I giallorossi tornano all'Olimpico dopo aver inanellato due successi di fila a inizio campionato. Prima Bologna, poi Pisa e adesso è tutto pronto per la sfida ai ragazzi di Baroni. Gasperini e i suoi, però, dovranno fare attenzione: troveranno di fronte a loro una squadra che ha voglia e bisogno di fare punti per raddrizzare una stagione già partita con il piede sbagliato. Come finirà, dunque, la partita? Cerchiamo di capirlo con il nostro pronostico di Roma-Torino, che verrà condito anche da una schedina My Combo. 

 

Roma-Torino: il pronostico Sisal

 

Da una parte ci sarà la voglia di rendere orgoglioso uno stadio che sarà gremito di tifosi pronti a soffiare dalla propria parte; dall'altra l'orgoglio, il riscatto che una squadra cerca dopo aver giocato non in modo straordinario le prime due gare della stagione. Diamo allora un'occhiata alle giocate selezionate per il nostro pronostico: 

 

  • 1 fisso: quota 1.52
  • Goal: quota 2.10
  • Ferguson gol o assist DUO: quota 2.25
  • Gol da fuori area: quota 3.00

 

Partiamo con il dire che sì, la Roma può vincere ancora. Perché l'Olimpico sarà ancora dalla sua parte e perché, in queste prime uscite ufficiali, ha dimostrato di avere una certa solidità ed equilibrio in entrambe le fasi di gioco. Quando attacca, specialmente a inizio partita, riesce a incidere con giocate di ottima qualità e una difesa come quella del Torino potrebbe anche cedere a un certo punto della partita. 

 

Ma attenzione a un dato: la Roma ha subito zero gol fin qui, mentre il Torino non ne ha realizzato nemmeno uno ancora. Ecco allora che potrebbe accadere proprio quello a cui state pensando: il Goal. I granata potrebbero sbloccarsi e infliggere il primo sigillo a Svilar. Probabilmente, potrebbero farcela grazie a una conclusione dalla distanza. Oltre alla giocata Gol da fuori area, però, attenzione anche a Evan Ferguson. L'irlandese, già in gol con la propria nazionale, potrebbe ripetersi con un assist o segnando la sua prima rete ufficiale con la Roma. 

 

Il risultato esatto di Roma-Torino

 

Sulla base di quanto detto finora, ci viene naturale pensare che il risultato esatto di Roma-Torino sarà un 2-1 in favore dei giallorossi. La squadra di Gasperini, nonostante il gol subito, potrebbe regalare un altro successo ai propri tifosi. 

 

  • Risultato esatto Roma-Torino 2-1: quota 8.50

 

La nostra My Combo su Roma-Torino: la schedina vincente

 

Per quanto riguarda la My Combo dedicata a Roma-Torino, questa è la nostra schedina vincente. Non si discosta troppo da quanto detto poco fa nel pronostico, ma aggiunge dettagli alla sfida. Infatti, la rete del Torino potrebbe arrivare proprio grazie a Vlasic, sicuramente messo più in condizione di fare gol da parte di Baroni (calcia anche i rigori). Sarà secondo noi poi una sfida combattuta e anche decisa dagli angoli, che saranno complessivamente almeno 8. Infine, attenzione a Maripan: potrebbe vedere un cartellino sventolare davanti alla sua faccia. 

 

  • 1 fisso
  • Vittoria team 1 con un gol di scarto
  • Vlasic marcatore DUO
  • Over 7.5 corner
  • Maripan cartellino DUO

 

Moltiplicatore totale: quota 172.83