La Lazio di Maurizio Sarri, reduce da una sconfitta per 2-0 all’esordio sul campo del Como, ospita nel posticipo domenicale l’Hellas Verona, che invece alla prima ha pareggiato 1-1 sul campo dell’Udinese. I biancocelesti vorranno subito reagire alla battuta d’arresto, mentre il Verona di Zanetti cercherà conferme dopo il debutto convincente in Friuli. Come terminerà la partita dello Stadio Olimpico di domenica sera alle 20.45? Scopriamolo attraverso i nostri pronostici.

 

Il pronostico classico di Lazio-Verona

 

La Lazio è senza dubbio favorita, conterà il fattore campo e un organico più attrezzato. La squadra di Sarri deve ancora trovare la quadra giusta, a Como ha deluso le aspettative e in più non vince in casa da diverso tempo (un solo successo nel 2025, a febbraio col Monza già retrocesso). Il Verona sembra essere una formazione sempre più in crescita, Zanetti ha raccolto buoni segnali dalla prima sfida contro l’Udinese. Crediamo però che a uscire vincente dalla partita dell’Olimpico sia la Lazio di Sarri, che stavolta potrebbe persino mantenere la porta inviolata dopo aver subito tantissimo al debutto del Sinigaglia. Queste le prime giocate del match che possiamo consigliare:

 

  • 1 fisso: quota 1.47
  • No goal: quota 1.80

 

Il pronostico di Lazio-Verona con le giocate speciali

 

La Lazio proverà a riscattare l’avvio negativo con intensità e qualità in attacco. Tra le giocate speciali consideriamo innanzitutto il segno 1 + Under 2.5 gol, puntando quindi su una vittoria biancoceleste con pochi gol. Proponiamo poi il Multigol Lazio 1-2, ossia almeno da uno a due gol dei padroni di casa ma senza goleade. Per quanto riguarda i marcatori, attenzione alla possibilità che possa sbloccarsi il Taty Castellanos: l’attaccante laziale rappresenta una buona opzione tra i possibili calciatori che potrebbe andare a reei. Infine, attenzione alla combo gol Zaccagni + Under 2.5, che gode di una buona offerta, visto che il numero 10 laziale è anche rigorista.

 

  • 1 + Under 2.5: quota 3.50
  • Lazio 1-2: quota 2.20
  • Castellanos marcatore: quota 2.25
  • Gol Zaccagni + Under 2.5: quota 10.00

 

La nostra MyCombo su Lazio-Verona

 

Per la prima sfida stagionale dei biancocelesti in casa scegliamo una scommessa personalizzata che confermi il favore del pronostico della formazione di Sarri, così come il No Goal degli ospiti. Oltre alle giocate già consigliate, che inseriamo all’interno di questa multipla, prevediamo anche la possibilità che la Lazio possa chiudere il primo tempo in vantaggio. Aggiungiamo anche l’opzione di vedere Castellanos come primo marcatore di una sfida che complessivamente non dovrebbe andare oltre i due gol totali. Il risultato complessivo è una My Combo he fotografa bene il possibile copione della partita: Lazio subito avanti, Verona contenitivo, poche reti ma con protagonisti precisi.

 

  • My Combo quota totale: 19.67
  • 1 fisso
  • Castellanos primo marcatore
  • Multiplo 1-2
  • No Goal
  • Under 2.5
  • 1 Primo tempo

 

Il risultato esatto di Lazio-Verona

 

Ci aspettiamo una partita decisa da poche reti. Tra i possibili risultati esatti, il nostro pronostico è di 2-0 Lazio. Crediamo che il maggior tasso tecnico biancoceleste alla fine verrà fuori con una vittoria sicura, ma non larghissima: per questo indichiamo il 2-0 in favore dei padroni di casa come esito più probabile.

 

  • Risultato esatto 2-1: quota 7.00

 

Le probabili formazioni di Lazio-Verona

 

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.

Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Ebossé, Bradaric; Cham, Serdar, Bernede, Niasse, Frese; Sarr, Giovane. All. Zanetti.

 

Orario e dove vedere Lazio-Verona

 

Lazio-Verona, in programma alle ore 20.45 di domenica 31 agosto, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: per assistere alla gara dell’Olimpico tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet).