
Pronostico Sassuolo-Lazio | Serie A 2025/26
Lo spettacolo della Serie A torna nuovamente protagonista con la terza giornata e tra i match in programma in questo turno c'è anche Sassuolo-Lazio. La formazione di Grosso è l'unica squadra ancora a zero punti dopo le prime due giornate: i neroverdi, infatti, sono stati battuti dal Napoli all'esordio e dalla Cremonese in trasferta. Adesso cercano il riscatto, ma non sarà facile contro la Lazio di Sarri. I biancocelesti sono partiti male perdendo contro il Como, ma nella seconda giornata si sono riscattati battendo nettamente il Verona per 4-0. L'obiettivo, adesso, è dare continuità. Entriamo allora subito nel vivo della partita con il nostro pronostico su Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni e le info su dove vederla in TV.
Il pronostico e il risultato esatto di Sassuolo-Lazio
Statistiche alla mano, la Lazio parte coi favori del pronostico e non solo per la tradizione (6 vittorie su 11 precedenti al Mapei). Col solito 4-3-3, ci si aspetta una Lazio padrona del possesso palla e che possa tagliare la difesa avversaria con la qualità degli esterni e la regia del centrocampo. Inoltre, si presenta in Emilia col vento in poppa dopo aver steso il Verona nella prima uscita casalinga. Nonostante la sconfitta in avvio, la squadra sembra già girare con buoni automatismi, e il tecnico ex Napoli ha le idee chiare: pretende continuità. Entrando nel merito del pronostico, optiamo per il segno 2, in grado comunque di raddoppiare la posta. I padroni di casa potrebbero anche far gol, ma difensivamente ballano tropo per poter star sereni contro un reparto offensivo rodato come quello della Lazio. Scegliamo allora sia il Goal che l'Over 2.5. Chiudiamo con l'Over 8.5 tiri in porta e col risultato esatto, che crediamo possa essere l'1-3.
- Goal: quota 1.72
- Over 2.5: quota 1.85
- Over 8.5 tiri in porta: quota 2.00
- 2 fisso: quota 2.05
- Risultato esatto 1-3: quota 16.00
La nostra My Combo su Sassuolo-Lazio: la schedina vincente
Per Sassuolo-Lazio, scegliamo una scommessa personalizzata My Combo che fotografi bene l'andamento della partita che ci immaginiamo: iniziamo con la doppia chance X2 per poi proseguire con l'Over 0.5 Sassuolo. Per quanto riguarda i marcatori, facciamo il nome di Castellanos, reduce dal gol e dall'assist contro il Verona. Chiudiamo la nostra combo puntando sul mercato del Multigoal, e in particolare sul range 3-4.
- My Combo quota totale: 8.00
- Multigoal 3-4
- Castellanos marcatore DUO
- Over 0.5 Sassuolo
- Doppia chance X2
Le probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Muric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Boloca; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
Orario e dove vedere Sassuolo-Lazio
Sassuolo-Lazio, in programma domenica 14 settembre alle 18.00, sarà visibile sia su DAZN che su Sky. Gli abbonati DAZN potranno seguire il match tramite l'app fruibile su smart TV, oltre che su console di gioco e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati Sky, invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (251) e Sky Sport 4K (213).