come acquistare il biglietto su Sisal.it

 

Lotteria Italia è il gioco che ti permette di partecipare all’estrazione di ricchi premimasoprattutto di concorrere al primo premio milionario della lotteria nazionale.

 

Se sarai tu il fortunato potrai aggiudicarti il premio di prima categoria da ben 5 milioni di euro.E non solo, perché acquistando online un biglietto della Lotteria Italiaotterrai la possibilità di partecipare all’estrazione di numerosipremi giornalieri.

 

Puoi acquistare online il tuo biglietto in versione digitale alprezzo di 5 euroe scegliere di tentare la fortuna. Accedi al sito Sisal.it, acquista il tuo biglietto digitale e conservalo fino al 6 gennaio, giorno dell’estrazione nazionale che avverrà in diretta televisiva, e comunque fino al giorno del ritiro della tua possibile vincita.

 

Hai acquistato il tuo biglietto su Sisal.it? Inserisci nel form online il codice di 10 cifre riportato sul biglietto e, utilizzando la funzionalità del verifica vincite, potrai verificare se il tuo biglietto è vincente e ti consente di aggiudicarti uno dei numerosi premi in denaro messi in palio prima dell’estrazione finale!