Gioca online con il nuovo Totocalcio di Sisal

Il Totocalcio è uno dei concorsi a pronostico più famosi dedicato a tutti gli appassionati di calcio. Come si gioca al Totocalcio? Le regole del gioco sono semplici: bisogna indovinare il risultato esatto delle partite presenti in schedina. Per ogni partita di calcio si può scegliere il risultato atteso tra 1X2, ovvero 1 (vittoria della squadra in casa), X (pareggio tra le due squadre) e 2 (vittoria della squadra in trasferta). Ogni risultato indovinato corrisponde a un punto della schedina.

 

Dal primo concorso di gennaio 2022 il Totocalcio ha modificato il suo regolamento di gioco introducendo diverse novità che riguardano soprattutto la schedina. Mentre rimane invariata la modalità di scelta di un pronostico per una singola partita, ovvero la scelta tra 1, X e 2, il cambiamento più importante riguarda l’introduzione delle formule di gioco. Con le formule di gioco puoi decidere tra due gruppi di eventi sui quali giocare che trovi all’interno della schedina. La schedina del nuovo Totocalcio, infatti, si divide in due gruppi: nel primo gruppo sono presenti gli eventi obbligatori sui quali devi effettuare un pronostico, nel secondo gruppo, invece, puoi selezionare liberamente i tuoi eventi da giocare in base alla Formula prescelta.

 

Per ogni schedina del nuovo Totocalcio puoi selezionare una delle modalità di gioco previste: Formula 3, Formula 5, Formula 7, Formula 9, Formula 11 e Formula “Il 13” con le quali puoi vincere il montepremi in palio. Se giochi con la Formula 3 per vincere devi pronosticare esattamente i primi 2 eventi obbligatori nell’ordine indicato in schedina ed un evento opzionale a scelta; se giochi con la Formula 5 per vincere devi pronosticare esattamente i primi 3 eventi obbligatori nell’ordine indicato in schedina e 2 eventi opzionali a scelta; se giochi con la Formula 7 per vincere devi pronosticare esattamente i primi 4 eventi obbligatori nell’ordine indicato in schedina e 3 eventi opzionali a scelta; se giochi con la Formula 9 per vincere devi pronosticare esattamente i primi 6 eventi obbligatori nell’ordine indicato in schedina e 3 eventi opzionali a scelta; se giochi con la Formula 11 per vincere devi pronosticare esattamente i primi 7 eventi obbligatori nell’ordine indicato in schedina e 4 eventi opzionali a scelta; infine, se giochi con la Formula Il Tredici per vincere devi pronosticare esattamente i primi 8 eventi obbligatori nell’ordine indicato in schedina e 5 eventi opzionali a scelta. Ricordati che per partecipare ad una delle modalità di gioco previste devi barrare la casella relativa sulla schedina e che il costo è di 1€ per colonna. Ogni qual volta vinci la Formula sulla quale hai puntato hai diritto ad una parte del montepremi relativo, nel caso in cui non venisse realizzata la vincita per una o più categorie, il montepremi non assegnato si aggiungerà a quello del concorso successivo riferito alla stessa formula di gioco.

 

Puoi giocare al nuovo Totocalcio online su Sisal.it tutti i giorni: per partecipare al concorso del Totocalcio, però, devi essere maggiorenne ed essere titolare di un conto di gioco personale che hai aperto dopo aver effettuato la registrazione. Per aumentare le tue probabilità di vincita al Totocalcio puoi anche tentare la fortuna con la giocata sistemica che ti consente di accedere alla Formula di gioco 11 e 13 incrementando le tue possibilità di vincere selezionando più pronostici 1X2 per la stessa partita in schedina. In caso di vincita puoi ritirare la somma vinta presso la ricevitoria dove hai giocato oppure se hai giocato online ti verrà accreditata sul tuo conto Sisal entro 3 giorni lavorativi dal termine dell’ultimo evento appartenente al concorso.

 

Sei indeciso sull’esito di qualche match? Scopri il pronostico sul prossimo concorso del Totocalcio del blog Sisal, i nostri esperti ogni settimana propongono la loro giocata con la classica formula 13 (per i più ambiziosi), ma anche delle alternative con le formule 3, 5, 7, 9 e 11.