
Pronostico Atalanta-Club Brugge | Champions League 2025/26
L'Atalanta ospita il Club Brugge per la seconda giornata della fase campionato della Champions League. Dopo il complicatissimo debutto in casa dei campioni d'Europa del PSG - reduce dal solito pareggio di Torino contro la Juventus - cerca i primi punti in Europa ospitando la formazione belga. Il Brugge, invece, ha iniziato col piede giusto travolgendo 4-1 il Monaco all'esordio. Atalanta e Brugge si sono affrontati anche nella scorsa edizione della Champions, in occasione dei playoff validi per l'accesso agli ottavi di finale: a sorridere fu proprio il club belga che si impose 2-1 in casa e 1-3 a Bergamo, staccando il pass per il turno successivo. Entriamo allora subito nel vivo del pronostico con tutte le informazioni su Atalanta-Club Brugge: il nostro pronostico, le probabili formazioni, dove vedere in TV.
Il pronostico di Atalanta-Club Brugge
L'Atalanta ha ancora l'amaro in bocca per il pareggio con la Juventus, ma sta attraversando un ottimo periodo di forma. La sfida interna con il Club Brugge sembra dunque l'occasione giusta per dimenticare la batosta all'esordio contro il PSG e sistemare la sua classifica in Champions. I bergamaschi, dopo un avvio di campionato perlomeno difficoltoso, stanno trovando continuità e certezze di gioco e possono sfruttare la spinta del Gewiss Stadium per ottenere il primo successo europeo stagionale.
La gara sarà senz'altro equilibrata, con i belgi sicuramente insidiosi ma destinati a piegarsi davanti alla qualità e alla determinazione della Dea. Per quanto riguarda il nostro pronostico, scegliamo quindi il segno 1 e l'Over 2.5. Entrambe le squadre hanno le armi a disposizione per bucare la difesa avversaria e non ci aspetteremmo certo di vederle a secco di reti. Aggiungiamo allora la combo 1X + Goal.
A proposito dei possibili marcatori, invece, facciamo il nome di Krstovic, che sta sostituendo alla grande l'infortunato Scamacca. Contro la Juventus non è andato in gol, potrebbe tornare a mettere la firma sul tabellino nella sfida europea contro i belgi.
- Over 2.5: quota 1.57
- 1X + Goal: quota 1.83
- 1 fisso: quota 1.85
- Krstovic marcatore DUO: quota 2.00
La nostra My Combo su Atalanta-Club Brugge
Per la seconda sfida europea dell'Atalanta, abbiamo in mente una scommessa personalizzata che parte, per l'appunto, dalla doppia chance 1X. Proseguiamo col mercato del Multigoal, optando per il range 3-5, e per l'Over 1.5 squadra 1 (e dunque Atalanta). Bellanova potrebbe essere un nome interessante da considerare come marcatore o assist-man. Infine, da non sottovalutare l'Over 8.5 calci d'angolo, a conferma di una parte destinata a essere aperta ed equilibrata, fino al triplice fischio.
- Quota totale My Combo: 11.43
- Doppia chance 1X
- Multigoal 3-5
- Over 1.5 Atalanta
- Over 8.5 calci d'angolo
- Bellanova o suo sostituto gol o assist
Il risultato esatto di Atalanta-Club Brugge
In virtù di quanto precedentemente pronosticato, optiamo per il 2-1 per quanto riguarda il risultato esatto. A ben vedere, si tratta dello score più probabile dopo l'1-1 nel palinsesto Sisal.
- Risultato esatto 2-1: quota 8.50
Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic. All. Juric.
Club Brugge (4-2-1-3): Mignolet; Meijer, Mechele, Ordonez, Sabbe; Stankovic, Onyedika; Vanaken; Tzolis, Forbs, Tresoldi. All. Hayen.
Orario e dove vedere Atalanta-Club Brugge in TV e streaming
Atalanta-Club Brugge si giocherà martedì 30 settembre 2025 alla New Balance Arena di Bergamo. Calcio d'inizio alle ore 18.45. La sfida di Champions si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport (253). La sfida, infine, sarà visibile in diretta streaming, per gli abbonati Sky su Sky Go, scaricando l'app o collegandosi al sito ufficiale. L'alternativa è NOW, il servizio streaming on demand di Sky: servirà abbonarsi al Pass Sport.