Scopri il tuo status cliente, i benefici, i premi mensili e le attività per accumulare Sisal point extra! Ogni giocata ti permette di raccogliere status point per far crescere il tuo status cliente, scalare i livelli, e incrementare il saldo di Sisal point per sbloccare bonus di gioco da utilizzare per i tuoi giochi preferiti online o in punto vendita.
Programma fedeltà We Sisal - FAQ
Scopri il tuo status cliente, i benefici, i premi mensili e le attività per accumulare Sisal point extra! Ogni giocata ti permette di raccogliere status point per far crescere il tuo status cliente, scalare i livelli, e incrementare il saldo di Sisal point per sbloccare bonus di gioco da utilizzare per i tuoi giochi preferiti online o in punto vendita.
Cerca un punto vendita Sisal aderente all'iniziativa ed esibisci il barcode legato al conto gioco direttamente in cassa per accumulare punti su ogni giocata effettuata su sport, virtual e ippica.
Accumuli punti anche con tutte le scommesse da prenotatore, app Sisal Scommesse Sportive e quelle effettuate tramite terminale self: ti basterà digitare il tuo numero di conto o username all’interno del terminale di gioco self-service.
Sì, puoi farlo in qualsiasi momento. Ricorda che l’iscrizione non comporta spese e può essere mantenuta senza alcun vincolo.
Per disiscriverti, ti basterà accedere al tuo conto gioco e premere sul pulsante “Disiscrivimi dal programma fedeltà” presenze nella pagina I tuoi livelli.
Ricorda che al momento della disiscrizione:
- il tuo saldo Sisal point verrà azzerato;
- i livelli che hai raggiunto andranno persi;
- l’accumulo dei Sisal point verrà sospeso;
- non potrai richiedere alcun bonus sulla sezione Premi;
- non potrai accedere alle promozioni che richiedono come condizione l’essere registrato al programma.
Potrai registrarti nuovamente al programma in qualunque momento. Al momento della riattivazione ti verranno attribuiti i livelli calcolati sulla base dei rispettivi contatori.
Sono punti utili per aumentare:
- il tuo status cliente e ottenere benefici sempre più vantaggiosi;
- i livelli di ogni categoria di gioco, che più salgono e più Sisal point riuscirai ad ottenere.
Si ottengono in base all’importo speso nelle differenti categorie di gioco su Sisal.it, app e nei punti vendita Sisal aderenti all’iniziativa.
Ogni categoria presenta un coefficiente fisso che, moltiplicato per l’importo giocato, ti restituisce degli status point.
Esempio: giocando 2€ ai Gratta e Vinci, con coefficiente 0,7, ottieni 1,40 status point (2€ x 0,7).
Esempio: giocando 2€ ai Gratta e Vinci, con coefficiente 0,7, ottieni 1,40 status point (2€ x 0,7).
Sono punti che ti permettono di riscattare i bonus di qualsiasi categoria di gioco in base al tuo livello. La formula per ottenerli è data dagli status point, che accumuli giocando, per il moltiplicatore di livello a cui appartieni per ogni specifica categoria.
Le giocate effettuate online e in punto vendita tramite depositi in denaro sul conto gioco contribuiscono ad accumulare Sisal point; invece le giocate effettuate tramite i bonus non contribuiscono ad accumulare Sisal point ma consentono di accumulare solo status point utili per scalare i livelli di gioco.
Esempio: giocando 2€ ai Gratta e Vinci, con coefficiente 0,7, ottieni 1,40 status point (2€ x 0,7). Se sei al livello 4 (moltiplicatore 2) otterrai 2,8 Sisal point. Se invece sei al livello 5 (moltiplicatore 2,30) ne guadagnerai 3,22.
Puoi scoprire in anticipo quanti Sisal point guadagnare con le tue giocate grazie al simulatore presente nel box verde "Prevedi i tuoi Sisal point", presente alla pagina programma fedeltà We Sisal.
Seleziona la categoria e il gioco di tuo interesse, il livello di appartenenza e l’importo che intendi giocare: il simulatore ti restituisce gli status point e i Sisal point che puoi ottenere.
I Punti extra sono Sisal point che puoi accumulare al di fuori delle tue giocate, attraverso attività come:
- Benefici previsti dal tuo status cliente come il premio mensile We Sisal o il bonus compleanno.
- Missioni: completa gli obiettivi previsti dalle missioni We Sisal per ricevere la ricompensa in Sisal point.
