
Pronostico Udinese-Milan | Serie A 2025/26
Sabato sera in campo per l'Udinese di Runjaic e il Milan di Allegri. Al Bluenergy Stadium si sfidano i friulani e i rossoneri, con l'obiettivo comunque di portare a casa i tre punti. Avvio di stagione ottimo per l'Udinese: la vittoria di Pisa ha seguito quella di Milano, bianconeri a quota sette punti in classifica e ancora imbattuti in A. Il Milan, invece, è reduce da due 1-0 consecutivi: pur senza lo squalificato Allegri, la caccia al tris è aperta. Scopriamo allora tutto quel che c'è da sapere sulla partita tra Udinese e Milan: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere la partita in TV e streaming.
Il pronostico di Udinese-Milan
Runjaic e la sua Udinese avevano iniziato molto bene la stagione l'anno scorso e qualcuno si aspettava un calo di rendimento quest'anno dopo le partenze del trio offensivo Sanchez-Thauvin-Lucca. Non è stato così perché i friulani hanno risposto alla grande e ora sono al terzo posto della classifica con sette punti su 9. Il Milan si recherà al Bluenergy Stadium con l'intenzione di non fare la fine dei cugini battuti in casa prima della sosta e con la ferma intenzione di continuare a fare il lavoro svolto negli ultimi tre testa a testa, cioè vincere. Riusciranno i rossoneri a superare in classifica l'Udinese? Gli uomini di Allegri sono a una sola lunghezza di distanza.
C'è da dire, tuttavia, che fino a questo momento i bianconeri hanno concesso solamente due reti, confermando la difesa come punto di forza. L'Udinese si schiererà con un blocco basso, facendo valere tutta la sua fisicità nei contrasti, un approccio che potrebbe chiudere gli spazi del Milan e dei suoi talenti offensivi. Insomma, partendo dal vantaggio di cui gode la formazione ospite, aggiungiamo al pronostico l'Under 2.5. Proseguiamo col mercato dei marcatori, dove facciamo il nome di Gimenez, che nell'ultima gara col Bologna ha colpito il palo. Allegri punta su di lui, con l'Udinese potrebbe sbloccarsi. Concludiamo, infine, col gol da fuori area, che è sempre un'eventualità da considerare - soprattutto in una partita che potrebbe essere molto chiusa -, e il Multigoal 1-2.
- 2 fisso: quota 1.80
- Under 2.5: quota 1.80
- Multigoal 1-2: quota 2.00
- Gimenez marcatore DUO: quota 2.50
- Gol da fuori area: quota 3.00
La nostra My Combo su Udinese-Milan
Per Udinese-Milan abbiamo in mente una giocata personalizzata che parte dal vantaggio del pronostico di cui gode la formazione ospite, e dunque dalla doppia chance X2. Passiamo poi al No Goal, con l'Udinese che potrebbe incassare una rete senza siglarne alcuna, e all'assist da parte di Modric, in gol nell'ultima partita contro i rossoblù di Italiano. Proseguiamo con l'Over 1.5 tiri in porta da parte di Atta, già in gol nella prima giornata e, in generale, tra le note liete dell'avvio dell'Udinese. Chiudiamo la nostra My Combo su Udinese-Milan col segno 2 per quanto riguarda il numero di corner.
- My Combo quota totale: 39.50
- Doppia chance X2
- No Goal
- Modric assist o suo sostituto
- Over 1.5 tiri in porta Atta
- Segno 2 corner
Il risultato esatto di Udinese-Milan
In virtù di quanto precedentemente pronosticato, optiamo per lo 0-1 come risultato esatto. Si tratta dello score collezionato dal Milan nelle ultime due uscite, ma in generale ci sembra in linea con lo sviluppo di gara che ci aspettiamo. Lo 0-1 è praticamente il risultato esatto più probabile, insieme all'1-1.
- Risultato esatto 0-1: quota 7.00
Le probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Zemura; Davis, Bravo. All. Runjaic.
Milan (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Estupinan; Gimenez, Pulisic. All. Allegri.
Orario e dove vedere Udinese-Milan
La gara tra Udinese e Milan si giocherà sabato 20 settembre al Bluenergy Stadium, con fischio d'inizio alle 20.45. Ci saranno diverse possibilità per vedere Udinese-Milan in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa da DAZN, visibile anche sulle smart TV compatibili con la app e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o XBox, al TIMVISION Box o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match, infine, sarà trasmesso in diretta TV da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.