Volti nuovi sulle panchine e in campo, ma stessa ambizione di sempre. Juve e Inter si preparano al Derby d’Italia, la partita che monopolizzerà le attenzioni degli appassionati di calcio durante la terza giornata di Serie A: una sfida che potrà dire tanto sullo stato di forma delle squadre di Tudor e Chivu, ma che al tempo stesso sposterà già qualche tassello in ottica corsa Scudetto. E diciamolo: una partita così non si guarda soltanto… la si immagina, la si vive. Per questo, la redazione ha messo sul piatto un pronostico speciale: la nostra visione della partita con My Combo, per rendere il Derby ancora più caldo di una curva gremita.

 

My Combo, lo speciale per Juventus-Inter

 

Numeri e sensazioni si intrecciano: ecco il nostro speciale per Juventus-Inter costruito con My Combo, la nuova funzionalità esclusiva di Sisal.

 

  • Doppia Chance 1X
  • Under 2.5
  • David marcatore DUO
  • Akanji cartellino DUO
  • Thuram Over 0.5 tiri in porta DUO
  • Risultato esatto 1-0

 

Quota: 344.13

 

Sarà il fattore casa, sarà il mercato azzeccato o i 6 punti conquistati senza subire gol. Quel che è certo è che, in questo Derby d’Italia, il pronostico dei favoriti guarda alla Juventus. I bianconeri si presentano con fiducia, mentre l’Inter paga lo stop a sorpresa con l’Udinese di Runjaic nell’ultimo turno. Per questo la nostra My Combo parte con una Doppia Chance 1X a cui si aggiunge l’Under 2.5. Con Bremer di nuovo leader della retroguardia, la Juve non vuole concedere nulla; i nerazzurri, invece, dovranno proteggere Sommer dalle incursioni di David, Vlahovic e Yildiz.

 

Proprio il canadese, già a segno contro il Parma, potrebbe rivelarsi l’uomo decisivo del match. Da tenere d’occhio anche la giocata DUO, spesso decisiva con la Juve: con Vlahovic o Openda pronti a subentrare, la scommessa resta valida anche se non dovesse segnare David. Akanji rischia un debutto complicato, con la possibilità di finire sul taccuino dell’arbitro, mentre Thuram proverà a riaccendere l’Inter con almeno una conclusione verso la porta di Di Gregorio. Se il copione sarà questo, la Juventus potrà prendersi una vittoria pesantissima, o anche di misura con il più classico dei risultati: 1-0.

 

Questa la nostra proposta ma ricordiamo che, con My Combo, ogni utente potrà aggiungere o modificare, senza limiti, tutti i suoi pronostici su questa e altre partite. Come vedete, la combinazione dei pronostici genera un’unica quota, che tiene conto di come gli esiti scelti si influenzano tra di loro.