Settimana intensa per la Serie A. Dopo il recupero delle partite saltate a causa della Supercoppa, si prosegue spediti con la ventunesima giornata di campionato. Il turno si apre col match dell'Arena Garibaldi tra Pisa e Atalanta, in programma venerdì sera. I toscani sono stati, fin qui, la peggiore squadra del torneo, ultimi in classifica a pari punti col Verona e con una sola vittoria stagionale. La Dea ha invece decisamente cambiato marcia con Palladino in panchina, dopo l'avvio incerto sotto la guida di Juric, e ora sta risalendo la china portandosi in zone più consone ai propri obiettivi. Entriamo allora nel vivo della partita con tutte le informazioni su Pisa-Atalanta: il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV  e streaming. 

 

Il pronostico di Pisa-Atalanta

 

Il ritorno dell'Atalanta alla massima forma l'ha resa una delle favorite per un altro piazzamento tra le prime quattro. Il momento è propizio per la squadra di Palladino che è in fiducia e in salute e può mettere a segno la sesta vittoria nelle ultime sette gare di campionato. Il Pisa, dall'altra parte, è stata costretta a rimontare per strappare un punto a Udine nonostante avesse segnato per prima: inizia il turno ancora nella zona retrocessione. Ora sono nove le sue partite senza vittorie, con quattro pareggi e cinque sconfitte. 

 

In casa non ha segnato 9 volte su 10 e la Dea non subisce gol da tre turni di fila. L'ago della bilancia è dunque fortemente spostato dalla parte della squadra ospite. Oltre al segno 2, inseriamo nel nostro pronostico il No Goal e l'Under 2.5, immaginando che il risultato esatto possa essere lo 0-2. Infine, facciamo il nome di De Ketelaere come potenziale marcatore del match: il belga è a quota tre gol e due assist, col Pisa può migliorare il proprio score. 

 

La nostra My Combo su Pisa-Atalanta

 

Per quanto riguarda la nostra My Combo su Pisa-Atalanta, scegliamo di puntare sul segno 2 e sul No Goal. Proseguiamo poi col l'ipotesi che De Ketealere faccia gol o serva un assist al compagno. Sempre considerando i protagonisti del match, optiamo anche per l'Over 1.5 tiri totali di Pasalic. Più in generale, concludiamo con almeno tre tiri in porta da parte di entrambe le squadre. 

 

  • Quota totale My Combo: 12.04
 
  • 2 fisso
  • No Goal
  • De Ketelaere o suo sostituto segna o fa assist
  • Over 1.5 tiri totali Pasalic
  • Entrambe le squadre almeno tre tiri in porta

 

Il risultato esatto di Pisa-Atalanta

 

L'abbiamo anticipato: il risultato esatto che abbiamo in mente per Pisa-Atalanta è lo 0-2 che, subito dopo lo 0-1, rimane il risultato più probabile presente nel palinsesto Sisal. 

 

  • Risultato esatto 0-2: quota 7.50

 

Le probabili formazioni 

 

Pisa (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Leris, Marin, Aebischer, Angori; Tramoni, Moreo; Meister. Allenatore: Gilardino.

 

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Ahanor; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Zalewski; Scamacca. Allenatore: Palladino.

 

Orario e dove vedere in TV e streaming Pisa-Atalanta

 

Pisa-Atalanta, in programma venerdì 16 gennaio alle 20.45, sarà disponibile sia su DAZN che su Sky. Quest'ultima dedica all'incontro due canali differenti tra cui Sky Sport al 251 e Sky Sport Calcio. Naturalmente, sarà possibile assistere all'incontro anche in streaming su PC, tablet e smartphone sempre attraverso l'app di DAZN oppure Sky Go o NOW. Anche per quest'ultima, comunque, occorre uno specifico abbonamento.