Scegli lo streaming live su Sisal.it

Vuoi guardare in diretta streaming le partite della tua squadra del cuore o gli incontri dei tuoi atleti preferiti? Con il servizio streaming di Sisal Matchpoint potrai seguire moltissimi eventi sportivi, anche dal tuo smartphone o tablet, e scommettere mentre guardi comodamente i tuoi match. 

L’offerta gratuita di streaming di Sisal

Sisal Matchpoint mette a disposizione degli scommettitori un palinsesto molto ampio di eventi in streaming: dai campionati di calcio di Serie C in Italia a quelli spagnoli con la Liga, la Segunda Division e anche la Copa del Rey, dalle coppe in Germania e Bundesliga 1 e 2 alle coppe francesi insieme a Ligue1 e Ligue2. E non poteva di certo mancare l’offerta dei campionati e delle coppe inglesi con Championship, FA Cup, League One e League Cup. Sisal ti offre anche altri campionati europei, come quelli dell’Olanda con Eredivisie, Eerste Divisie, KNVB Beker, i campionati di prima e seconda divisione e le coppe di Belgio, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Svezia, Svizzera e Turchia, il calcio Sudamericano e tanti altri campionati minori europei e asiatici.

 

Per gli appassionati di tennis, invece, la copertura degli eventi disponibili è davvero completa: vengono trasmesse in diretta gratuita le partite di Roland Garros, US Open, Australian Open, Coppa Davis e FED Cup e i principali tornei delle categorie ATP (Finals, Masters 1000, 500, 250), Challenger, ITF e WTA (International e Premiere).

 

E se ti piace il basket, Sisal Matchpoint ti offre la Serie A e la Serie B in Italia, e poi l’NBA e la WNBA e tanti altri campionati di pallacanestro di Spagna, Cina, Argentina, Francia, Filippine, Turchia, Australia.

 

Preferisci gli sport meno famosi e ricercati? Sisal accontenta tutti gli sportivi offrendoti gli eventi più importanti di Hockey, Volley, Beach Volley, Futsal, Pallamano, Cricket, Badminton e Snooker.

Come accedere allo streaming di Sisal.it?

Accedere al servizio gratuito di streaming di Sisal Matchpoint è molto semplice: è sufficiente effettuare la registrazione al portale Sisal.it e ricaricare il tuo conto di gioco. Una volta aperto il tuo conto di gioco, potrai guardare in diretta tutti gli eventi di sport e anche scegliere di scommettere live sulle partite che stai seguendo.

 

Lo streaming di Sisal è disponibile su pc, ma anche su smartphone e tablet, sia sui sistemi iOS che Android, a una risoluzione elevata anche a tutto schermo. Ricordiamo anche che un dispositivo desktop o mobile più aggiornato e una connessione di rete più veloce può favorire una maggiore qualità dello streaming offerto.

 

Per accedere agli eventi live basta navigare nella sezione Streaming dedicata e selezionare l’incontro che vuoi guardare oppure puoi consultare il calendario live per avere una panoramica di tutte le partite che puoi vedere in diretta gratuita ogni giorno su Sisal.it.

Le nostre App