La sedicesima giornata di Serie A offre l'incrocio tra Lazio e Cremonese, in campo per dar vita a uno degli anticipi del prossimo weekend di campionato. Da una parte i biancocelesti, che si stanno riaffacciando a ridosso della zona Europa tra mercato estivo bloccato e trend altalenante; dall'altra la neopromossa, che in questa prima metà della stagione sta andando oltre ogni più rosea aspettativa. Al momento, è undicesima a 20 punti, solamente due in meno rispetto alla formazione di Sarri. In attesa del fischio d'inizio, scopriamo insieme tutto quel che c'è da sapere su Lazio-Cremonese: il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV e streaming. 

 

Il pronostico di Lazio-Cremonese

 

La Lazio cerca la quinta vittoria nelle ultime sei gare casalinghe, sperando di tornare subito al successo dopo il pari interno col Bologna. I biancocelesti sono in un momento molto positivo soprattutto sul piano mentale e hanno il grande appoggio dei tifosi in quest'appuntamento. Crediamo che la squadra di Sarri, nonostante tante assenze pesanti tra infortunati e squalificati, abbia ottime chance di imporsi contro un avversario che, reduce sì dalla sconfitta di misura contro il Torino, ha accumulato un discreto bottino di punti che lo porta a non avere particolare bisogno di muovere la classifica. 

 

Per tutti questi motivi, consigliamo di optare sul segno 1, in vantaggio anche nelle quote presenti nel palinsesto Sisal. Ma non solo: aggiungiamo l'Under 2.5, considerando che la Cremonese sta vivendo un periodo di flessione, con quattro sconfitte nelle ultime sei gare, e che la Lazio ha trovato grande solidità in difesa con ben nove clean sheet complessivi. Concludiamo col No Goal e col gol di Castellanos. A maggior ragione senza Zaccagni, Taty dovrà ritrovare la miglior forma e tornare a mettere la firma sul tabellino. 

 

  • 1 fisso: quota 1.65
  • Under 2.5: quota 1.70
  • No Goal: quota 1.75
  • Castellanos marcatore DUO: quota 2.40

 

La nostra My Combo su Lazio-Cremonese

 

Per la nostra My Combo su Lazio-Cremonese, confermiamo, prima di tutto, il segno 1 e il No Goal, aggiungendo il Multigoal 1-2. Proseguiamo poi con l'Over 2.5 tiri in porta della formazione ospite, l'Over 8.5 calci d'angolo. Infine, per quanto riguarda i protagonisti, optiamo per l'Over 2.5 tiri totali di Cancellieri, chiamato a sostituire l'infortunato Isaksen, e l'Over 0.5 falli commessi da Bianchetti

 

  • Quota totale My Combo: 23.01
 
  • Over 2.5 tiri in porta Cremonese
  • Over 8.5 corner
  • Over 0.5 falli commessi Bianchetti
  • Over 2.5 tiri totali Cancellieri o suo sostituto
  • Multigoal 1-2
  • No Goal
  • 1 fisso

 

Il risultato esatto di Lazio-Cremonese

 

Per quanto riguarda il risultato esatto, scegliamo il 2-0, che ci sembra in linea con quanto precedentemente pronosticato. Analizzando il palinsesto Sisal, è praticamente lo score più probabile dopo l'1-0. 

 

  • Risultato esatto 2-0: quota 7.50

 

Le probabili formazioni 

 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Castellanos, Noslin. All. Sarri.

 

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Zerbin, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.

 

Orario e dove vedere in TV e streaming

 

Per vedere Lazio-Cremonese in diretta TV servirà scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile, oppure utilizzare: dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox o il TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vederla in TV su DAZN 1 (canale 214 di Sky) attivando Zona DAZN. Lazio-Cremonese, in streaming, sarà invece disponibile sul sito di DAZN, scaricando l'app di DAZN sui dispositivi mobili.