Lo spettacolo della Serie A torna nuovamente protagonista nel weekend con la seconda giornata. Tra i tanti match da seguire c'è sicuramente quello che andrà in scena a San Siro tra Inter e Udinese. La formazione nerazzurra allenata da Chivu ha impressionato tutti all'esordio, superando per 5-0 il Torino: l'obiettivo adesso è quello di continuare sulla stessa scia e ottenere altri tre punti. Inter che si ritroverà davanti l'Udinese di Kosta Runjaic, che nella gara d'esordio della nuova Serie A ha pareggiato 1-1 contro il Verona.

 

Scopriamo insieme, a questo punto, tutto quel che c'è da sapere sul match tra Inter e Udinese: pronostico, risultato esatto, probabili formazioni e dove vedere. 

 

Il pronostico classico di Inter-Udinese

 

Sulla carta sembra davvero una gara scritta: Inter nettamente favorita, con la spinta di San Siro, una rosa più profonda e la fame lasciata in eredità dalle recenti delusioni europee. Il 5-0 all'esordio non è casuale, questa è una squadra che si diverte e ha già trovato la chimica giusta col nuovo allenatore. L'Udinese ci metterà la classica voglia di sorprendere, ma le lacune in porta pesano e le assenze rischiano di togliere serenità, soprattutto nei momenti chiave. La storia recente, poi, dice anche che le partite tra queste squadre, soprattutto al Meazza, spesso offrono almeno un paio di gol. L'Inter, con questo spirito e qualche uomo nuovo che scalpita in panchina, sembra aver davvero tutte le carte per prendersi ancora i tre punti. Partiamo allora col segno 1 e con l'Over 2.5. 

 

  • 1 fisso: quota 1.30
  • Over 2.5: quota 1.60

 

Il pronostico di Inter-Udinese con le giocate speciali

 

Archiviato il pronostico classico, passiamo a quello con le giocate speciali, a partire dal Multigoal che, avendo pronosticato l'Over, immaginiamo possa avere 3-5 come range di riferimento. Passiamo poi alle combo: quella che ci sembra più fattibile mixa l'Over 0.5 primo tempo con l'Over 1.5 secondo tempo. Passiamo poi al mercato dei marcatori e, in particolare, al gol di Thuram, che all'esordio ha dimostrato di aver raggiunto già un'ottima condizione, avendo siglato una doppietta. Concludiamo, infine, con l'Over 9.5 corner: l'Inter è destinata ad avere tante occasioni per andare in vantaggio, e i bianconeri non rimarranno a guardare. 

 

  • Over 9.5 calci d'angolo: quota 1.75
  • Multigoal 3-5: quota 1.85
  • Over 0.5 primo tempo + Over 1.5 secondo tempo: quota 2.35
  • Thuram marcatore DUO: quota 2.40

 

La nostra My Combo su Inter-Udinese

 

Per Inter-Udinese, optiamo per una combo che parte dal vantaggio dell'Inter già al duplice fischio, e prosegue con l'eventualità che sia Calhanoglu a procurare l'assist vincente per il gol del compagno di squadra. Per quanto riguarda i falli commessi, coinvolgiamo Atta e l'Over 1.5. Un ultimo esito da considerare, infine, è l'Over 2.5 tiri in porta per quanto riguarda l'Udinese: i bianconeri partono sì in svantaggio, ma soprattutto lo scorso campionato ha mostrato che anche la squadra di Runjaic ha tutte le carte in regola per avvicinarsi alla porta avversaria. 

 

  • My Combo quota totale: 16.67
  • Over 2.5 tiri in porta Udinese
  • Over 1.5 falli commessi da Atta
  • 1 primo tempo
  • Calhanoglu assist DUO

 

Il risultato esatto di Inter-Udinese

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, optiamo per il 3-1, in linea con lo sviluppo di gara che abbiamo immaginato. Non si tratta di uno degli score più probabili, ma arriva subito dopo i "classici" 1-0, 2-1 e 1-1. 

 

  • Risultato esatto 3-1: quota 11.00

 

Le probabili formazioni 

 

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Sucic, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu. 

 

Udinese (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Zemura; Bravo, David. All. Runjaic. 

 

Orario e dove vedere Inter-Udinese

 

Inter-Udinese si giocherà domenica 31 agosto 2025 a San Siro. Il fischio d'inizio dell'incontro è previsto alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart TV, oltre che su console di gioco e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Sarà possibile, infine, seguire il match Inter-Udinese anche in diretta streaming: per farlo sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra specifica dell'evento.