Nel corso della quinta giornata di Serie A, il Cagliari ospita l'Inter all'Unipol Domus nell'anticipo del sabato sera. I nerazzurri devono cercare di colmare, al più presto, il gap di sei punti che li separa dalla vetta, attualmente occupata dal Napoli, e dopo il successo contro il Sassuolo puntato a ottenere per la prima volta in questo campionato due vittorie consecutive. I sardi, comunque, attraversano un buon momento di forma, reduci dalle affermazioni contro Parma e Lecce in campionato, col Frosinone nell'infrasettimanale di Coppa Italia. Entriamo allora subito nel vivo del match col nostro pronostico su Cagliari-Inter, le probabili formazioni e dove vedere la sfida in TV e streaming. 

 

Il pronostico di Cagliari-Inter

 

Si prevede una gara in cui il Cagliari proverà a riproporre quanto fatto già al Maradona contro il Napoli. I sardi potrebbero lasciare il possesso palla all'Inter, per provare poi a pungere in ripartenza. La squadra di Chivu avrà dunque il controllo del gioco con azioni molto manovrate, ma alla fine grazie alla sua qualità può far breccia nella retroguardia rossoblù e magari rendere il risultato più netto nel finale, concedendosi un successo in trasferta che la proietterebbe nuovamente nelle zone alte della classifica.

 

Insomma, la sensazione è che i nerazzurri possano uscire dalla Sardegna Arena con i tre punti, ma anche che gli avversari non rimangano a secco di reti. Per questo match, optiamo per un pronostico che parte dal segno 2, di gran lunga favorito rispetto all'1, e che considera l'Over 2.5 e la combo X2 + Goal. Per il mercato dei marcatori, facciamo ancora il nome di Thuram, che appare sempre più pericoloso in zona gol rispetto al suo compagno, capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. 

 

  • 2 fisso: quota 1.55
  • Over 2.5: quota 1.70
  • X2 + Goal: quota 1.92
  • Thuram marcatore DUO: quota 2.50

 

La nostra My Combo su Cagliari-Inter

 

Per Cagliari-Inter ipotizziamo una giocata personalizzata che conferma, prima di tutto, la doppia chance X2 e l'Over 2.5. Passando poi al Multigoal, optiamo per il range 3-5. Se nel pronostico classico abbiamo fatto il nome di Thuram come potenziale marcatore del match, qui scegliamo Calhanoglu come possibile assist-man. Aggiungiamo alla nostra My Combo, poi, l'Over 8.5 calci d'angolo e l'Under 3.5 punti cartellini. 

 

  • Quota totale My Combo: 15.32
  • Doppia chance X2
  • Over 2.5
  • Multigoal 3-5
  • Calhanoglu assist o suo sostituto
  • Over 8.5 calci d'angolo
  • Under 3.5 punti cartellini

 

Il risultato esatto di Cagliari-Inter

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, e in linea con lo sviluppo di gara che ci immaginiamo, scegliamo l'1-3 per quanto riguarda il risultato esatto. Non si tratta di uno degli score più probabili, ma arriva comunque subito dopo i "classici" 0-1, 1-1, 1-2. 

 

  • Risultato esatto 1-3: quota 12.00

 

Le probabili formazioni 

 

Cagliari (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Obert; Deiola, Prati, Folorunsho; Esposito, Adopo; Belotti. All. Pisacane. 

 

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu. 

 

Orario e dove vedere Cagliari-Inter in TV

 

La gara tra Cagliari e Inter, valida per la quinta giornata di campionato, si giocherà sabato 27 settembre, all'Unipol Domus di Cagliari, con fischio d'inizio alle 20.45. Il match sarà visibile sia su DAZN che su Sky. Per vederla in TV su DAZN sarà necessario accedere all'interno dell'app della propria smart TV, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION Box o una console di videogiochi. Per quanto riguarda Sky, invece, la partita sarà trasmessa su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213).