Scopri il divertimento della lotteria SiVinceTutto SuperEnalotto

Benvenuto nella homepage di SiVinceTutto, il concorso speciale di SuperEnalotto che ogni mercoledì mette in palio in un'unica sera tutto il montepremi accumulato. Che tu voglia scoprire se ti sei aggiudicato uno dei premi di questa lotteria o semplicemente conoscere meglio il gioco, ti trovi nel posto giusto!

Come funziona la lotteria SiVinceTutto SuperEnalotto

Se ti stai chiedendo come si gioca a SiVinceTutto, sappi che per partecipare al concorso ti basterà compiere pochi semplici passi: per giocare una schedina del prezzo di 5€ dovrai soltanto selezionare 12 numeri compresi tra 1 e 90, e potrai farlo comodamente online sul sito di Sisal.it. Ricorda sempre che per giocare è necessario aver compiuto i 18 anni di età e che, se vuoi effettuare le tue giocate online comodamente da casa tua o anche da un dispositivo mobile, dovrai avere un conto di gioco personale. Aprire un conto di gioco con Sisal è semplicissimo: per iniziare a divertirti non dovrai fare altro che registrarti compilando l'apposito modulo e riscuotere il tuo bonus di benvenuto lotterie. Questa lotteria speciale ti offre la possibilità di moltiplicare le tue opportunità di vincita, infatti, pur essendo 12 i numeri che potrai scegliere per comporre la tua giocata, ovvero il doppio di quelli da selezionare in una schedina classica del SuperEnalotto, dovrai indovinarne solamente 6 per vincere.

Quanto si vince al concorso SiVinceTutto SuperEnalotto

Oltre a raddoppiare i numeri in gioco, il concorso consente ai giocatori di realizzare vincite non solo indovinando l’intera combinazione estratta, ma anche 5, 4, 3 e 2 numeri della sestina fortunata. Con SiVinceTutto, quanto si vince dipende dalla difficoltà di centrare una combinazione, come accade in molte popolari lotterie, ma la differenza consiste nel fatto che in assenza di una sestina vincente, saranno i vincitori delle categorie dei 5, 4, 3 e 2 numeri estratti a dividersi l’ammontare totale del montepremi. Ad ogni categoria di vincita viene quindi assegnata una percentuale del montepremi complessivo, che varia in base al totale delle giocate effettuate dai partecipanti all’estrazione, e i vincitori che hanno indovinato la stessa quantità di numeri si dividono in quote uguali il montepremi destinato alla propria categoria di vincita. 

Scopri se hai vinto all’ultima estrazione SiVinceTutto

L’estrazione unica di SiVinceTutto SuperEnalotto ha cadenza settimanale e avviene ogni mercoledì alle 20.00. Hai giocato una schedina e vorresti sapere se questa settimana la fortuna ti ha sorriso? Sul portale di gioco Sisal.it puoi verificare in ogni momento i risultati dell’ultima estrazione di SiVinceTutto. Oltre alla combinazione vincente potrai consultare il valore del montepremi in palio, le quote e il numero di vincite realizzate per ogni categoria, e l’ammontare dei premi distribuiti in occasione dell'ultimo concorso. Hai verificato la sestina estratta nell’appuntamento di questa settimana e fai parte dei vincitori dell’ultimo concorso? Congratulazioni! Segui la procedura di riscossione del tuo premio, che varia a seconda delle modalità in cui hai effettuato la tua giocata e dell’importo vinto. Non dimenticare, però, che se hai giocato presso una ricevitoria dovrai esibire la ricevuta integra e originale, e che, per riscuotere un premio, il termine massimo entro il quale presentare il tagliando vincente è di 90 giorni.
Consulta l’archivio concorsi di SiVinceTutto e controlla se hai vinto

Se stai compilando la tua schedina di gioco e sei in cerca di ispirazione o se hai bisogno di controllare i risultati di un’estrazione passata, sul sito Sisal.it puoi consultare l’archivio concorsi di SiVinceTutto. Visitando la sezione dedicata del portale potrai conoscere i sei numeri di tutte le combinazioni vincenti sorteggiate durante le estrazioni precedenti del concorso. Effettua una ricerca per data inserendo mese e anno dell’estrazione che ti interessa, oppure consulta il dettaglio di un concorso passato digitando il numero identificativo dell’estrazione riportato sulla tua ricevuta di gioco digitale o cartacea.