Nella ventesima giornata di Serie A una delle partite in programma è il match tra Atalanta e Torino. Il girone d'andata si è concluso in maniera opposta per le due squadre, con la Dea che continua la sua scalata europea dopo aver superato il Bologna per 2-0, mentre il Torino ha subito due reti contro l'Udinese perdendo l'ultimo match della prima parte di stagione. Atalanta-Torino arriva a pochi giorni dall'ultimo turno, ragion per cui le due squadre proveranno a dimenticare la stanchezza e vincere nel lungo periodo. Entriamo allora subito nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Atalanta-Torino: il pronostico, le probabili formazioni e dove vederla in TV. 

 

Il pronostico di Atalanta-Torino 

 

Il riscatto dell'Atalanta non accenna a fermarsi dopo un invio di stagione complicato. La Dea è tornata tra le prime sette della Serie A grazie a un convincente successo per 2-0 in trasferta. Si è trattato anche dell'ottava vittoria nelle ultime 10 gare tra tutte le competizioni. L'impatto del tecnico Palladino è evidente: solamente le prime quattro squadre prima di questo turno hanno raccolto più punti dei 15 dell'Atalanta da quando è arrivato. Inoltre, i nerazzurri hanno ottenuto cinque successi nelle ultime sei partite ufficiali in casa. Dall'altra parte, il Torino arriva a questo turno di campionato con lo stesso distacco di punti sia dalla zona Europa che dalla zona retrocessione. Cinque sconfitte nelle ultime otto partite, ma la squadra di Baroni ha vinto le ultime due gare fuori casa senza subire gol. Non vince tre gare di fila in trasferta in A da maggio 2023. 

 

Entrando nel merito del pronostico, ci aspettiamo che l'Atalanta continui a crescere dopo aver finalmente ritrovato la forma fisica dopo mesi di difficoltà. La sensazione è che la squadra di casa possa approfittare del fattore campo in questa sfida contro il Torino. Il problema degli ospiti è legato a una difesa che ha fatto molta fatica a contenere gli attacchi degli avversari. In definitiva, optiamo per il segno 1 e per l'Over 2.5. Aggiungiamo anche il Goal, immaginando che comunque i granata riusciranno ad andare almeno una volta a segno. Dopo la doppietta col Bologna, non possiamo non dar fiducia a Krstovic: un suo gol è in grado di raddoppiare la posta.

 

  • 1 fisso: quota 1.62
  • Over 2.5: quota 1.80
  • Goal: quota 1.85
  • Krstovic marcatore DUO: quota 2.00

 

La nostra My Combo su Atalanta-Torino

 

Nella nostra My Combo su Atalanta-Torino inseriamo il segno 1 e il Goal come nel pronostico classico. Passiamo poi al Multigoal 3-5 e al fatto che entrambe le squadre si renderanno protagoniste di almeno tre tiri in porta. Concludiamo la nostra scommessa personalizzata con l'Over 8.5 corner e con il gol o l'assist di Krstovic. 

 

  • Quota totale My Combo: 11.15
 
  • Entrambe le squadre almeno 3 tiri in porta
  • Over 8.5 corner
  • Multigoal 3-5
  • Krstovic o suo sostituto segna o fa assist
  • Goal
  • Esito finale 1

 

Il risultato esatto di Atalanta-Torino 

 

Per quanto riguarda il risultato esatto, scegliamo il 2-1, in linea con quanto precedentemente pronosticato. Dopo l'1-0 e il 2-0 è anche lo score più probabile all'interno del palinsesto Sisal. 

 

  • Risultato esatto 2-1: quota 8.00

 

Le probabili formazioni 

 

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Scalvini, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Bernasconi; Zalewski, De Keteleare; Krstovic. Allenatore: Palladino.

 

Torino (3-5-2): Paleari; Ismaijli, Maripan, Coco; Lazaro, Casadei, Ilkhan, Vlasic, Aboukhlal; Adams, Simeone. Allenatore: Baroni.

 

Orario e dove vedere Atalanta-Torino in TV

 

Ci saranno diversi modi per vedere Atalanta-Torino: sarà possibile seguirla tramite DAZN, scaricando l'app su un televisore compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box oppure console PlayStation e XBox. La partita, infine, sarà trasmessa anche su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251). Atalanta-Torino sarà visibile anche in streaming su Sky Go o su NOW.