- Invita amici: invita i tuoi amici a giocare su Sisal attraverso un link personale. Ogni volta che un amico si iscrive utilizzando il tuo invito e compie determinate azioni, otterrai Sisal point fino a un massimo di 45.000.
Per maggiori informazioni scopri di più.
- Tipster Rewards: ogni volta che effettui una scommessa sportiva e decidi di condividerla sulla piattaforma Tipster, gli altri utenti della community potranno rigiocarla attraverso il tasto “Rigioca Tip”.
Ogni rigiocata ti farà guadagnare Sisal point grazie alla funzionalità Tipster Rewards.
Per conoscere il sistema di calcolo dei Sisal point scopri di più.
- Promozioni a te dedicate che prevedono l’accredito di ulteriori Sisal point.
Sì, i Sisal point scadono ogni 31 dicembre. I Sisal point accumulati nel conto gioco e non utilizzati entro tale data saranno azzerati.
Inoltre i Sisal point accumulati nei conti gioco sospesi e nei conti gioco inattivi (conti sui quali non sono state effettuate transazioni di gioco da almeno 180 giorni continuativi) vengono azzerati il primo giorno di ogni mese.
Si segnala che i Sisal point sono calcolati fino al giorno del mese che precede quello in cui avviene l’azzeramento.
Per ulteriori dettagli consultare il regolamento nella sezione Programma fedeltà We Sisal.
Ad ogni categoria di gioco corrispondono dei livelli che puoi scalare per sbloccare moltiplicatori crescenti ed ottenere più Sisal point.
I livelli sono in tutto 7, di cui:
- 5 mensili calcolati sulla base del numero di status point accumulati nel mese solare;
- 2 annuali calcolati sulla base del numero di status point accumulati nei precedenti 365 giorni.
L'aggiornamento del livello non avviene ad inizio mese ma a partire dal giorno successivo al raggiungimento di un livello superiore.
Una volta saliti di livello durante il mese, il livello sarà valido per il mese in corso e anche per il mese successivo. In pratica se sali di livello vip, oltre a usufruire subito dei vantaggi del nuovo livello vip, potrai mantenerlo un mese in più.
Il moltiplicatore è un coefficiente associato ai livelli che ti permette di incrementare il tuo saldo punti: più status point accumuli, più sali di livello e quindi accedi a moltiplicatori sempre crescenti che ti permettono di aumentare i tuoi Sisal point.
Facciamo un esempio: se nel corso di un mese hai ottenuto 500 status point per casinò, raggiungi il livello VIP 3 con moltiplicatore 3,10.
Questo significa che tutti gli status point successivi maturati nello stesso mese verranno moltiplicati X3,10 permettendoti di accumulare più Sisal point.
Una volta raggiunto un livello, manterrai il bonus moltiplicatore anche per tutto il mese successivo. Naturalmente se nel mese in corso o in quello successivo arriverai al livello superiore, avrai diritto al bonus moltiplicatore del livello raggiunto.
I contatori servono a determinare l'accumulo degli status point.
L'accumulo degli status point avviene attraverso:
- contatore mensile: include quelli raccolti nel mese in corso e riparte da 0 il primo giorno di ogni mese. Questi punti concorrono a raggiungere i livelli da 1 a 5;
- contatore annuale: include quelli raccolti nei 365 giorni precedenti e concorrono a raggiungere il livello 6 e 7.
I bonus sono dei premi in euro, ottenuti grazie alla conversione dei Sisal point, che vengono accreditati direttamente sul tuo conto gioco oppure tramite creazione di un voucher spendibile nei punti vendita. I bonus possono essere spesi su tutti i giochi della categoria di prodotto per cui sono stati richiesti (ad esempio un bonus Casinò da 2€ potrà essere speso su tutti i giochi della famiglia casinò, slot e quick games).
I bonus non possono essere prelevati, ceduti e trasferiti da un conto di gioco all'altro.
Ad ogni livello è associato un set di bonus acquistabili: più alto è il livello raggiunto, maggiori saranno i bonus acquistabili.
Ti basta accedere a Sisal.it per trovare nella pagina Premi del programma fedeltà la nostra offerta di bonus spendibili sui diversi giochi.
Come faccio ad avere un bonus? Niente di più semplice! Una volta selezionato il bonus desiderato, ti verrà accreditato subito sul tuo conto gioco oppure verrà creato un voucher da spendere in punto vendita e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito.
Se non sei ancora registrato su Sisal.it, scopri come ottenere il tuo bonus di benvenuto Sisal, per maggiori informazioni consulta le FAQ. Se invece sei già iscritto a Sisal consulta la pagina Bonus e promo per scoprire tutta la nostra offerta di bonus.
Status cliente e progressi
Lo status cliente è attribuito in base agli status point accumulati e ad esso sono associate iniziative e benefici pensati per te. Lo status cliente si aggiornata all’inizio di ogni mese in base agli status point accumulati nel bimestre appena terminato.
Ad ogni status cliente si accede in base a determinate soglie di accumulo status point.
In base all’accumulo degli status point potresti raggiungere status cliente superiori al tuo o, al contrario scendere verso status cliente inferiori. Nella sezione We Sisal e in Area Riservata troverai il tuo status cliente sempre aggiornato.
Nella sezione Il tuo status, invece, avrai sempre evidenza degli status point che stai accumulando e come stai progredendo all’interno di We Sisal. In questa sezione vedrai anche dei messaggi che ti aiuteranno a capire come raggiungere i tuoi obiettivi di mantenimento del tuo attuale status cliente o di crescita verso status cliente successivi.
STARTER
Il tuo status cliente è Starter se hai depositato e/o giocato nel mese solare di registrazione, i punti accumulati in quel mese saranno raddoppiati. Tuttavia, se hai depositato ma non hai giocato, ti verrà comunque attribuito lo status cliente, ma il contatore degli status point resterà a 0.
- Esempio: se nel mese di maggio ti sei registrato su Sisal.it, hai effettuato un deposito ma non hai giocato, il contatore degli status point è 0. Se invece hai depositato e giocato il contatore riporterà gli status point che hai accumulato fino a quel momento.
EXPERT
Il tuo status cliente è Expert se hai accumulato fino a 1.499 status point nel bimestre precedente, di cui fino a 149 nel mese precedente.
- Esempio:
Se nel bimestre maggio-giugno hai accumulato fino a 1.499 status point e in giugno fino a 149, a luglio il tuo status cliente sarà Expert.
TALENT
Il tuo status cliente è Talent se hai accumulato fino a 1.499 status point nel bimestre, di cui più di 150 status point nel mese precedente.
- Esempio:
Se nel bimestre maggio-giugno hai accumulato fino a 1.499 status point e in giugno 150 status point, a luglio il tuo status cliente sarà Talent.
MASTER
Il tuo status cliente è Master se hai accumulato da 1.500 a 19.999 status point nel bimestre precedente.
- Esempio:
Se nel bimestre maggio-giugno hai accumulato fino da 1.500 a 19.000 status point, a luglio il tuo status cliente sarà Master.
STAR
Il tuo status cliente è Star se hai accumulato un numero di status point uguale o maggiore a 20.000 nel bimestre precedente.
- Esempio:
Se nel bimestre maggio-giugno hai accumulato 20.000 o più status point, a luglio il tuo status cliente sarà Star..
Ogni status cliente ha delle soglie di accumulo definite.
In base agli status point accumulati, il tuo status cliente può:
- Essere stabile se accumuli i punti necessari per mantenere lo stesso status attuale.
- Salire se raggiungi la soglia necessaria per uno status superiore.
- Scendere se non accumuli abbastanza punti per mantenere il tuo status attuale.
SALIRE AD UNO STATUS SUPERIORE
Se per 3 bimestri consecutivi accumuli il numero minimo di status point richiesto da uno status cliente successivo, il tuo status salirà.
- Esempio:
Se a maggio sei Master (perché a marzo ed aprile hai accumulato da 1.500 a 19.999 status point) puoi passare a Star se accumuli più di 20.000 status point nei bimestri:
- Aprile-Maggio
- Maggio-Giugno
- Giugno-Luglio
Il cambio avverrà il 1° agosto, dandoti accesso al Premio mensile We Sisal e a nuovi benefici.
PERDITA DELLO STATUS CLIENTE
Se per 4 bimestri consecutivi non raggiungi la soglia minima di punti, il tuo status cliente scenderà a uno status inferiore.
- Esempio:
Se a maggio sei Star (perché a marzo ed aprile hai acculato 20.000 o più status point), passerai a Master se accumuli tra 1.500 e 19.999 status point nei bimestri:
- Aprile-Maggio
- Maggio-Giugno
- Giugno-Luglio
- Luglio-Agosto
Il cambio avverrà il 1° settembre, dandoti accesso al Premio mensile We Sisal e ai benefici previsti dal tuo nuovo status cliente.
