Voci di Spogliatoio
Pronostico Verona-Udinese | Serie A 2025/26
È un momento delicatissimo della stagione del Verona: Zanetti è ultimo, in triste compagnia del Pisa, non vince da metà dicembre in casa della Fiorentina, una vittoria che sembrava dover dare la svolta definitiva. E invece a inizio anno solare i gialloblù non hanno mai trovato il successo, raccogliendo solo due punti in cinque partite. Se la passa leggermente meglio l’Udinese, anche se Runjaic ha vinto solo una delle ultime sei partite di campionato. Adesso c’è la sfida del Bentegodi: come terminerà la partita di Verona di lunedì sera alle 20.45? Scopriamolo attraverso i nostri pronostici.
Il pronostico di Verona-Udinese
L'Hellas Verona è imbattuto nelle ultime sei sfide di campionato contro l'Udinese, con due vittorie e quattro pareggi, compreso quello della gara di andata (1-1) e ha tenuto la porta inviolata in cinque delle sei sfide casalinghe più recenti. Zanetti ha perso tutte le ultime tre gare disputate al Bentegodi in questo campionato, mentre l’Udinese ha vinto solo due delle ultime otto trasferte di Serie A. Come finirà stavolta?
Il Verona proverà subito a imprimere alla partita un ritmo alto per cercare di indirizzare a proprio favore la sfida. Per questo crediamo che la squadra di Zanetti sarà protagonista in entrambi i tempi, vincendo però solo la prima frazione; il secondo tempo, in termini di gol, sarà equilibrato. Ma non basterà all’Udinese per evitare la sconfitta. Il Verona potrebbe mettere a segno uno o due gol, con la possibilità di vedere marcatore Orban: il suggerimento è quello di puntare proprio sulla combo 1 + Orban segna. Dall’altra parte attenzione a Davis, già in gol sei volte in questo campionato.
- 1: quota 2.60
- Goal: quota 2.00
- Multigol Verona 1-2: quota 1.60
- Davis marcatore: quota 3.50
- 1 + Orban segna: quota 4.80
La nostra MyCombo di Verona-Udinese
Per sfida del Bentegodi scegliamo una combo che confermi il favore del pronostico della formazione di Zanetti, così come il gol degli ospiti. Oltre alle giocate già consigliate, che inseriamo all’interno di questa multipla, prevediamo anche la possibilità che il Verona possa chiudere il primo tempo in vantaggio. Aggiungiamo anche l’opzione di vedere Orban come primo marcatore di una sfida che complessivamente potrebbe vedere almeno tre gol totali. Il risultato complessivo è una combo a quota molto alta, che fotografa bene il possibile copione della partita: Verona subito avanti, Udinese che proverà una reazione nel secondo tempo, senza però riuscire a riagguantare la partita.
- My Combo quota totale: 62.39
- 1 fisso
- Orban primo marcatore
- Multigol Udinese 1-2
- Goal
- Over 2.5
- 1 Primo tempo
- Vittoria Verona con 1 goal di scarto
Il risultato esatto di Verona-Udinese
Ci aspettiamo un match spettacolare, impreziosito da tante reti. Tra i possibili risultati esatti, il nostro pronostico è di 2-1 in favore del Verona, capace di difendere fino alla fine una vittoria importantissima nella lotta alla salvezza.
- Risultato esatto 2-1: quota 30.00
Le probabili formazioni di Verona-Udinese
Verona (3-4-3): Perilli; Slotsager, Nelsson, Nunez; Lirola, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Sarr, Orban. All. Zanetti.
Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta, Davis. All. Runjaic.
Orario e dove vedere Verona-Udinese
Verona-Udinese, in programma alle ore 20.45 di lunedì 26 gennaio, sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky: per assistere alla gara del Bentegodi tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet). Anche Sky manderà in onda il match sul canale Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (251).