
Pronostico Inter-Sassuolo | Serie A 2025/26
Dopo due ko consecutivi, l’Inter di Chivu deve tornare a vincere in campionato. Buona la prima in Champions League contro l’Ajax, ma adesso i nerazzurri devono rimettersi in scia per la lotta scudetto provando a fare bottino pieno a San Siro contro il Sassuolo. Ma attenzione, perché la squadra di Grosso, dopo un avvio stentato, è reduce da una bella vittoria contro la Lazio, dimostrando di avere tutte le armi a disposizione per fare male alle big. Come terminerà la partita del Meazza di domenica sera alle 20.45? Scopriamolo attraverso il nostro pronostico di Inter-Sassuolo.
Il pronostico classico di Inter-Sassuolo
L’Inter è l'avversaria contro cui il Sassuolo ha vinto più gare esterne nella massima serie. I neroverdi hanno vinto le ultime due sfide contro i nerazzurri, sono rimasti imbattuti in sette delle nove trasferte in casa interista, vincendo cinque volte, inclusa la sfida più recente (2-1 il 27 settembre 2023). Difficile pensare però che l’Inter possa inanellare la terza sconfitta di fila in campionato, sarebbe già deleterio in vista degli obiettivi che Chivu deve raggiungere in campionato. Queste quindi le giocate del match che possiamo consigliare:
Attenzione però alla forza del Sassuolo, specialmente in attacco. Non sarà una partita facile per l’Inter, che troverà una squadra organizzata e capace di far male in contropiede. Ci aspettiamo una partita nel segno del Goal, con entrambe le squadre che andranno a segno, facendo maturare un risultato che conterà almeno tre reti. Due i protagonisti che ci aspettiamo in campo: il primo è Lautaro, chiamato a un pronto riscatto dopo le recenti critiche e a secco dall’esordio in campionato. E poi Berardi, che potrebbe segnare l’unica rete di marca neroverde, la prima della sua stagione.
- 1 fisso: quota 1.27
- Over 2.5: quota 1.65
- 1 + Over 2,5: quota 1.80
- Goal: quota 2.00
- Lautaro marcatore 1T: quota 3.15
- Multigol 1-2 ospite + Berardi marcatore: quota 5.75
La nostra MyCombo su Inter-Sassuolo
Per sfida di San Siro scegliamo una combo che confermi il favore del pronostico della formazione di Chivu, così come il Goal degli ospiti. Oltre alle giocate già consigliate, che inseriamo all’interno di questa multipla, prevediamo anche la possibilità che il Sassuolo possa chiudere il primo tempo in parità. Aggiungiamo anche l’opzione di vedere Lautaro come primo marcatore di una sfida che potrebbe vedere dall’altra parte anche protagonista Berardi. Il risultato complessivo è una giocata personalizzata a quota molto alta:
- My Combo quota totale: 214.22
- 1 fisso
- Over 2,5
- Goal
- Lautaro primo marcatore
- Berardi marcatore
- X Primo tempo
Il risultato esatto di Inter-Sassuolo
Ci aspettiamo un match spettacolare, impreziosito da tante reti. Tra i possibili risultati esatti, il nostro pronostico è di 2-1 in favore dell’Inter, che farà valere il maggior tasso tecnico, con una vittoria che maturerà nella ripresa dopo un sostanziale equilibrio nel primo tempo: per questo indichiamo il 2-1 in favore dei padroni di casa come esito più probabile.
- Risultato esatto 2-1: quota 9.00
Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu
Sassuolo (4-3-3): Maric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso
Orario e dove vedere Inter-Sassuolo
Inter-Sassuolo, in programma alle ore 20.45 di domenica 21 settembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: per assistere alla gara di San Siro tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tabl