Tramite la barra di avanzamento puoi prendere visione:
- del tuo status cliente rappresentato dalla coppa più grande delle altre
- dell’accumulo di status point al momento della consultazione che si riferiscono al mese corrente se sei un expert o talent o al bimestre se sei master o star
- la soglia di accesso ai vari status cliente.
Esempio: nell’immagine 1 sei un cliente Master perché nel bimestre precedente hai accumulato un numero di status point compreso tra 1.500 e 19.999 status point. Il contatore del bimestre in corso indica gli status point accumulati nel mese precedente e in quello in corso.
Nell’esempio il contatore indica che a settembre e a ottobre hai accumulato 3.000 status point e che ti mancano 17.000 status point per raggiungere [CP1] lo status cliente Star che richiede almeno 20.000 status point nel bimestre.
Il contatore espone gli status point accumulati nel mese in corso se cliente Expert o Talent e del bimestre in corso se Master o Star in cui verrà conteggiato il mese precedente concluso e quello in corso. E’ visibile la soglia di accesso del cluster di appartenenza e dei messaggi che ti aiutano a capire il tuo avanzamento.
Esempio: nell’immagine 2 sei un cliente Talent perché nel bimestre precedente hai accumulato un numero di status point fino a 1.499 status point, di cui 150 nel mese precedente.
Nell’esempio il contatore indica che a settembre, nel momento della consultazione, hai accumulato 500 status point e che ti mancano da accumulare entro la fine del mese 500 status point per comportarti da Star. Infatti in questo caso nel mese di luglio, consultando lo storico, hai accumulato già 19.000 status point che sommati con gli status point del mese di settembre (500 già accumulati e 500 mancanti) consentiranno il raggiungimento della soglia di cliente Star. Per effettuare il cambio status cliente in Star che richiede almeno 20.000 status point nel bimestre, sarà necessario raggiungere questa soglia per altri due bimestri consecutivi.
Lo storico ti consente di avere visibilità degli obiettivi raggiunti nei mesi/bimestri e di comprendere come hai raggiunto il tuo status cliente.
All’interno dello storico troverai il dettaglio degli ultimi 3 mesi/bimestri.
Ogni mese, in base al tuo status cliente, potrai sbloccare il premio dedicato (scopri di più) andando nella sezione Promozioni e adendo alla card per riscattare i tuoi punti extra:
- se sei Talent riceverai 500 Sisal point al mese
- se sei Master riceverai 2.000 Sisal point al mese
- se sei Star riceverai 5.000 Sisal point al mese
Con i Sisal point extra potrai poi riscattare bonus da usare online o in negozio sui giochi che preferisci.
Anche se possono sembrare simili, status cliente e i livelli sono due cose diverse.
Lo status cliente dipende dall’accumulo di status point mensile o bimestrale ottenuti partecipando a tutti i giochi dell’offerta Sisal, sia online che in punto vendita. Ogni status cliente abilita a dei benefici differenziati e si aggiorna ogni mese.
I livelli, invece, ti permettono di aumentare la velocità di accumulo dei Sisal point. Ogni categoria di gioco (come Scommesse, Lotterie, Casinò ecc.) ha 7 livelli, di cui 5 mensili e 2 annuali. Maggiore è il livello, maggiore è il moltiplicatore che trasforma i tuoi status point, ottenuti divertendoti sull’offerta dei giochi Sisal, in Sisal point, convertibili in bonus di gioco.
Missioni
Le missioni sono sfide all'interno del Programma fedeltà We Sisal a cui aderire per completare determinati obiettivi e ottenere Sisal point extra. Ogni missione può avere una durata settimanale o mensile e può prevedere più step da completare.
Controlla la sezione Missioni poiché ogni missione ha indicato un tempo limite entro cui aderire.
Accedi alla sezione Missioni e controlla le card di riferimento per trovare indicato il tuo stato di avanzamento.
Per visualizzare solo le missioni di tuo interesse puoi filtrare per tipologia oppure in base alla data di scadenza, data di adesione o valore del premio.
Se non vedi subito la tua ricompensa non preoccuparti, ti verrà accreditata entro le 23:59 del giorno successivo al completamento della missione. Controlla la tua Movimentazione punti.
Per eventuali segnalazioni contattare il customer care indicando il nome della missione e la problematica rilevata.
Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti e aiutarti mentre giochi con noi.
Chiama al numero verde 800.999.445
Scrivi in tempo reale sulla live chat
Scrivi a info@sisal.it