Voci di Spogliatoio
Pronostico Milan-Genoa | Serie A 2025/26
Il turno infrasettimanale della diciannovesima giornata di Serie A si conclude a San Siro con la sfida tra Milan e Genoa. Per la prima uscita del 2026 di fronte al proprio pubblico, i rossoneri vogliono dare continuità ai successi con Cagliari e Verona per mantenere il passo nella corsa Scudetto. Momento delicato invece per il Grifone, che con l'1-1 contro il Pisa, ha interrotto la striscia negativa di tre sconfitte di fila, ma resta a soli tre punti dalla zona retrocessione. Entriamo allora subito nel vivo del match con tutte le informazioni su Milan-Genoa: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming.
Il pronostico di Milan-Genoa
Il Genoa potrebbe sbarcare a San Siro con la testa già parzialmente rivolta al delicato scontro salvezza di lunedì prossimo contro il Cagliari, un pensiero che inevitabilmente comprometterebbe la sua prova contro il Milan. La squadra di De Rossi proverà a difendersi in maniera organizzata, ma i rossoneri stanno attraversando un momento favorevole e stanno pian piano recuperando anche gli infortunati. Dopo una prima parte bloccata, i padroni di casa potrebbero trovare una vittoria convincente. Scegliamo allora di inserire nel nostro pronostico, oltre al segno 1, anche l'Under 2.5 e il No Goal. Immaginiamo che il secondo tempo possa essere decisivo, rispetto al primo, per il risultato: optiamo anche per l'X al duplice fischio. Concludiamo con il gol di Pulisic: Fullkrug, neo-acquisto, dovrebbe partite dalla panchina. Il calciatore statunitense continua a essere nettamente quello più incisivo in zona gol.
- 1 fisso: quota 1.40
- No Goal: quota 1.60
- Under 2.5: quota 1.75
- X primo tempo: quota 2.35
- Pulisic marcatore DUO: quota 2.40
La nostra My Combo su Milan-Genoa
Per quanto riguarda la nostra My Combo su Milan-Genoa, scegliamo il segno 1 e il Multigoal 1-2, inserendo anche l'assist di Leao, che in questo campionato ne ha servito già un altro. Chiudiamo la nostra scommessa personalizzata con l'Over 8.5 corner, immaginando che comunque si tratterà di una sfida aperta, con buone occasioni da una parte e dall'altra.
- Quota finale My Combo: 16.91
- Esito finale 1
- Multigoal 1-2
- Asssit Leao o suo sostituto
- Over 8.5 corner
Il risultato esatto di Milan-Genoa
In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo di puntare sul 2-0 per quanto riguarda il risultato esatto di Milan-Genoa. Si tratta praticamente dello score più probabile insieme all'1-0, analizzando il palinsesto Sisal.
- Risultato esatto Milan-Genoa: quota 6.00
Le probabili formazioni
Milan (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Loftus-Cheek, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic. All. Allegri.
Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.
Orario e dove vedere Milan-Genoa in TV
La sfida di San Siro tra Milan e Genoa, in programma giovedì 8 gennaio alle 20.45, sarà visibile in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti televisivi di tutte le partite della Serie A, ma che eccezionalmente trasmetterà l'incontro di San Siro in chiaro sulla propria piattaforma. Gli abbonati dovranno collegarsi all'app su smartphone, tablet e smart TV oppure direttamente da browser su PC. Gli abbonati Sky/DAZN potranno sintonizzarsi sul canale DAZN 1, al numero 214 di Sky.