I riflettori della quinta giornata di Serie A si accendono principalmente su San Siro, dove Milan-Napoli rappresenta già uno scontro diretto per il vertice. Merito degli ottimi avvii di campionato di rossoneri ed azzurri, che si sono guadagnati i quartieri nobili della classifica: i partenopei, al netto del KO all'esordio in Champions contro il Manchester City, comandano la Serie A a punteggio pieno; la squadra di Allegri, invece, insegue a quota 9 grazie alle tre vittorie ottenute nei primi quattro turni. Inoltre, ha aggiunto al proprio momento positivo anche l'approdo agli ottavi della Coppa Italia grazie al 3-0 rifilato al Lecce. Scopriamo allora tutto quel che c'è da sapere su Milan-Napoli: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV e streaming. 

 

Il pronostico di Milan-Napoli

 

Come si può vedere dalle quote, soprattutto quelle che riguardano l'Over e l'Under, sarà una partita presumibilmente equilibrata, sul filo dei dettagli. Agli azzurri potrebbe andar bene anche un pareggio, utile a mantenere a distanza di tre punti un Milan che, dopo la sconfitta iniziale contro la Cremonese, non ha più sbagliato un colpo. Tuttavia, se davvero Buongiorno non sarà del match, i padroni di casa cercheranno di "azzannare" l'incontro fin da subito, sfruttando l'onda lunga delle ultime partite, in cui comunque i rossoneri non hanno subito gol. 

 

Juan Jesus (o Marianucci) è un giocatore esperto, però gli azzurri contro il Pisa hanno ballato troppo, rischiando addirittura di pareggiare. Ci orientiamo, insomma, verso una gara con pochi gol all'attivo - forse solamente uno - e col Napoli che, contrariamente a quanto fotografato dalle quote, parte col favore del pronostico. Dovrà faticare per uscire da San Siro con i tre punti, ma crediamo che la qualità della formazione di Conte possa uscir fuori e fare la differenza. Proseguiamo col Multigoal 1-2 e con l'X primo tempo, immaginando che la ripresa possa essere decisiva per decretare il vincitore. 

 

  • Under 2.5: quota 1.65
  • Multigoal 1-2: quota 1.90
  • X primo tempo: quota 2.05
  • 2 fisso: quota 3.25

 

La nostra My Combo su Milan-Napoli

 

Per Milan-Napoli abbiamo in mente una combo a cui viene assegnata una quota particolarmente alta. Iniziamo con la doppia chance X2, e dunque confermando le nostre sensazioni di vittoria del Napoli. Passiamo poi al No Goal, in linea con lo 0-1 come risultato esatto, e con l'Under 0.5 primo tempo. Ci aspettiamo un primo tempo d'analisi e studio da parte delle due formazioni, con l'arrivo delle reti solamente nel corso della ripresa. Per quanto riguarda il mercato dei marcatori, scegliamo Mc Tominay che, dopo aver segnato all'esordio contro il Sassuolo, è rimasto a secco nelle restanti tre gare. 

 

  • Quota totale My Combo: 42.07
  • Doppia chance X2
  • No Goal
  • Under 0.5 primo tempo
  • McTominay marcatore DUO

 

Il risultato esatto di Milan-Napoli

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, optiamo per lo 0-1, e dunque per la vittoria di misura del Napoli sul campo del Milan. Si tratta di uno degli score più probabili presenti nel palinsesto Sisal: solamente l'1-0 e l'1-1 vantano quote minori. 

 

  • Risultato esatto 0-1: quota 8.50

 

Le probabili formazioni

 

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez. All.Allegri.

 

Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, J.Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All.Conte.

 

Orario e dove vedere in TV Milan-Napoli

 

Milan-Napoli, in programma domenica 28 settembre alle 20.45, sarà un'esclusiva DAZN: per vederla in diretta TV occorrerà scaricare l'app su una smart TV compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box o console PlayStation e XBox. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere Milan-Napoli in TV su DAZN1 (canale 214 di Sky). La sfida di San Siro, in streaming, sarà invece disponibile sul sito di DAZN e scaricando l'app su dispositivi mobili.