All'Allianz di Torino va in scena uno dei match più attesi della quinta giornata di Serie A: Juventus contro Atalanta. Due squadre in forma, pronte a sfidarsi in un confronto diretto che promette spettacolo e punti pesanti in chiave classifica. I bianconeri arrivano all'appuntamento con 10 punti in quattro giornate. Dopo tre vittorie di fila, hanno rallentato sul campo del Verona, ma restano al secondo posto dietro al Napoli capolista. L'Atalanta di Juric, invece, dopo due pareggi iniziali sembra aver invertito la rotta con due successi convincenti, contro Lecce e Torino. La Dea si presenta allo Stadium a quota 8 punti, decisa a dare continuità al suo momento positivo. Entriamo allora subito nel vivo del big match con tutte le informazioni su Atalanta-Juventus: il nostro pronostico, le probabili formazioni, dove vedere. 

 

Il pronostico di Juventus-Atalanta

 

All'Allianz Stadium, Juventus e Atalanta si affrontano in una sfida che ha sempre regalato spettacolo. Nonostante il dominio storico dei padroni di casa, i numeri recenti indicano un'Atalanta imbattuta da 7 trasferte. L'ultimo successo casalingo della Juventus risale a marzo 2018 (2-0). Da allora, la squadra bergamasca ha ottenuto risultati sorprendenti, inclusi 2-2, 3-3, e il 4-0 della passata stagione. La sfida promette spettacolo e può essere decisiva per l'equilibrio in Serie A, con entrambe le squadre determinate a fare la differenza in zona offensiva. 

 

Entrando nel dettaglio del pronostico, scegliamo il segno 1, confermando la fotografia fatta dalle quote presenti nel palinsesto Sisal, e l'Over 2.5. La media gol dei precedenti tra Juventus e Atalanta è particolarmente alta (2.73), e non crediamo che questa sfida possa essere un'eccezione rispetto a questo trend. Spostandoci verso le combo, optiamo per quella che mixa la doppia chance 1X con il Goal. Proseguiamo col Multigoal 3-5 e con la firma di Yildiz sul tabellino, alla voce marcatori. 

 

  • 1 fisso: quota 1.85
  • Over 2.5: quota 1.95
  • Multigoal 3-5: quota 2.10
  • 1X + Goal: quota 2.15
  • Yildiz marcatore DUO: quota 3.75

 

La nostra My Combo su Juventus-Atalanta

 

Per Juventus-Atalanta optiamo per una combo che parte dalla doppia chance 1X, a conferma del vantaggio di cui gode la Juventus. Passiamo poi al Multigoal 3-5 e all'Over 0.5 squadra 2, immaginando che l'Atalanta possa siglare almeno un gol nel corso dei 90'. Da considerare anche l'Over 0.5 per quanto riguarda la prima frazione di gioco, così come il gol di Vlahovic o del suo sostituto. Il serbo dovrebbe battere la concorrenza di David e conquistare la maglia da titolare. Insieme a Yildiz, che abbiamo inserito nel pronostico classico, crediamo sia l'altro indiziato per andare in gol. 

 

  • Quota totale My Combo: 6.65
  • Doppia chance 1X
  • Multigoal 3-5
  • Over 0.5 Atalanta
  • Over 0.5 primo tempo
  • Vlahovic marcatore DUO

 

Il risultato esatto di Juventus-Atalanta

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, optiamo per il 2-1 come risultato esatto. Si tratta, a ben vedere, di uno degli score più probabili nel palinsesto Sisal: solamente 1-0 e 1-1 hanno quote minori. 

 

  • Risultato esatto 2-1: quota 8.50

 

Le probabili formazioni 

 

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor. 

 

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Pasalic, De Roon, Zappacosta; Sulemana, Lookman, Krstovic. All. Juric. 

 

Orario e dove vedere in TV Atalanta-Juventus

 

Juventus-Atalanta si giocherà sabato 27 settembre all'Allianz Stadium di Torino. Calcio d'inizio alle ore 18.00. La sfida verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in TV bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per vedere Juventus-Atalanta in diretta streaming, invece, sarà necessario scaricare l'app su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell'evento.