La Fiorentina torna in campo per la terza partita stagionale che vale l'accesso alla prima fase della Conference League. I viola sfideranno, infatti, il Polissya nel ritorno dei play-off. All'andata, la squadra di Pioli ha avuto la meglio sugli ucraini, vincendo 3-0 nonostante l'espulsione di Moise Kean, che quindi non sarà della gara. La formazione toscana, quindi, dovrà solo mantenere il vantaggio in una partita che si prospetta soltanto una formalità vista la superiorità e il risultato dell'andata. Entriamo allora immediatamente nel vivo della gara, con tutte le informazioni: dove vederla, statistiche e il pronostico di Fiorentina-Polissya.

 

Il pronostico classico di Fiorentina-Polissya

 

Una differenza netta è già emersa nel primo turno giocato in uno stadio neutrale e caratterizzato dall'espulsione diretta di Moise Kean nel primo tempo, che però non ha inciso sullo 0-3 finale. A Reggio Emilia, a causa dei lavori in corso allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Pioli cerca il bis e la sensazione è che il club viola non avrà grandi problemi né per quanto concerne il passaggio del turno, né per una vittoria che appare facilmente pronosticabile al Mapei. La conferma arriva direttamente dalle quote presenti su Sisal, tra le quali prendiamo in considerazione il segno 1 e l'Over 2.5, immaginando un copione simile a quello dell'andata. 

 

  • 1 fisso: quota 1.22
  • Over 2.5: quota 1.36

 

Il pronostico di Fiorentina-Polissya con le giocate speciali

 

Il Polissya è consapevole che le proprie chance di qualificazione sono ridotte all'osso, sia per l'ampio svantaggio che per il gap tecnico. Gli ucraini hanno giocato per tutto il secondo tempo in superiorità numerica la settimana scorsa e, nonostante tutto, hanno subito un altro gol. Come se non bastasse, la squadra allenata da Ruslan Rotan è reduce da quattro sconfitte di fila, che testimoniano il difficile momento che la formazione sta attraversando. Dopo aver parlato del pronostico classico, passiamo alle giocate speciali per i playoff di Conference League

 

Prima di tutto, volendoci sbilanciare verso una combo, optiamo quella che mixa la vittoria della Fiorentina con l'Over 2.5. Questa volta non crediamo che gli avversari possano rimanere nuovamente a secco di reti, quindi aggiungiamo il Goal. Proseguiamo col Multigoal, ma solamente relativo alla Viola, scegliendo il 2-3 come range. Infine, chiudiamo con l'1 primo tempo, immaginando che la squadra di Pioli possa portarsi in vantaggio già nei primi 45' di gioco, e poi l'arrivo di almeno un corner per entrambe in tutti e due i tempi. 

 

  • 1 + Over 2.5: quota 1.57
  • 1 primo tempo: quota 1.60
  • Goal: quota 1.80
  • Corner per entrambe in entrambi i tempi: quota 1.80
  • Multigoal Fiorentina 2-3: quota 1.95

 

Il risultato esatto di Fiorentina-Polyssa

 

Chiudiamo col risultato esatto: puntiamo sul 3-1 in favore della Fiorentina. Uno score simile a quello dell'andata, ma con l'arrivo di un gol anche dal Polyssa. Non si tratta di uno degli score più probabili, ma comunque la quota non è proibitiva ed è in linea col potenziale sviluppo del match. 

 

  • Risultato esatto 3-1: quota 10.00

 

Le probabili formazioni 

 

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Ndour, Parisi; Gudmundsson, Dzeko. All: Stefano Pioli.

 

Polissya (4-3-3): Kudryk; Kravchenko, Chobatenko, Sarapiy, Korniichuk; Andryievski, Babenko, Lednev; Hutsuliak, Filippov, Nazarenko. All: Ruslan Rotan.

 

Orario e dove vedere in TV Fiorentina-Polissya

 

Il ritorno dei playoff di Conference League della Fiorentina è in programma giovedì 28 agosto con calcio d'inizio alle ore 20.00. La gara sarà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 254, ma anche in chiaro su TV8. Sarà inoltre possibile vedere la partita in TV su NOW accedendo all'app disponibile per smart TV, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. Gli abbonati Sky potranno seguire il match in diretta streaming attraverso il servizio Sky Go. La partita sarà visibile in streaming anche su NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento. In chiaro, invece, Fiorentina-Polissya sarà visibile sul sito di TV8.