Palladino è in frenata, in campionato quanto in Champions League. In Europa aveva la possibilità di strappare un risultato clamoroso, raggiungendo addirittura i primi quattro posti nella classifica generale, ma dopo essere andato in vantaggio ha subito la rimonta dall’Atletico Bilbao. L’Atalanta è reduce anche dal pareggio di Pisa e adesso affronta il Parma, nel suo momento migliore della stagione. Cuesta ha conquistato cinque punti nelle ultime tre partite, è imbattuto e cerca la svolta. Scopriamo allora tutto quel che c’è da sapere sul match in programma domenica alle 15.00. Ecco la nostra analisi sul possibile andamento del match, col pronostico di Atalanta-Parma, le probabili formazioni e le info su dove vederla.

 

Il pronostico di Atalanta-Parma

 

Il Parma non perde da cinque trasferte di campionato, l'Atalanta ha vinto le ultime due partite casalinghe di campionato e Palladino, a Bergamo, dal suo arrivo ha raccolto 12 punti sui 15 disponibili. Dopo sette sconfitte consecutive, il Parma è rimasto imbattuto negli ultimi due precedenti giocati contro l'Atalanta in Serie A, vincendo pure il più recente confronto a Bergamo, 3-2 del maggio 2025. Per la sfida di domenica ci aspettiamo un risultato completamente diverso.

 

L’Atalanta non può sbagliare, prevediamo una reazione e per questo una vittoria netta da parte della squadra di Palladino, pronto al riscatto in campionato. Prevediamo un risultato che conti almeno tre gol totali, con l’Atalanta che vincerà entrambi i tempi, indirizzando da subito una partita che lo vedrà assoluto dominatore. Attenzione poi alla possibilità di vedere andare a segno alcuni dei giocatori rimasti a secco nell’ultimo periodo: i nomi dei possibili marcatori per questa sfida sono quelli di De Ketelaere e, sempre in casa Atalanta, Ademola Lookman, di rientro dalla Coppa d’Africa.

 

  • 1+No Goal: quota 2.30
  • Over 2.5: quota 1.72
  • Atalanta vince a 0 1T: quota 2.20
  • De Ketelaere marcatore: quota 2.50
  • Lookman marcatore: quota 2.25

 

La nostra MyCombo di Atalanta-Parma

 

Per la sfida di Bergamo scegliamo una My combo che confermi il favore del pronostico della formazione di Conte. Oltre alle giocate già consigliate, alcune inserite anche all’interno di questa multipla, prevediamo la possibilità che l’Atalanta realizzi almeno due gol nella prima frazione di gioco. Confermiamo anche l’opzione di vedere Lookman come marcatore, già in un primo tempo che vedrà vincente la Dea. Per dare alla nostra combo una quota leggermente più alta, aggiungiamo anche il risultato esatto multiplo, ovvero che l’Atalanta vinca 1-0, 2-0 o 3-0.

 

  • My Combo quota totale: 25.14
 
  • 1 fisso
  • Multigol 2-3
  • No Goal
  • Over 1,5 1°T
  • Segno 1 1°T
  • Lookman marcatore
  • Ris. Esatto multiplo 1-0/2-0/3-0

 

Il risultato esatto di Atalanta-Parma

 

Il nostro pronostico sul risultato esatto si orienta su un risultato largo in favore dell’Atalanta, chiamata a non poter sbagliare per rimanere ancora a contatto con la zona europea. Sarà una partita a senso unico, che la formazione di Palladino riuscirà a dominare in lungo e in largo, chiudendo probabilmente con il risultato di 3-0 finale.

 

  • Risultato esatto 3-0: quota 10.00

 

Le probabili formazioni di Atalanta-Parma

 

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Ahanor; Zappacosta, de Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. All. Palladino.

Parma (4-3-3): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Estevez; Oristanio, Pellegrino, Ondrejka. All. Cuesta.

 

Orario e dove vedere Atalanta-Parma

 

Atalanta-Parma, in programma alle ore 15.00 di domenica 25 gennaio, sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN: per assistere alla gara di Bergamo tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet).