
Pronostico Parma-Torino | Serie A 2025/26
Il Tardini è pronto a ospitare il confronto tra Parma e Torino, in programma lunedì 29 settembre alle 18:30. Per i gialloblù si tratta del secondo impegno casalingo dopo un avvio di stagione complicato per Cuesta, che non ha ancora trovato la prima vittoria. Dall’altra parte il Torino vive fasi troppo alterne, Baroni è reduce dal brutto 3-0 subito in casa dall’Atalanta, con una prestazione lontana rispetto alla vittoria di una settimana prima all’Olimpico contro la Roma, unica gioia fin qui della stagione. Come terminerà la sfida del Tardini? Questa la nostra analisi sul possibile andamento del match.
Il pronostico di Parma-Torino
Si affrontano le due squadre con la percentuale realizzativa più bassa di questo inizio di campionato. Dall’altro lato, sembrano subire ancora molto: il Torino ha una differenza reti di -7 dopo le prime quattro partite di questo campionato, frutto di un gol segnato e otto subiti, mentre il Parma sta cercando una sua quadratura definitiva ed è riuscito a chiudere senza subire gol per la prima volta solo nello 0-0 del turno scorso contro la Cremonese.
La sfida del Tardini mette di fronte due squadre che vivono momenti psicologici molto simili. Ci aspettiamo un primo tempo bloccato, in cui prevarrà più l’attenzione a non far deragliare subito la propria partita, rinviando tutto al secondo tempo. Il nostro pronostico per questa sfida è il segno X, un risultato che maturerà interamente nella ripresa, quando assisteremo al maggior numero di reti segnate. Non troppe, prevediamo un massimo di due marcature, da qui il consiglio di puntare sull’Under 2.5 vista la sterilità dei due attacchi. La previsione per il possibile marcatore va su Pellegrino, ancora a caccia del primo gol in campionato: a segno in Coppa Italia in settimana, potrebbe finalmente trovare una gioia in Serie A.
- X: quota 3.00
- Under 2.5: quota 1.60
- Multigol 1-2: quota 1.90
- Tempo con più gol 2: quota 2.15
- Pellegrino marcatore: quota 3.25
La nostra MyCombo di Parma-Torino
Per la sfida del Tardini scegliamo una combo che confermi l’equilibrio generale della sfida. Oltre alle giocate già consigliate, prevediamo anche la possibilità che il primo tempo possa chiudersi con un pareggio. Attenzione alla possibilità di avere Simeone come marcatore di una sfida che complessivamente potrebbe vedere almeno due gol realizzati, col Cholito che ha già colpito il Parma in passato. Chiudiamo la nostra My Combo su Parma-Torino con l’X fisso per quanto riguarda il risultato finale e il Goal come opzione di vedere entrambe le squadre andare a rete.
- My Combo quota totale: 55.16
- X fisso
- Over 1.5
- Goal
- X Primo tempo
- Simeone marcatore
Il risultato esatto di Parma-Torino
Il nostro pronostico si orienta su un pareggio con gol: gara combattuta, con i gialloblù in grado di sbloccare la partita nel secondo tempo ma anche di subire la reazione del Torino, probabilmente nel finale di gara. Un pareggio che non aiuterebbe nessuno dei due allenatori, ma in questo momento della stagione meglio non aggiungere l’ennesima sconfitta.
.
- Risultato esatto 1-1: quota 8.50
Le probabili formazioni di Parma-Torino
Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Lovik, Bernabè, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta
Torino (3-4-1-2): Israel; Coco, Maripan, Ismajli; Lazaro, Asllani, Casadei, Biraghi; Ngonge, Vlasic, Simeone. All. Baroni
Orario e dove vedere Parma-Torino
Parma-Torino, in programma alle ore 18:30 di lunedì 29 settembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: per assistere alla gara del Tardini tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet).