Se non ricordi più la tua username puoi utilizzare in alternativa il tuo indirizzo e-mail o il tuo numero conto (codice numerico a 16 cifre) che puoi trovare in tutte le comunicazioni via mail che Sisal ti ha inviato, altrimenti contatta il nostro customer care, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, per recuperare la tua username Sisal.

 

Se non ricordi più la tua password Sisal e vuoi recuperarlaclicca su Accedi e poi su ‘Hai dimenticato la password?'. Ti verranno chiesti:

  • username o codice fiscale;
  • email (se non ricordi più il tuo indirizzo email contatta il nostro customer care)

Una volta inseriti i campi richiesti clicca sul pulsante Recupera. Riceverai una e-mail con un codice temporaneo di 4 cifre (OTP) per reimpostare la tua password. 

 

Se non ricevi subito la mail controlla nella cartella Spam.

Il tuo conto risulta bloccato perchè hai inserito più di 4 volte consecutive una password sbagliata.

 

Per sbloccare il tuo conto di gioco Sisal non devi far altro che cliccare sul pulsante Modifica password. Ti verranno chiesti:

  • username o codice fiscale;
  • e-mail (se non ricordi più l'indirizzo email contatta il customer care).

Una volta inseriti i campi richiesti clicca sul pulsante Conferma.

 

Riceverai una e-mail con un codice temporaneo di 4 cifre (OTP) per sbloccare il tuo conto reimpostando la password che deve essere diversa dalla precedente.

 

Se non ricevi subito la mail controlla nella cartella Spam.

Il tuo account di gioco è stato temporaneamente sospeso perchè non hai inviato il tuo documento d'identità entro 30 giorni dalla data della tua registrazione a Sisal.it.

 

Per tornare a giocare devi inviarci il tuo documento: hai 60 giorni di tempo dalla data di sospensione del conto gioco Sisal.

 

Puoi inviare il tuo documento scegliendo fra le seguenti modalità:

  • caricamento dal sito: accedi alla tua Area riservata e carica nella sezione Profilo la foto o la scansione del tuo documento d'identità;
  • e-mail: fai una foto col tuo cellulare oppure scansiona il documento e invialo via mail a inviodoc@sisal.it. Ricorda che l'allegato alla mail non può superare i 5 MB.

 

Se invece hai già inviato il tuo documento d'identità contatta il nostro customer care per conoscere i motivi della sospensione.

Il tuo conto gioco può restare inattivo per un massimo di 3 anni dall'ultima movimentazione, trascorsi i quali il conto viene considerato estinto e l'importo dell'eventuale saldo devoluto all'erario.

Puoi cancellare e quindi eliminare il tuo account Sisal in qualsiasi momento inviando una richiesta scritta di chiusura conto all'indirizzo mail contogioco@sisal.it oppure via fax allo 02.30185200.


Compila il modulo di chiusura conto indicando:

  • dati anagrafici;
  • numero identificativo del conto di gioco;
  • motivo della chiusura;
  • modalità di liquidazione (bonifico bancario su IBAN italiano o estero intestato al titolare del conto di gioco, oppure tramite domiciliazione postale).

I tempi di chiusura del conto Sisal sono di 2-3 giorni lavorativi.

Si. Puoi riaprire il conto dopo 15 giorni dalla chiusura.

 

Se hai già chiuso il conto per la seconda volta e vuoi riaprirlo per la terza volta devi aspettare 15 giorni dalla seconda chiusura e assicurarti che siano trascorsi 12 mesi dall'apertura del primo conto.

All'interno della sezione Gestione conto della tua Area riservata trovi un vero e proprio resoconto di tutti i movimenti degli ultimi 3 mesi e il dettaglio degli ultimi prelievi effettuati.

 

Per il dettaglio delle singole puntate (es. Poker e Casinò) devi accedere alle specifiche lobby di gioco dove troverai la lista delle singole giocate e vincite dello specifico prodotto.

Puoi controllare lo stato dei tuoi bonus all'interno della tua Area riservata, selezionando la voce I tuoi bonus. Potrai visualizzare sia i tuoi bonus attivi sia quelli scaduti.

 

Potrai inoltre filtrare i tuoi bonus attivi per data di accreditodata di scadenza e importo residuo e visualizzare i tuoi bonus scaduti fino agli ultimi 3 mesi.

 

Se hai un codice promozionale potrai ottenere il tuo bonus semplicemente inserendo, nell'apposito spazio, il codice coupon alfanumerico di 20 caratteri in tuo possesso.

Puoi controllare tutti i messaggi ricevuti da Sisal accedendo alla tua Area riservata e selezionando la voce Messaggi.

 

Ricordati di controllare i tuo Messaggi per rimanere sempre aggiornato sulle promozioni che Sisal ha riservato per te.

Effettuare il logout da Sisal.it è semplicissimo: dalla tua Area riservata clicca sulla voce Effettua il logout, presente in basso a sinistra.

Hai la possibilità di modificare in ogni momento i tuoi dati di accesso accedendo alla tua Area riservata nella sezione Profilo. Nello specifico puoi modificare:

  • username
  • password (ti verrà chiesto di inserire prima la vecchia password)
  • domanda di sicurezza

 

Ricorda che rinnovare con frequenza i tuoi dati di accesso aiuta ad aumentare la sicurezza del conto di gioco. Per questo ogni 6 mesi ti verrà chiesto in automatico il cambio della password Sisal.

Puoi modificare in qualsiasi momento la tua password accedendo alla tua Area riservata nella sezione Profilo:

  • clicca sul pulsante Modifica all'interno del box Password;
  • inserisci la tua nuova password;
  • clicca su Salva.

Ricorda che la password deve contenere:

  • da 8 a 12 caratteri;
  • almeno un numero;
  • almeno una lettera maiuscola;
  • almeno una lettera minuscola.

Scegli sempre una password che sia difficile da indovinare o violare e modificala periodicamente per rendere più sicuro l’accesso al tuo conto di gioco.
Ti raccomandiamo inoltre di conservare i tuoi dati di acceso con la massima riservatezza e di fare attenzione alle mail di "phishing", cioè quelle comunicazioni fraudolente che mirano a rubare i tuoi dati personali.

Puoi modificare in qualsiasi momento la tua mail e/o il tuo numero di telefono accedendo alla tua Area riservata nella sezione Profilo:

  • clicca sul pulsante Modifica all'interno del box Recapiti;
  • inserisci il tuo nuovo indirizzo e-mail o il tuo nuovo numero di telefono;
  • clicca su Salva.

I tuoi dati verranno aggiornati istantaneamente.

Puoi modificare in qualsiasi momento la tua domanda di sicurezza accedendo alla tua Area riservata nella sezione Profilo:

  • clicca sul pulsante Modifica all'interno del box Sicurezza;
  • seleziona la nuova domanda di sicurezza tra quelle che ti vengono proposte;
  • inserisci una risposta;
  • clicca su Salva.

I tuoi dati verranno aggiornati istantaneamente. Memorizza i nuovi dati perché saranno indispensabili per recuperare i dati di accesso in caso di dimenticanza.

No, non puoi modificare i tuoi dati anagrafici. Puoi però modificare il tuo domicilio accedendo alla tua Area riservata nella sezione Profilo:

  • clicca sul pulsante Modifica all'interno del box Domicilio
  • aggiorna i tuoi dati (Paese, comune, cap e indirizzo);
  • clicca su Salva.

Per modificare la residenza è necessario contattare il customer care.

Il limite di ricarica mensile è uno strumento che ti aiuta a non superare l'importo massimo ricaricabile da te definito sulla base delle tue abitudini, intenzioni e possibilità di gioco. 

 

L'autolimitazione da te impostata in fase di registrazione (limite di ricarica mensile) può essere modificato in qualsiasi momento secondo la procedura che segue:

  • entra nella tua Area riservata e clicca su Preferenze;
  • seleziona la voce Limite mensile ricariche;
  • inserisci il nuovo importo del tuo massimale di ricarica all'interno dell'apposito campo;
  • Clicca su Aggiorna.

Ricorda:

  • se il nuovo massimale che vuoi impostare è più basso del precedente (es: avevi impostato un importo mensile di ricarica massimo di 500 euro e vuoi impostare 400 euro al mese), la modifica è immediatamente operativa;
  • se il nuovo massimale che vuoi impostare è più alto (es: avevi impostato un importo mensile di ricarica massimo di 400 euro e vuoi impostare 500 euro al mese), la modifica è operativa dopo 7 giorni, nel rispetto della normativa ADM.

 

Nota bene: il valore impostato si riferisce al totale delle ricariche che vuoi effettuare in un mese e non al valore massimo di ogni singola operazione.

Per garantirti un'esperienza di gioco consapevole e responsabile, Sisal ti offre la possibilità di autoescluderti dal gioco:

  • per un periodo di tempo determinato (autoesclusione temporanea);
  • per un  periodo di tempo indeterminato (autoesclusione permanente).

Come funziona l'autoesclusione?

  • se decidi di autoescluderti dal gioco, l'autoesclusione ha effetto immediato;
  • l'autoesclusione ha effetto su tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da Concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l'effettiva autoesclusione, il che comporterà, dal momento della tua richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, l'impossibilità di accedere ad ogni tipologia di gioco, così come l'impossibilità di effettuare versamenti su tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati presso un altro Concessionario. Durante il periodo di autoesclusione non potrai aprire un nuovo conto di gioco su nessun Concessionario;
  • durante l'autoesclusione potrai ritirare l'eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo conto di gioco.

Per autoescluderti da gioco entra nella tua Area riservata e seleziona la voce Preferenze.

 

Se vuoi autoescluderti in maniera temporanea, seleziona la voce Autoesclusione temporanea, modifica i tuoi limiti di gioco utilizzando l'apposito campo e clicca su Salva. Puoi scegliere un periodo di autoesclusione di 30, 60 o 90 giorni.

 

Se vuoi autoescluderti in maniera permanente, seleziona la voce Autoesclusione permanente, flagga la voce Voglio escludermi dal gioco in modalità permanente e clicca su Salva. Non potrai più giocare a nessun gioco, o ricaricare, con effetto immediato per almeno 180 giorni.

In caso di autoesclusione permanente, trascorsi almeno 180 giorni, potrai fare specifica richiesta di riattivazione, accompagnata dalla copia fronte-retro di un documento d'identità valido, da inviarsi tramite e-mail a contogioco@sisal.it oppure via fax allo 06.43204546.

 

In caso di autoesclusione temporanea, invece, devi necessariamente aspettare che il periodo di autoesclusione da te impostato termini. Al termine di tale intervallo, il tuo conto di gioco sarà automaticamente riattivato.

Per attivare le notifiche automatiche accedi alla tua Area riservata, seleziona la voce Preferenze, potrai impostare le seguenti notifiche:

  • notifica delle tue giocate, contenente l'importo totale da te giocato e vinto nella settimana precedente, attraverso una comunicazione automatica che ti verrà inviata via mail ogni lunedì;
  • notifica del saldo, puoi impostare un avviso qualora il tuo saldo scendesse sotto l'importo da te indicato;
  • notifica delle scommesse vincenti, che ti verranno inviate quando le tue scommesse ippiche e sportive sono vincenti.

In ogni momento, puoi modificare le tue preferenze in materia di trattamento dei dati personali, all’interno del tuo contro di gioco, accedendo alla tua Area riservata e selezionando la voce Preferenze.

 

Puoi scegliere in modo autonomo, semplicemente fornendo o meno il consenso per:

  • finalità di comunicazione: fornendo il consenso, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità per non perdere i vantaggiosi bonus Sisal;
  • finalità di profilazione: fornendo il consenso, potremo proporti opportunità e servizi su misura per te, cioè personalizzati in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze.

Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti e aiutarti mentre giochi con noi.

 

 

Chiama al numero verde 800.999.445

 

 

Scrivi in tempo reale sulla live chat

 

 

Scrivi info@sisal.it