Quanto si vince alla lotteria SiVinceTutto SuperEnalotto?

La caratteristica principale della lotteria SiVinceTutto SuperEnalotto è che ogni settimana il montepremi accumulato viene distribuito in un’unica sera. Non solo, nel caso in cui non vengono centrate le vincite di categoria superiore come il 6 o il 5, il montepremi viene suddiviso tra le altre categorie di vincita previste nel concorso.

 

Partecipando alla lotteria SiVinceTutto SuperEnalotto concorri all’assegnazione di ben 5 categorie di vincita: vinci indovinando 2, 3, 4, 5 e 6 numeri della sestina vincente. Più numeri riuscirai ad indovinare nella combinazione estratta, maggiore sarà l’importo vinto: in caso di più vincitori nella stessa categoria di vincita l’importo viene diviso in parti uguali.

 

Il montepremi di ogni concorso è pari al 60% della raccolta di gioco: verifica nelle tabelle in pagina quali sono le percentuali di vincita che spettano ai vincitori dei premi di ogni categoria!

 

Per partecipare al concorso SiVinceTutto devi compilare una schedina di gioco con 12 numeri compresi tra 1 e 90: per vincere il primo premio di categoria dovrai indovinare i 6 numeri estratti nel concorso. Quello di SiVinceTutto SuperEnalotto è un concorso speciale: potendo giocare un totale di 12 numeri e non solo 6 come accade per il SuperEnalotto classico hai molte più possibilità di centrare una ricca vincita!

 

Puoi scoprire i risultati dell’ultima estrazione di SiVinceTutto sul sito Sisal.it e, se hai vinto, puoi verificare quali sono le modalità di riscossione del tuo premio. In base all’importo vinto, infatti, il premio potrà essere accreditato direttamente sul tuo conto di gioco oppure in caso di vincite superiori a 5.200 euro potrai riscuotere rivolgendoti presso gli Uffici Premi di Sisal nelle città di Roma o Milano. Nel secondo caso per ritirare il tuo premio ricorda che dovrai presentare il tagliando della giocata che attesta la vincita realizzata oltre ad un documento di riconoscimento personale.