Scopri come si gioca a SiVinceTutto SuperEnalotto!

Vuoi partecipare alla prossima estrazione di SiVinceTutto SuperEnalotto ma non hai ancora capito come funziona il gioco? Scopri in pagina come si gioca alla lotteria SiVinceTutto e divertiti a scegliere i tuoi numeri fortunati per provare a vincere ricchi premi!

 

SiVinceTutto è il concorso speciale settimanale di SuperEnalotto che ogni mercoledì sera mette in palio l’intero montepremi accumulato. E questo vuol dire che anche in mancanza di una vincita del primo premio di categoria, le altre categorie di vincita si dividono il montepremi.

 

Giocare a SiVinceTutto SuperEnalotto è davvero semplice: per partecipare al concorso devi compilare la tua schedina di gioco selezionando 12 numeri compresi tra 1 e 90, il costo della giocata è di 5 euro e per centrare il primo premio devi indovinare la sestina vincente estratta.

 

La lotteria di SiVinceTutto mette in palio ben 5 categorie di vincita ad ogni concorso: oltre alla ricca vincita prevista con il 6, vinci anche se indovini 5, 4, 3 e 2 numeri della combinazione estratta ogni mercoledì sera alle ore 20.

 

Puoi giocare online a SiVinceTutto SuperEnalotto comodamente dal sito Sisal.it. Per giocare hai però bisogno di un conto di gioco: se sei già titolare di un conto di gioco non devi far altro che accedere alla tua area personale, selezionare la lotteria SiVinceTutto e compilare la tua schedina. Puoi scegliere da solo i 12 numeri fortunati su cui puntare oppure, se preferisci, puoi tentare la fortuna con le combinazioni casuali offerte dalle giocate rapide Quick Pick. Se, invece, non hai ancora un tuo conto di gioco, prima di partecipare al prossimo concorso dovrai registrarti sul sito Sisal.it e aprire il tuo conto personale. Ricorda che il gioco online è vietato ai minori di 18 anni e che in fase di registrazione ti verrà richiesto di mostrare un documento di riconoscimento valido che possa comprovare la tua maggiore età.