

Limiti e notifiche
Il limite di ricarica settimanale è uno strumento che ti aiuta a non superare l'importo massimo ricaricabile da te scelto precedentemente.
Ha un importo massimo di 10.000€. Il valore impostato non segue il periodo lunedì – domenica (ripartendo da zero ogni lunedì), ma tiene sempre conto delle ricariche effettuate negli ultimi 7 giorni.
Puoi modificare il limite in qualsiasi momento, ma prima di farlo pensaci attentamente. Nella sezione Gioco responsabile della tua Area riservata imposta il nuovo limite e clicca su Aggiorna.
Ricorda:
- se il nuovo massimale è più basso del precedente (esempio: hai un limite di 500€ e vuoi ridurlo a 400€), la modifica è immediatamente operativa;
- se il nuovo massimale è più alto del precedente (esempio: hai un limite di 400€ e vuoi aumentarlo a 500€), la modifica è operativa dopo 7 giorni.
Se ne senti la necessità, puoi decidere di escluderti dal gioco:
- per un periodo di tempo determinato (autoesclusione temporanea);
- per un periodo di tempo indeterminato (autoesclusione permanente).
Se prendi questa decisione, l'autoesclusione ha effetto immediato su tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da altri concessionari.
Durante il periodo dell'autoesclusione non potrai accedere ai giochi, ricaricare o aprire un nuovo conto. Potrai invece ritirare l'eventuale saldo presente sul tuo conto gioco. Anche queste limitazioni saranno valide su tutte le piattaforme di gioco.
Puoi autoescluderti nella sezione Gioco responsabile della tua Area riservata.
- se vuoi autoescluderti in maniera temporanea, seleziona la voce Autoesclusione temporanea, modifica i tuoi limiti di gioco utilizzando l'apposito campo e clicca su Salva. Puoi scegliere un periodo di autoesclusione di 30, 60 o 90 giorni;
- se vuoi autoescluderti in maniera permanente, seleziona la voce Autoesclusione permanente, spunta la voce Voglio escludermi dal gioco in modalità permanente e clicca su Salva. Non potrai più giocare a nessun gioco, o ricaricare, con effetto immediato per almeno 180 giorni.
In caso di autoesclusione temporanea devi aspettare che il periodo impostato finisca. Il tuo conto gioco sarà poi automaticamente riattivato.
In caso di autoesclusione permanente, trascorsi almeno 180 giorni, puoi fare richiesta di riattivazione, allegando una copia fronte-retro di un documento d'identità valido, da inviarsi tramite e-mail a contogioco@sisal.it oppure via fax allo 02.50030892.
Nella tua Area riservata puoi attivare queste notifiche:
- notifica delle tue giocate, contenente l'importo totale da te giocato e vinto nella settimana precedente, attraverso una comunicazione automatica che ti verrà inviata via mail ogni lunedì;
- notifica del saldo, con cui puoi impostare un avviso qualora il tuo saldo scendesse sotto l'importo da te indicato;
- notifica delle scommesse vincenti, che ti verranno inviate quando le tue scommesse ippiche e sportive sono vincenti.