Quanto si vince con Eurojackpot? Scopri tutti i premi in palio!

Vuoi partecipare al prossimo concorso di Eurojackpot, la lotteria europea che mette in gioco ad ogni estrazione un premio speciale per ben due volte alla settimana, ma non sai quanto puoi vincere? Nessun problema: sul portale di gioco Sisal.it puoi scoprire quanto si vince giocando una schedina con Eurojackpot!
 

Eurojackpot è la lotteria europea che prevede l’assegnazione di un Jackpot milionario se riesci ad indovinare la combinazione fortunata composta da 7 numeri: 5 numeri + 2 euronumeri.  Il Jackpot europeo si accumula concorso dopo concorso fino a raggiungere la cifra massima di 120 milioni di euro e, ogni qual volta un fortunato giocatore riesce nell’obiettivo di indovinare la combinazione estratta, al concorso successivo il Jackpot in palio riparte già dalla cifra iniziale di 10 milioni di euro!
 

Ma non è finita qui: partecipando al concorso di Eurojackpot oltre a concorrere all’attribuzione di un Jackpot davvero incredibile puoi partecipare anche all’assegnazione di ben 12 categorie di vincita che corrispondono al vincitore numerosi premi, più o meno ricchi, a partire dalla categoria di vincita del 2+1 fino alla categoria del primo premio del 5+2. Centrando la combinazione del 2+1 potrai realizzare una vincita con un importo medio atteso di circa 10 euro, indovinando invece la combinazione massima del 5+2 hai diritto alla vincita milionaria. Considerando tutte le vincite messe in palio ad ogni concorso la probabilità che hai di vincere almeno un premio è di 1 su 32.
 

Consulta in pagina la tabella con il dettaglio delle vincite attese per ciascuna delle 12 categorie messe in palio da Eurojackpot ad ogni concorso, ma ricorda che in caso di una vincita fortunata le modalità di riscossione del tuo premio variano a seconda dell’importo che hai vinto.