
Pronostico Como-Genoa | Serie A 2025/26
Il Como di Fabregas ha subito il primo stop a Bologna. Dopo aver impressionato all’esordio con la Lazio, la formazione lariana ha rallentato il passo, ma niente di preoccupante. Lunedì sera arriva il Genoa, reduce anch’egli da una sconfitta di misura contro la Juventus, e ancora a caccia della prima vittoria in campionato dopo due gare giocate a Marassi. Come terminerà la partita del Sinigaglia di lunedì sera alle 20.45? Scopriamolo attraverso i nostri pronostici.
Il pronostico di Como-Genoa
Due ko recenti per Fabregas e Vieira e partita sulla carta molto equilibrata. Ma il Como in casa ha dimostrato di trovare un’energia diversa, per questo nel nostro pronostico riprende il cammino da favorita per la sfida contro il Genoa di lunedì. Il Grifone rimane comunque un avversario complicato da battere, dispone di buona solidità difensiva e nelle prime due partite solo un guizzo di Vlahovic è riuscito a bucare la rete di Leali.
Il Como proverà a riscattare la sconfitta col Bologna, provando subito a imprimere alla partita il solito ritmo alto per cercare di indirizzare a proprio favore la sfida. Per questo crediamo che la squadra di Fabregas sarà protagonista in entrambi i tempi, vincendo però solo la prima frazione; il secondo tempo, in termini di gol, sarà equilibrato. Ma non basterà al Genoa per evitare la seconda sconfitta di fila, contro un Como che lascerà soltanto le briciole agli avversari.
Difficile, tuttavia, immaginare che per la terza gara consecutiva i rossoblù rimangano senza segnare, per questo prevediamo che la squadra di Vieira possa trovare almeno una marcatura (segnaliamo Stanciu come possibile protagonista tra i genoani). Infine, attenzione alla combo Morata marcatore + Gol di entrambe le squadre nel match: lo spagnolo ha bisogno di una rete per sbloccarsi e prendersi la titolarità definitiva.
- 1 fisso: quota 1.62
- Multigol Genoa 1-2: quota 1.85
- Goal: quota 2.00
- Tempo con più goal X: quota 3.25
- Morata marcatore + Goal: quota 4.75
- Stanciu marcatore: quota 7.50
- Morata marcatore + Goal: quota 4.75
La nostra MyCombo sul Como-Genoa
Per sfida del Sinigaglia scegliamo una combo che confermi il favore del pronostico della formazione di Fabregas, così come il Goal degli ospiti. Oltre alle giocate già consigliate, che inseriamo all’interno di questa multipla, prevediamo anche la possibilità che il Como possa chiudere il primo tempo in vantaggio. Aggiungiamo anche l’opzione di vedere Morata come primo marcatore di una sfida che complessivamente non potrebbe andare anche oltre i due gol totali. Il risultato complessivo è una combo a quota molto alta, che fotografa bene il possibile copione della partita: Como subito avanti, Genoa che proverà una reazione nel secondo tempo, senza intaccare però lo strapotere lariano.
- My Combo quota totale: 34.29
- 1 fisso
- Morata primo marcatore
- Multigol Genoa 1-2
- Goal
- Over 2,5
- 1 Primo tempo
Il risultato esatto di Como-Genoa
Ci aspettiamo un match spettacolare, impreziosito da tante reti. Tra i possibili risultati esatti, il nostro pronostico è di 3-1 in favore del Como, che farà valere il maggior tasso tecnico, con una vittoria sicura e larga: per questo indichiamo il 3-1 in favore dei padroni di casa come esito più probabile.
- Risultato esatto 3-1: quota 7.00
Le probabili formazioni di Como-Genoa
Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Kuhn, Paz, Rodriguez; Morata. All. Fabregas.
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Ellertsson, Colombo. All. Vieira.
Orario e dove vedere Como-Genoa
Como-Genoa, in programma alle ore 20.45 di lunedì 15 settembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sia da DAZN che su Sky: per assistere alla gara dell’Olimpico tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet). Anche Sky manderà in onda il match sul canale Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (251).