
Pronostico Genoa-Juventus | Serie A 2025/26
Dopo l’ottimo esordio con vittoria sul Parma, la Juventus cerca continuità a Marassi contro il Genoa. La squadra di Vieira ha aperto la stagione pareggiando 0-0 contro il Lecce, adesso ha l’opportunità di vivere un’altra gara in casa ma è chiamata ad un compito difficile. I due allenatori cercano conferme e continuità nel loro campionato: come terminerà la partita del Ferrarsi di domenica pomeriggio alle 18.30? Questa la nostra analisi sul possibile andamento del match.
Il pronostico classico di Genoa-Juventus
La Juventus scende in campo come netta favorita, avvalendosi della superiorità tecnica e dell’organico più profondo. Difficile pensare che i bianconeri di Tudor non ne approfittino per allungare ulteriormente in classica, per questo il segno 2 sembra il risultato più scontato. In aggiunta, considerando il modo di stare in campo delle due squadre e la buona attitudine difensiva da parte di entrambe, l’Under 2.5 pare essere la giocata consigliata per un incontro che ci aspettiamo equilibrato. Queste le prime giocate del match che possiamo consigliare:
- 2 fisso: quota 1.90
- Under 2.5: quota 1.60
Il pronostico di Genoa-Juventus con le giocate speciali
Non ci aspettiamo una Juventus arrembate fin da subito. Il Genoa si è sempre dimostrato una squadra quadrata, capace di non concedere molto agli avversari grazie a una difesa piuttosto solida. Per questo ci aspettiamo una vittoria che la Vecchia Signora maturerà nel finale di gara, dopo un primo tempo che prevediamo finisca in pareggio. Successo di misura dunque per la formazione bianconera, che blinderà la porta per la seconda gara consecutiva, dopo il clean sheet ottenuto al debutto col Parma. Attenzione all’avvio campionato di Yildiz, che dopo aver messo a referto due assist, potrebbe trovare la prima rete della sua stagione.
- 2 + No Goal: quota 2.75
- Multigol Juventus 1-2: quota 1.85
- X Primo tempo: quota 2.10
- Yildiz marcatore: quota 4.00
La nostra MyCombo su Genoa-Juventus
La Juventus è rimasta imbattuta in nove delle ultime 10 sfide contro il Genoa in Serie A, vincendo entrambe le gare dello scorso campionato, l’unico successo del Grifone nel periodo risale al 6 maggio 2022. In più i bianconeri non hanno subito alcun gol nelle ultime tre partite contro il Genoa in campionato. Una statistica che pensiamo possa ripetersi, per questo il No Goal è una delle tante giocate che consigliamo di inserire all’interno della MyCombo di questa partita, che secondo il nostro pronostico vedrà Tudor vincere la sfida con un gol di scarto.
- My Combo quota totale: 54.26
- 2 fisso
- Under 2.5
- No Goal
- X Primo tempo
- Juventus vince con 1 goal di scarto
- Yildiz primo marcatore
Il risultato esatto di Genoa-Juventus
Ci aspettiamo, come detto, una partita tirata, equilibrata, decisa dalla giocata di un singolo. Tra i possibili risultati esatti, il nostro pronostico è di 1-0 in favore della Juventus. Alla lunga la forza dei bianconeri potrebbe venire fuori e far maturare una vittoria di misura: per questo indichiamo l’1-0 in favore della Juventus come esito più probabile.
- Risultato esatto 0-1: quota 6.00
Le probabili formazioni di Genoa-Juventus
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Gronbaek; Colombo. All. Vieira.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Joao Mario; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor.
Orario e dove vedere Genoa-Juventus
Genoa-Juventus, in programma alle ore 18:30 di domenica 31 agosto, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: per assistere alla gara di Marassi tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet).