
Pronostico Milan-Lecce | Coppa Italia 2025/26
Luci a San Siro per i sedicesimi di Coppa Italia. Al Meazza, martedì 23 settembre, si giocherà Milan-Lecce, gara che mette in palio gli ottavi di finale. Gran momento per i ragazzi di Allegri: il debutto negativo con la Cremonese è stato spazzato via dalle tre vittorie contro Udinese, Bologna e proprio Lecce, affrontato lo scorso 28 agosto al Via del Mare. Giallorossi, invece, in estrema difficoltà: solamente un punto in quattro partite in Serie A e ben tre KO consecutivi. Entriamo allora subito nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Milan-Lecce: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere.
Il pronostico di Milan-Lecce
Milan e Lecce hanno già disputato un turno di Coppa Italia e lo hanno vinto entrambe per 2-0 contro squadre di Serie B. I rossoneri hanno sconfitto il Bari (gol di Leao e Pulisic), i salentini la Juve Stabia (rete di Krstovic, nel frattempo passato all'Atalanta, e Kaba). I precedenti sono tutti a favore dei lombardi, che hanno battuto i giallorossi in 7 delle ultime 10 occasioni (tre, invece, i pareggi). Il Milan ha raggiunto la finale di Coppa Italia lo scorso anno e non vince la competizione dal 2003.
Il Lecce, dall'altra parte, non è mai andato oltre gli ottavi. Insomma, un rapporto complicato per entrambe relativamente parlando. Tuttavia, per il match di martedì la squadra di casa è assolutamente in vantaggio: il Milan ha dimostrato di poter lottare in testa alla classifica con una rosa di grande valore e un gioco votato al risultato. Il contrario del Lecce che si aspettava avrebbe faticato ma non ci si aspettava un bottino così misero dopo 4 giornate. Insomma, per iniziare il nostro pronostico, optiamo per il segno 1 e il No Goal. Proseguiamo con l'Under 2.5, immaginando che la gara possa concludersi con un risultato simile al 2-0, e con il Multigoal 2-4.
- 1 fisso: quota 1.28
- Multigoal 2-3: quota 2.10
- No Goal: quota 1.75
- Under 2.5: quota 2.30
La nostra My Combo su Milan-Lecce
Per quanto riguarda Milan-Lecce, optiamo per una giocata personalizzata che parte dal segno 1 e prosegue col No Goal, già inserito nel pronostico classico. Aggiungiamo poi l'Under 2.5, a conferma dell'idea che la partita possa concludersi 2-0 per i rossoneri, e il Multigoal 1-2 relativo al Milan. Infine, per quanto riguarda il risultato al duplice fischio, pensiamo che la formazione di Allegri possa portarsi già in vantaggio.
- My Combo quota totale: 6.53
- 1 fisso
- 1 primo tempo
- No Goal
- Under 2.5
- Multigoal 1-2
Il risultato esatto di Milan-Lecce
In virtù di quanto precedentemente pronosticato, optiamo per il 2-0 come risultato esatto. Si tratta praticamente dello score più probabile dando un'occhiata al palinsesto Sisal. L'1-0 e il 2-1 hanno quote simili, ma comunque più alte rispetto al 2-0.
- Risultato esatto 2-0: quota 6.50
Le probabili formazioni
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. All. Allegri.
Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Ndaba; Kaba, Berisha, Kovac; Banda, Camarda, N'Dri. All. Di Francesco.
Orario e dove vedere Milan-Lecce in TV e streaming
La gara tra Milan e Lecce, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, si giocherà martedì 23 settembre, allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d'inizio alle ore 21.00. In Italia, sarà il match sarà disponibile in chiaro sulle reti Mediaset: il canale prescelto è Italia 1, al numero 6 del Digitale Terrestre. Milan-Lecce. infine, sarà disponibile anche in streaming, sia su Mediaset Infinity che sul sito di SportMediaset.