Tipster Reward

Tipster Reward è la funzionalità che ti consente di ottenere Sisal point, convertibili in bonus, quanto più i tip che condividi in piattaforma verranno rigiocati da altri utenti. Il conto totale dei tuoi Sisal point è consultabile in qualsiasi momento nella sezione Programma fedeltà My Sisal del sito.

 

Come funziona Tipster Reward?

Ogni volta che effettui una scommessa sportiva puoi decidere di condividerla su Tipster. Gli altri utenti della community vedranno la tua scommessa (il “tip”) e potranno rigiocarla, premendo il tasto “Rigioca Tip”. Ogni rigiocata ti farà guadagnare Sisal point.

 

Un tip rigiocato entra a far parte del calcolo di Tipster Reward se rispetta i seguenti parametri:

 

  • La quota totale del tip al momento della rigiocata è uguale o superiore a 2.00 (se il tuo tip era a quota 2.10 ma quando viene rigiocato la quota scende a 1.90, non viene considerato valido).
  • Il tip viene rigiocato interamente. Se viene effettuata anche una sola modifica, come la rimozione o l’aggiunta di un esito, il tip non è considerato rigiocato.

 

Ai fini del calcolo del Reward non viene considerato il numero di rigiocate, bensì l’importo totale delle rigiocate. Il sistema di calcolo seguirà la seguente tabella:

Quota tip Legatura tip Sisal point per € rigiocati
Minore di 2.00 Qualsiasi 0
Maggiore o uguale a 2.00 1 10
Maggiore o uguale a 2.00 2-3 20
Maggiore o uguale a 2.00 4-10 40
Maggiore o uguale a 2.00 Maggiore di 10 60

Esempio. Se il tuo tip condiviso con legatura 3 e quota 5 viene rigiocato da altri utenti della community per un totale di 100€, otterrai 2.000 Sisal point. Se il tip fosse stato di legatura 7, avresti ottenuto 6.000 Sisal point.

 

Ecco alcune eccezioni:

 

  • Se un evento della tripla va a rimborso e la quota scende a 4, guadagnerai sempre 2.000 Sisal point.
  • Se un evento della tripla va a rimborso e la quota scende a 1,5, non guadagnerai alcun Sisal point, in quanto la quota è inferiore alla soglia minima di 2.00.
  • Se due eventi della tripla vanno a rimborso e la quota scende a 2,5, guadagnerai 1.000 Sisal point, in quanto un tip di legatura 1 assegna 10 Sisal point per euro rigiocato.

 

Ogni martedì riceverai i Sisal point relativi alle rigiocate della settimana precedente (dal lunedì alla domenica). Puoi monitorare il mondo di Tipster Reward nella sezione dedicata all’interno del tuo profilo Tipster, dove troverai:

 

  • Tip Condivisi: i tip che hai condiviso nell'arco degli ultimi 7 giorni.
  • Numero Rigiocate: il numero di rigiochi totali che hanno ottenuto i tuoi tip negli ultimi 7 giorni.
  • Andamento Reward: dove puoi tenere traccia dell'ammontare di Sisal point ricevuti nel corso del tempo con i Reward (attenzione: non vedrai i dati della settimana in corso, che verranno aggiunti il martedì, all'erogazione dei Sisal point).

 

Gioca, condividi e mettiti in mostra per ottenere più vantaggi possibili grazie a Tipster Reward!