Gioca online per vincere i ricchi premi dei nuovi Gratta e Vinci

I Gratta e Vinci su Sisal.it: una ricca offerta per risultati istantanei

 

Gratta e Vinci sono tra i passatempi più amati dai giocatori, ma perché hanno tanto successo? Perché sono tanti e tutti diversi, perché sono semplici da giocare e perché forniscono la certezza di un risultato istantaneo.

 

Perché scegliere i Gratta e Vinci su Sisal.it?

 

Giocare è davvero semplice: scegli il biglietto che preferisci, grattalo online e scopri se la combinazione di numeri o simboli è quella vincente.

Su Sisal.it hai oltre 50 diversi ticket virtuali, il cui costo varia da 0,50€ a 20€ a seconda del gioco scelto, per provare a vincere i tanti premi messi in palio per ogni Gratta e Vinci online. Inoltre, per lo stesso biglietto hai la possibilità di vincere anche più di un premio.

Scopri i classici intramontabili come la gamma dei Gratta e Vinci de Il Miliardario che oggi ti offre il Nuovo Mega Miliardario con possibilità di vincita fino a 2.000.000 di euro. Oppure il nuovo Doppia Sfida o i popolari 10x, 20x, 50x e 100x o ancora il Super Biliard.

Puoi scegliere il tuo Gratta e Vinci preferito online da pc o anche dai tuoi dispositivi mobili: con la versione mobile del portale Sisal.it o scaricando l’app di Superlotterie giochi comodamente da smartphone o tablet.

Sisal è tra i primi operatori del mercato in Italia, sia per affidabilità che per varietà dell’offerta di gioco e garantisce, anche attraverso la certificazione ADM, un gioco legale e sicuro.

Affidando il tuo divertimento a Sisal non dovrai far altro che iniziare a divertirti in tutta sicurezza grattando i tuoi tagliandi online.

 

Come giocare ai Gratta e Vinci online su Sisal.it?

 

Per scoprire come si gioca ai Gratta e Vinci su Sisal.it dovrai prima registrarti al portale e aprire un conto di gioco personale.

Ricorda che per usufruire di tutti i servizi di gioco online di Sisal devi aver compiuto 18 anni. Per aprire un conto di gioco potrai effettuare la registrazione direttamente online oppure rivolgerti presso una ricevitoria Sisal.

Se scegli di registrarti in autonomia ti basterà accedere al portale Sisal.it, compilare il form di registrazione e inserire tutti i dati richiesti. Ti verrà richiesto l’inserimento di un documento di riconoscimento: verifica che il tuo documento d’identità sia valido e inoltra la richiesta.

Recandoti in ricevitoria, invece, sarà l’operatore ad avviare la procedura di apertura del conto per te, al termine della quale ti verrà rilasciata un ricevuta che dovrai utilizzare per concludere l’operazione inserendo online i dati ottenuti.

In entrambi i casi è necessario inviare a Sisal una copia di un documento d’identità valido entro 30 giorni, altrimenti il tuo conto non sarà attivato.

Dopo aver attivato e ricaricato per la prima volta il tuo conto personale di gioco, online o presso la tua ricevitoria di fiducia, potrai utilizzare il Bonus di Benvenuto Bingo e Lotterie che ti verrà accreditato per giocare gratis ai Gratta e Vinci.

 

Quali sono le modalità di gioco e i bonus disponibili?

 

Sisal mette a disposizione degli utenti tutti i regolamenti di gioco che spiegano come giocare online e quali sono le combinazioni vincenti che danno diritto al premio in denaro per ogni tipologia di tagliando delle serie Gratta e Vinci.

Sisal offre anche numerosi bonus e promozioni per i nuovi utenti che si iscrivono alla sua piattaforma: scopri il bonus disponibile nell’area dedicata e ricorda che per usufruire del bonus devi seguire le indicazioni corrette inserendo i codici dedicati in fase di registrazione.
Inoltre sul portale troverai sempre tante vantaggiose promozioni che ti permetteranno di conquistare ricchi Bonus giorno dopo giorno grazie al Programma Fedeltà di Sisal.