Cabal, al termine della partita vinta dalla Juventus contro il Bologna, è stato chiaro: la partita contro la Roma è importante non solo in chiave classifica, ma anche in ottica Scudetto. E se lo dice uno dei diretti protagonisti, c'è da crederci. Questo, insomma, sarà Juventus-Roma, gara che illumina la sedicesima giornata di Serie A e che potrebbe cambiare le carte in tavola nelle prime posizioni, rilanciando sia le ambizioni dei bianconeri che dei giallorossi. La Juve di Spalletti, come detto, ha vinto contro il Bologna al Dall'Ara, mentre la Roma di Gasperini ha battuto il Como con la rete di Wesley. Entriamo allora subito nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Juventus-Roma: il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV e streaming. 

 

Il pronostico di Juventus-Roma

 

Ad affrontarsi sono due squadre che fanno della difesa il proprio punto di forza. La Roma ha subito appena otto reti in campionato (nessuno ha fatto meglio nei Top 5 campionati europei), mentre la Juve ha incassato solo un gol nelle ultime tre partite casalinghe tra Serie A, Champions e Coppa Italia. È lecito aspettare, dunque, un match avaro di emozioni, in cui i giallorossi daranno seguito alle ottime recenti prestazioni, ma con i bianconeri che si difenderanno ordinatamente per poi far male in ripartenza.

 

Davvero complicato sbilanciarsi verso il segno 1 o il 2, scegliamo allora di seguire il pronostico delle quote Sisal e optare per la vittoria dei padroni di casa. In virtù di quanto analizzato in precedenza sulle retroguardie di entrambe le squadre, inseriamo l'Under 2.5 nel pronostico, così come il No Goal, immaginando che il risultato esatto del match possa essere l'1-0. Non ci fidiamo ancora di David, il cui rendimento è stato a dir poco altalenante e mai pienamente convincente: per il mercato dei marcatori facciamo il nome del "solito" Yildiz

 

  • Under 2.5: quota 1.57
  • No Goal: quota 1.75
  • 1 fisso: quota 1.95
  • Yildiz marcatore DUO: quota 4.00

 

La nostra My Combo su Juventus-Roma

 

Per quanto riguarda Juventus-Roma, per la nostra My Combo optiamo, prima di tutto, per la doppia chance 1X, per il No Goal e il Multigoal 1-2. Proseguiamo con l'ipotesi che Yildiz possa siglare un gol oppure rendersi protagonista di un assist per i compagni di squadra. Inseriamo poi l'Over 1.5 falli commessi da Mancini, e concludiamo con l'Over 8.5 calci d'angolo

 

  • Quota totale My Combo: 19.68
 
  • Doppia chance 1X
  • Multigoal 1-2
  • No Goal
  • Yildiz o suo sostituto segna o fa assist
  • Over 1.5 falli commessi Mancini 
  • Over 8.5 calci d'angolo

 

Il risultato esatto di Juventus-Roma

 

Seguendo la strada tracciata dal nostro pronostico, scegliamo di optare per l'1-0 per quanto riguarda il risultato esatto di Juventus-Roma. Si tratta anche delle score con la quota minore nel palinsesto Sisal.

 

  • Risultato esatto 1-0: quota 6.00

 

Le probabili formazioni 

 

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Spalletti.

 

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Hermoso; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Soulé, Pellegrini; Ferguson. All. Gasperini.

 

Orario e dove vedere Juventus-Roma in TV e streaming

 

Ci saranno diversi modi per vedere Juventus-Roma: per seguirla su DAZN sarà necessario scaricare l'app su un televisore compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box oppure console PlayStation e XBox. La partita sarà trasmessa anche su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251). Juventus-Roma, infine, sarà visibile anche in streaming su Sky Go o su NOW.