Terminata la sosta per le nazionali, è tempo di proiettarsi nuovamente al campionato e la terza giornata di Serie A ci regala subito un match di primissimo livello, il derby d'Italia tra Juventus e Inter. All'Allianz Stadium, i nerazzurri di Chivu - reduci dalla sconfitta a sorpresa a San Siro contro l'Udinese, arrivata appena una settimana dopo la vittoria schiacciante per 5-0 sul Torino - sono già chiamati al primo grande appuntamento della stagione. I bianconeri, invece, sono a punteggio pieno e un'eventuale vittoria contro i rivali li porterebbe già ad avere un distacco di sei punti. Entriamo allora immediatamente nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Juventus-Inter: il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV e streaming.

 

Il pronostico classico di Juventus-Inter

 

Nonostante la scorsa stagione sia terminata a fine giugno, complice il Mondiale per Club, la Vecchia Signora non sembra aver patito i pochi giorni di vacanze estive: due successi su due per la formazione di Tudor: 2-0 all'esordio in casa contro il Parma, 1-0 a Marassi col Genoa. Tre gol fatti, di cui due firmati da Vlahovic, e zero al passivo. Dall'altra parte, avvio tra luci e ombre per Chivu: il 5-0 calato alla prima giornata contro il Torino è stato in parte ridimensionato dalla sconfitta casalinga patita sette giorni dopo a San Siro con l'Udinese. Un KO per 2-1 che ha fatto scattare il campanello d'allarme e che ha portato, non a caso, all'acquisto di Akanji dal City

 

Entrando nel merito del pronostico, iniziamo col leggero vantaggio della Juventus, oltre all'Under 2.5. Non ci immaginiamo una gara con tanti gol all'attivo, piuttosto una vittoria di misura di una o dell'altra squadra, decisa da un episodio. Proseguiamo con una combo: la più fattibile sembra essere quella che mixa la doppia chance 1X col Multigoal 1-2. Concludiamo col possibile marcatore del match: al momento, David sembra essere in vantaggio su Vlahovic, è andato in gol all'esordio, è rimasto a secco nell'ultima partita. È l'indiziato principale per mettere la firma sul tabellino

 

  • Under 2.5: quota 1.60

  • 1X + Multigoal 1-2: quota 2.60

  • 1 fisso: quota 2.75

  • David marcatore DUO: quota 3.00

 

La nostra My Combo su Juventus-Inter: la schedina vincente

 

Per il derby d'Italia, optiamo per una scommessa personalizzata che parte dalla doppia chance 1X. Confermiamo l'eventualità che possano arrivare meno di tre gol nel corso dei 90', ma anche il Multigoal 1-2. Proseguiamo con l'Over 0.5 primo tempo e, per quanto riguarda i calciatori, facciamo il nome di Locatelli come possibile ammonito della sfida. 

 

  • My Combo quota totale: 18.51
  • Locatelli cartellino giallo o suo sostituto

  • Over 0.5 primo tempo

  • Under 2.5

  • Multigoal 1-2

  • Doppia chance 1X

 

Il risultato esatto di Juventus-Inter

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, il risultato esatto è presto fatto. Optiamo, infatti, per l'1-0 in favore dei bianconeri. Lo score conferma sia il segno 1 che l'Under e, dando un'occhiata al palinsesto Sisal, è uno dei più probabili. 

 

  • Risultato esatto 1-0: quota 8.00

 

Le probabili formazioni 

 

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Joao Mario; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor. 

 

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Chivu.

 

Orario e dove vedere Juventus-Inter in TV

 

Juventus-Inter, sfida valida per la terza giornata di Serie A, è in programma sabato 13 settembre alle 18.00. Il big match verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguirlo tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.