

Cultura del gioco, a partire da noi
Per diffondere una cultura del gioco, bisogna conoscerla. Per questo abbiamo programmi di formazione rivolti a tutti i nostri colleghi.
È importante per noi, quando presentiamo i nostri prodotti, promuovere anche comportamenti di gioco sicuri ed equilibrati.
Nel 2020 abbiamo formato su questo tema quasi 1200 colleghi, con oltre 1300 ore di formazione.
Comunicare sul territorio
I punti vendita sono molto importanti, perché ci permettono di avere un contatto diretto con i nostri giocatori.
Nel 2020 abbiamo formato oltre 1100 nuovi punti vendita sui rischi connessi al gioco.
Inoltre, ogni punto vendita è dotato di tutti gli strumenti adeguati per una corretta comunicazione di queste tematiche, tramite customer diplay e materiali di allestimento.
L'impegno per tutelare i minori
Il rispetto del divieto assoluto del gioco minorile e la tutela dei minori per noi sono fondamentali.
Dedichiamo il nostro impegno nella costruzione di sistemi di sicurezza digitale e nello sviluppo di tecnologie e strumenti che siano in grado di impedire l'accesso all'offerta di gioco online ai minori.
