
Pronostico Verona-Cremonese | Serie A 2025/26
Il Bentegodi è pronto a ospitare il confronto tra Hellas Verona e Cremonese, in programma lunedì 15 settembre alle 18:30. Per i gialloblù si tratta del primo impegno casalingo dopo l’avvio di stagione che ha visto il pari in casa dell’Udinese prima della pesante sconfitta per 4-0 contro la Lazio. Dall’altra parte la Cremonese di Davide Nicola arriva con entusiasmo e fiducia, forte di un avvio brillante e della capacità del proprio tecnico di trasmettere compattezza e spirito di squadra, che ha regalato alla Cremo un avvio di campionato da sogno a punteggio pieno. Come terminerà la sfida del Bentegodi? Questa la nostra analisi sul possibile andamento del match.
Il pronostico di Verona-Cremonese
Il Verona parte favorito, spinto dall’obbligo di riscattare la brutta figura dell’Olimpico. Davanti al proprio pubblico, la squadra di Zanetti potrebbe trovare qualcosa in più. Per questo, il segno 1 fisso è la giocata principale. Inoltre, il modo di stare in campo delle due squadre, entrambe attente a non sbilanciarsi troppo, porta a consigliare l’Under 2.5: ci aspettiamo una partita combattuta, ma con poche reti.
La sfida del Bentegodi mette di fronte due squadre che vivono momenti psicologici diversi. Ecco allora che le giocate speciali diventano particolarmente interessanti: si va dalla vittoria di misura del Verona alla possibilità di un primo tempo bloccato e senza gol, fino ad arrivare al possibile lampo di un protagonista attesissimo come Jamie Vardy. Al debutto in Serie A l’inglese è il nome che può accendere il match.
- Under 2.5: quota 1.60
- Multigol Verona 1-2: quota 1.60
- 1 fisso: quota 2.00
- 1T Somma gol 0: quota 2.60
- Vardy marcatore: quota 3.00
- 1 + Goal: quota 5.25
La nostra MyCombo su Verona-Cremonese
Per la sfida del Bentegodi scegliamo una combo che confermi il favore del pronostico della formazione di Zanetti. Oltre alle giocate già consigliate, alcune inserite anche all’interno di questa multipla, prevediamo anche la possibilità che il Verona possa chiudere vincere con un gol di scarto. Confermiamo anche l’opzione di vedere Vardy come marcatore di una sfida che complessivamente potrebbe andare anche oltre i due gol totali. Il risultato complessivo è una combo a quota molto alta, che fotografa bene il possibile copione della partita: Verona avanti nella ripresa e Cremonese che proverà una reazione, magari trovando anche temporaneamente il pareggio.
- My Combo quota totale: 58.19
- 1 fisso
- Over 2,5
- Goal
- X Primo tempo
- Verona vince con 1 goal di scarto
- Vardy marcatore
Il risultato esatto di Verona-Cremonese
Il nostro pronostico si orienta su un 2-1 per l’Hellas Verona: gara combattuta, con i gialloblù in grado di sbloccare la partita ma anche di subire la reazione della Cremonese, prima del colpo decisivo nella ripresa. Una vittoria di misura che, oltre a regalare i primi tre punti stagionali al Verona, darebbe anche un segnale di carattere importante per il prosieguo del campionato.
- Risultato esatto 2-1: quota 6.00
Le probabili formazioni di Verona-Cremonese
Verona (3-5-2): Montipò; Ebosse, Nelsson, Unai Núñez; Frese, Al-Musrati, Serder, Bernède, Cham; Sarr, Giovane. All. Zanetti
Cremonese (3-5-1-1): Audero; Terracciano, Baschirotto, Faye; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Vázquez; Sanabria. All. Nicola
Orario e dove vedere Verona-Cremonese
Verona-Cremonese, in programma alle ore 18:30 di lunedì 15 settembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: per assistere alla gara di Marassi tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet).