
Pronostico Roma-Verona | Serie A 2025/26
La Roma di Gasperini, a quota 9 punti in classifica e reduce dalla vittoria nel derby, per la quinta giornata di Serie A riceve la visita del Verona. Se i giallorossi, che nel frattempo hanno esordito anche in Europa League imponendosi 2-1 sul campo del Nizza, in campionato intravedono la vetta grazie ai tre successi in quattro partite; l'Hellas, con tre pareggi e un KO, deve ancora rompere il ghiaccio, soprattutto dopo aver subito l'eliminazione dalla Coppa Italia in seguito al derby contro il Venezia. Scopriamo allora tutto quel che c'è da sapere sulla partita: il nostro pronostico su Roma-Verona, le probabili formazioni, dove vedere la sfida in TV e streaming.
Il pronostico di Roma-Verona
A Nizza ci è andata vicina, ma contro il Verona, la Roma potrebbe riuscire a centrare per la prima volta in stagione una vittoria con più di un gol di scarto. D'altronde, gli scaligeri hanno una delle peggiori difese del campionato - 6 gol incassati nelle prime quattro giornate - e potrebbero soffrire il pressing alto della squadra di Gasperini. Svilar, inoltre, potrebbe mantenere la porta inviolata, visto che l'Hellas ha fin qui realizzato appena due reti.
Entrando nel vivo del pronostico, scegliamo di puntare senz'altro sul segno 1, confermando il favore delle quote di cui gode la formazione di casa, e il No Goal, ipotizzando che i gialloblù, nonostante il buon pareggio nell'ultimo turno contro la Juventus, rimangano a secco di reti. Tra Under e Over, pensiamo che il primo esito possa esser più congeniale alla gara, soprattutto in virtù della poca propensione al gol della "nuova" Roma di Gasperini che, pur essendo molto solida, mostra di dover ancora migliorare dal punto di vista realizzativo.
Scegliendo, infine, l'uomo che può essere decisivo per il match, facciamo il nome di Soulé, soprattutto per il ballottaggio in essere tra Dovbyk e Ferguson, con nessuno dei due che ha ancora pienamente convinto i tifosi (e l'allenatore).
- 1 fisso: quota 1.44
- No Goal: quota 1.60
- Under 2.5: quota 1.75
- Soulé marcatore DUO: quota 2.75
La nostra My Combo su Roma-Verona
Per Roma-Verona, optiamo per una My Combo che parta, comunque, dal vantaggio di cui gode la Roma, e dunque dal segno 1. Scegliamo poi il Multigoal 1-2, a conferma del segno Under inserito nel pronostico. Passiamo poi all'Over 8.5 calci d'angolo e all'Over 2.5 tiri in porta del Verona. Concludiamo la nostra giocata personalizzata con l'Under 4.5 punti cartellini.
- Quota totale My Combo: 17.09
- 1 fisso
- Multigoal 1-2
- Over 8.5 calci d'angolo
- Over 2.5 tiri in porta Verona
- Under 4.5 punti cartellini
Il risultato esatto di Roma-Verona
In virtù di quanto abbiamo precedentemente pronosticato, e più in generale dello sviluppo di partita che ci aspettiamo, scegliamo il 2-0 per quanto riguarda il risultato esatto. Si tratta, a ben vedere, dello score più probabile dopo l'1-0.
- Risultato esatto 2-0: quota 6.00
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Ghilardi, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Ferguson. All. Gasperini.
Verona (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.
Orario e dove vedere Roma-Verona in TV e streaming
Roma-Verona si gioca domenica 28 settembre 2025, alle ore 15.00, allo stadio Olimpico di Roma. Sarà visibile in TV scaricando l'app di DAZN su una smart TV compatibile, oppure utilizzando console PlayStation e XBox, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o il TIMVISION Box. Gli abbonati a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN, potranno vedere il match in TV su DAZN 1 (canale numero 214 di Sky). Roma-Verona sarà infine disponibile anche in diretta streaming, sia sul sito di DAZN che scaricando l'app su dispositivi mobili.