
Pronostico Napoli-Cagliari | Serie A 2025/26
Lo stadio Maradona riapre le porte ai campioni d'Italia in carica per la prima gara casalinga della uova stagione. Il Napoli di Conte arriva dal successo all'esordio in campionato sul campo del Sassuolo, un 2-0 firmato dalle reti di McTominay e De Bruyne, e vuole subito confermarsi davanti al proprio pubblico. Di fronte ci sarà il Cagliari, reduce dal pareggio strappato in extremis contro la Fiorentina, che proverà a dare continuità a un avvio incoraggiante. Curiosamente, l'ultimo incrocio in calendario tra le due squadre risale proprio al finale della passata stagione, quando un Napoli-Cagliari consegnò lo scudetto ai partenopei.
Entriamo allora immediatamente nel vivo dell'appuntamento, cercando di immaginarne il potenziale sviluppo: precedenti, pronostico e dove vedere Napoli-Cagliari.
Il pronostico classico di Napoli-Cagliari
Napoli e Cagliari si sono sfidate 89 volte nella propria storia tra Serie A, B e Coppa Italia. Il bilancio sorride agli azzurri, che hanno vinto 41 precedenti. L'ultimo, in particolare, ha permesso alla squadra di Conte di conquistare il quarto scudetto. I successi del Cagliari sono invece 34 ma l'ultimo è datato 25 settembre 2019. Inevitabile che la formazione di casa parta con il favore del pronostico. Spinti dall'entusiasmo dei propri tifosi, Di Lorenzo e compagni vorranno confermare le ottime risposte date nella prima giornata, e puntare al bis in campionato. Il Cagliari si giocherà le proprie carte, ma il dislivello qualitativo tra le due squadre è ampio. Partiamo con il segno 1 e con l'Over 2.5, in vantaggio rispetto all'esito opposto.
- 1 fisso: quota 1.30
- Over 2.5: quota 1.75
Il pronostico di Napoli-Cagliari con le giocate speciali
Archiviato il pronostico classico, passiamo a quello con le giocate speciali presenti nel palinsesto Sisal. Come, ad esempio, la combo 1 + Multigoal 3-5. Da non escludere, poi, sia l'1 primo tempo, immaginando che gli azzurri possano portarsi in vantaggio già nei primi 45' di gioco, che il gol di Lorenzo Lucca. Rimasto a secco nel match d'esordio, l'ex Udinese potrebbe sbloccarsi davanti ai suoi nuovi tifosi. Chiudiamo col gol da fuori area, che è sempre un'eventualità nelle partite in cui sono coinvolge le big del nostro campionato, come il Napoli.
- 1 primo tempo: quota 1.75
- Lucca marcatore DUO: quota 2.00
- Gol da fuori area: quota 2.75
- 1 + Multigoal 3-5: quota 2.10
La nostra My Combo su Napoli-Cagliari
Per la sfida tra Napoli e Cagliari, optiamo per una scommessa personalizzata che parte dal segno 1, e quindi dalla vittoria degli azzurri. Aggiungiamo il nome del possibile assist-man: chi se non il capitano Di Lorenzo. Proseguiamo con la conferma dell'Over 0.5 per quanto riguarda il Cagliari. Non escludiamo, infatti, che la formazione di Pisacane possa siglare un gol nel corso della partita. Infine, inseriamo l'eventualità che Mina possa segnare un gol o, con molta più probabilità in virtù di un carattere che spesso lo porta allo scontro, a ricevere il cartellino giallo.
- My Combo quota totale: 45.96
- 1 fisso
- Assist Di Lorenzo DUO
- Over 0.5 Cagliari
- Mina segna un gol o viene ammonito DUO
Il risultato esatto di Napoli-Cagliari
Chiudiamo, infine, col risultato esatto di Napoli-Cagliari. Per la sfida in programma sabato 30 agosto al Maradona, optiamo per il 3-1, che è assolutamente in linea con tutte le giocate prese in considerazione.
- Risultato esatto 3-1: 12.00
Le probabili formazioni
Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Politano, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Lucca. All. Conte.
Cagliari (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Folorunsho, S. Esposito; Borrelli. All. Pisacane.
Orario e dove vedere Napoli-Cagliari
La sfida tra Napoli e Cagliari, valida per seconda giornata di A, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno vedere la partita collegandosi all'app tramite smart TV, smartphone e tablet, oppure direttamente dal browser del PC. Inoltre, gli abbonati al pacchetto Sky/DAZN, potranno vedere il match sintonizzandosi al canale DAZN 1 su Sky.