
Pronostico Fiorentina Como | Serie A 2025/26
La Fiorentina va a caccia della prima vittoria in questa Serie A nella gara contro il Como valida per il quarto turno di campionato. I viola hanno perso contro il Napoli nella giornata precedente e hanno solamente due punti in classifica dopo i pareggi contro Cagliari e Torino. Il Como, invece, di punti ne ha quattro e nell'ultima gara di campionato disputata si è fatto raggiungere sull'1-1 dal Genoa nei minuti di recupero. Entriamo allora subito nel vivo dell'appuntamento, in programma domenica 21 settembre alle 18.00, con il nostro pronostico su Fiorentina-Como, le probabili formazioni e dove vedere la partita.
Il pronostico di Fiorentina-Como
A giudicare lo stato di forma delle due squadre, la partita promette scintille e qualche sorpresa: Fiorentina e Como si sono divise la posta con una vittoria ciascuna nei recenti confronti e nessun pareggio, come a dire che il segno "X" non va troppo di moda tra queste due. I viola partono con i favori del pronostico, galvanizzati dal fattore campo e dalla necessità di rimettere a posto una classifica "storta". Ma le assenze pesano e la difesa balla più del dovuto. Il Como arriva corto dietro, ma sulle ali dell'entusiasmo e con un Nico Paz in grande forma può davvero pungere.
Entrando nel merito del nostro pronostico, iniziamo col segno 1 e con l'Over 2.5. Proseguiamo con la combo che mixa la doppia chance 1X con il Goal, immaginando che comunque sarà una gara in cui nessuna delle due squadre rimarrà a secco di gol. Da considerare, poi, il possibile gol di Kean che, smaltita la febbre, scenderà in campo determinato nel togliere quello "0" accanto alle reti segnate in questa Serie A. Concludiamo col Multigoal, optando per il range 3-5, in linea con lo sviluppo di partita appena descritto.
- Over 2.5: quota 2.00
- Multigoal 3-5: quota 2.20
- 1X + Goal: quota 2.30
- 1 fisso: quota 2.60
- Kean marcatore DUO: quota 3.00
La nostra My Combo su Fiorentina-Como
Per Fiorentina-Como optiamo per una My Combo che parte dalla doppia chance 1X, a conferma del leggero vantaggio di cui gode la squadra di casa. Confermiamo l'Over 2.5, in controtendenza rispetto alle quote presenti su Sisal, in cui l'Under sembra essere più probabile. Proseguiamo con l'Over 0.5 del Como, immaginando possa andare in gol almeno una volta nel corso dei 90', e con l'X primo tempo. Chiudiamo, infine, col fatto che sarà quella di Fabregas la formazione che riceverà il maggior numero di cartellini.
- My Como quota totale: 20.85
- Doppia chance 1X
- Over 2.5
- Over 0.5 Como
- X primo tempo
- Segno 2 cartellini
Il risultato esatto di Fiorentina-Como
In virtù di quanto precedentemente pronosticato, optiamo per il 2-1 per quanto riguarda il risultato esatto. Analizzando il palinsesto Sisal, si tratta di uno degli score più probabili, subito dopo l'1-0 e l'1-1, che hanno di gran lunga le quote minori.
- Risultato esatto 2-1: quota 10.00
Le probabili formazioni
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Mandragora, Sohm, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Pioli.
Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Da Cunha, Caqueret; Kuhn, Paz, Rodriguez; Morata. All. Fabregas.
Orario e dove vedere Fiorentina-Como in TV e streaming
Fiorentina-Como si gioca domenica 21 settembre allo stadio 'Franchi' di Firenze. Il fischio d'inizio della partita è in programma alle 18.00. La gara sarà visibile sia su DAZN che su Sky. Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart TV, oltre che su console di gioco e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati Sky, invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251).