Dopo la sosta per le nazionali, che ha visto l'Italia trifonfare in entrambi i match di qualificazione ai Mondiali, torna la Serie A. Campionato che riparte con una sfida interessante, dove siedono sulle panchine due allenatori giovanissimi e pieni di idee brillanti, pronti a prendersi la scena e, soprattutto, i primi tre punti della stagione. Cerchiamo allora di capire come potrebbe finire Cagliari-Parma con il nostro pronostico condito dalla schedina My Combo e dal possibile risultato esatto finale. 

 

Cagliari-Parma: il pronostico Sisal

 

Cagliari e Parma sono due tra le squadre più interessanti di questa stagione. Hanno progetti intriganti, i cui nuclei centrali sono rappresentati dai giovanissimi allenatori che siedono sulle loro panchine, e puntano a migliorare nel futuro attraverso il gioco. Dopo due giornate complesse, dove entrambe hanno incontrato delle big del campionato, è ora di cercare il primo successo stagionale. Chi se lo aggiudicherà? Cerchiamo di capirlo con le quote scelte per il nostro pronostico

 

  • Under 2.5: quota 1.60
  • Goal: quota 1.90
  • X fisso: quota 3.10
  • Folorunsho marcatore più: quota 3.80

 

Partiamo con il dire che no, non è detto che una delle due squadre riuscirà a uscire fuori dall'Unipol Domus con i tre punti. Anzi, a nostro parere ci sono buone possibilità che in Cagliari-Parma sarà l'equilibrio a regnare. Entrambe le squadre, infatti, hanno un bel progetto e possono migliorare nel corso della stagione, ma in questa prima fase di campionato (con il mercato chiuso da poco) i meccanismi da far apprendere ai giocatori sono ancora in fase di rodaggio. I padroni di casa specialmente, però, hanno dimostrato tenacia e grande capacità di subire poco. Stavano per strappare un punto al Napoli prima che Anguissa facesse esultare i tifosi azzurri all'ultimo minuto. Questo ci fa pensare che la sfida potrebbe essere anche caratterizzata da poche reti. Ok, dunque, sia all'Under 2.5 che all'X fisso

 

In controtendenza con quanto detto finora, però, vi suggeriamo anche il Goal. Perché, come anticipato in precedenza, Cagliari e Parma vogliono prendersi la prima vittoria in campionato della stagione. Dunque ci aspettiamo che qualcosa, dal punto di vista offensivo, possa nascere. Dopotutto, i calciatori per fare bene in attacco ci sono da entrambe le parti. In particolare, occhi puntati su Folorunsho che per noi sarà un Marcatore Più (giocata che risulterà vincente in caso di suo gol o di legno colpito): con le sue conclusioni dalla distanza potrebbe mettere in difficoltà Suzuki. 

 

Il risultato esatto di Cagliari-Parma: come finirà la sfida

 

Sulla base di quanto detto finora, viene logico ipotizzare che il risultato esatto di Cagliari-Parma sarà un pari con gol: un 1-1 che garantirà a entrambe un altro punto prezioso in questo inizio di stagione. 

 

  • Risultato esatto Cagliari-Parma 1-1: quota 6.50

 

La nostra My Combo su Cagliari-Parma: la schedina vincente

 

Per quanto riguarda la My Combo di Cagliari-Parma, qui abbiamo selezionato le giocate che potrebbero portare alla schedina vincente. In particolare, vi suggeriamo la combinazione tra un Over 1.5, il Goal, Multigol 1-2 Squadra 1 e Pareggio con Gol (che sono scelte logiche sulla base del pronostico fatto finora) a cui aggiungiamo, però, anche il 1° Tempo esito 1. Questo perché ipotizziamo che sarà il Cagliari, inizialmente, a condurre la gara. Pisacane e i suoi sono ancora scottati dal pareggio subito in extremis dal Napoli e quel fuoco li spingerà a portarsi in avanti quantomeno nel primo tempo. Nella ripresa, però, il Parma (che ha anche buone soluzioni dalla panchina) potrà riuscire a trovare il pareggio. 

 

  • Over 1.5
  • Goal
  • 1° Tempo esito 1
  • Multigol 1-2 Squadra 1
  • Pareggio con gol

 

Moltiplicatore My Combo: 16.15

 

Le probabili formazioni di Cagliari-Parma di Serie A

 

  • Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Obert; Belotti, Esposito. All. Pisacane.
  • Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Bernabè, Keita, Sorensen, Valeri; Oristanio, Pellegrino. All. Cuesta.